Vai al contenuto
crisolbe

Christian Horny il Lattin Lover

Post raccomandati

1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Ma quali foto e foto.

Marko lo voleva far fuori.

Spero che abbia ragione lui e che sia Marko a farne le spese

:zizi:

hai l' avatar piu bello del forum:lewdab:

1 ora fa, SF71H ha scritto:

Per essere  rilevante in una multinazionale come RB è, non conta la demenza senile galoppante, quanto i tuoi appoggi e conoscenze che ti sostengono.

Horner voleva Marko out da RB, la quale invece gli ha appena fatto rifirmare un contratto di tre anni, insomma gli indizi che Marko abbia appoggi in alto appare alquanto fondato.

Ad essere sincero questa storia sembra sempre più una faida interna con regolazione di conti in sospeso, speriamo che tutto cio' ci guadagni la competittività del prossimo mondiale oramai imminente.

perderanno il mondiale

questo è certo!!!

• Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, panoramix ha scritto:

perderanno il mondiale

questo è certo!!!

Non so se sei ironico, ma almeno mi auguro un 2024 come l'inizio del 2022, però con Ferrari che dura tutto l'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Christian Horner will be the subject of a hearing into a complaint of inappropriate behaviour at Red Bull’s Milton Keynes headquarters on Friday.

This latest development comes following a report from Dutch newspaper De Telegraaf on Monday which stated a Red Bull employee has made serious allegations about the team principal to the team’s parent company, Red Bull GmbH.

A separate report in The Times states the complaint came from a female colleague and concerns “inappropriate, controlling behaviour” while the Associated Press claim the complaint is allegedly about Horner’s aggressive management style. The allegations are being treated seriously by Red Bull chief executive Oliver Mintzlaff.

Horner, 50, who has been Red Bull team principal since 2005, will remain in his role during the investigation and strongly denies the accusation. The BBC now report that a hearing will take place on Friday, which The Independent understands will take place at the team’s base in Milton Keynes.

When approached by The Independent, Red Bull Racing refused to comment on the matter.

https://www.independent.co.uk/f1/christian-horner-update-hearing-red-bull-f1-b2491460.html

Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Il titolo del topic è da oscar.

Ma quindi ha uscito il caz... in chat?

CAPRA! CAPRA! CAPRA!

Quello posso farlo solo io!

Francesco B. on X: "Il sottosegretario del Ministero della Cultura Sgarbi  vs. un giornalista: "Faccia di merda si tolga dai coglioni. Tiro fuori  anche l'uccello! Vada a cagare lei e Report, se

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crucco ha scritto:

CAPRA! CAPRA! CAPRA!

Quello posso farlo solo io!

Francesco B. on X: "Il sottosegretario del Ministero della Cultura Sgarbi  vs. un giornalista: "Faccia di merda si tolga dai coglioni. Tiro fuori  anche l'uccello! Vada a cagare lei e Report, se

Clamoroso sto video comunque 

Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SF71H ha scritto:

Non so se sei ironico, ma almeno mi auguro un 2024 come l'inizio del 2022, però con Ferrari che dura tutto l'anno.

leggi quante vittorie ho dato alla rossa

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, panoramix ha scritto:

perderanno il mondiale

questo è certo!!!

Sono d’accordo, non so come abbia fatto @lucaf2000 a giocarsi Leclerc campione 

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

boh sembra più Beautiful che F1  :per3m:

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

pensare che credevo fosse un bel mondo pulito quella della F1

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, panoramix ha scritto:

pensare che credevo fosse un bel mondo pulito quella della F1

Dove circola denaro purtroppo…

Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Dove circola denaro purtroppo…

si si la mia era una battuta

come disse il grandissimo LL, se vuoi un amico nel paddock , prenditi un cane

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, panoramix ha scritto:

si si la mia era una battuta

come disse il grandissimo LL, se vuoi un amico nel paddock , prenditi un cane

Credo l'abbia detta prima GG

Link al post
Condividi su altri siti

In questi tempi in cui è pericoloso mandare il Pipino il breve in foto anche alla moglie, direi che se ha fatto una cassata del genere sarebbe veramente incomprensibile. 

Ritengo più probabile che Marko l'abbia incastrato e spero tanto sia così e che mandino tutto in vacca compreso niui. Peccato che poi vincerebbero i crucchi ... mica noi

3 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Il titolo del topic è da oscar.

Sono d'accordo. Non vedo però i miei meritati cuori di panna

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
18 hours ago, Ruberekus said:

Christian Horner will be the subject of a hearing into a complaint of inappropriate behaviour at Red Bull’s Milton Keynes headquarters on Friday.

This latest development comes following a report from Dutch newspaper De Telegraaf on Monday which stated a Red Bull employee has made serious allegations about the team principal to the team’s parent company, Red Bull GmbH.

A separate report in The Times states the complaint came from a female colleague and concerns “inappropriate, controlling behaviour” while the Associated Press claim the complaint is allegedly about Horner’s aggressive management style. The allegations are being treated seriously by Red Bull chief executive Oliver Mintzlaff.

Horner, 50, who has been Red Bull team principal since 2005, will remain in his role during the investigation and strongly denies the accusation. The BBC now report that a hearing will take place on Friday, which The Independent understands will take place at the team’s base in Milton Keynes.

When approached by The Independent, Red Bull Racing refused to comment on the matter.

https://www.independent.co.uk/f1/christian-horner-update-hearing-red-bull-f1-b2491460.html

e allora no, non ha cacciato il ca**o in chat, per certi versi potrebbe essere un po peggio(un bel po) per altri versi e' la scusa principale che si usa per liberarsi di un manager che ama il micromanagement

forse era meglio mandare foto con lui che faceva l'elicottero

16 hours ago, ForzaFerrari88 said:

In questi tempi in cui è pericoloso mandare il Pipino il breve in foto anche alla moglie, direi che se ha fatto una cassata del genere sarebbe veramente incomprensibile. 

Ritengo più probabile che Marko l'abbia incastrato e spero tanto sia così e che mandino tutto in vacca compreso niui. Peccato che poi vincerebbero i crucchi ... mica noi

Sono d'accordo. Non vedo però i miei meritati cuori di panna

Cuore di Panna - Gelato Shop

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto è scoppiata la fantasia da parte dei media italiani che millantano l'approdo di Newey a Maranello in caso di rottura di Horner con la scuderia di Milton Keynes  

:toto3:

Link al post
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Silver Arrows said:

Intanto è scoppiata la fantasia da parte dei media italiani che millantano l'approdo di Newey a Maranello in caso di rottura di Horner con la scuderia di Milton Keynes  

:toto3:

seeee

gia 3 giorni fa(mi pare) qualche sito o personaggio ha fatto notare che, Amanda Newey, ha iniziato a mettere likes sotto alcuni articoli retwittati dove Adrian parlava di ferrari

Modificato da Stout

Link al post
Condividi su altri siti

Horner sta dalla parte di chi ha il 51% quindi Marko non ha voce in capitolo teoricamente.

Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stout ha scritto:

Amanda Newey, ha iniziato a mettere likes sotto alcuni articoli retwittati dove Adrian parlava di ferrari

È fatta!

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rimatt ha scritto:

È fatta!

Quasi ufficiale oramai!

Link al post
Condividi su altri siti

"Adrian Newey ha capito che la Ferrari è la scuderia giusta dopo il primo like della moglie"

Franco " Joseph Pulitzer " Nugnes semicit.

Link al post
Condividi su altri siti