Vai al contenuto
crisolbe

Christian Horny il Lattin Lover

Post raccomandati

Io non credo che una persona così navigata nel mondo del motorsport possa cadere in un errore così banale… 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Red 5 ha scritto:

Ahia, se è accusato di inappropriate behavior verso una sottoposta mi sa che è fottuto. 

Gli andava meglio se si scopriva che è un serial killer... :asd:

Io non ho parole se è vero ..

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

non penso che fanno fuori horner.

dai..è un punto cardine della rb (nel bene e nel male) ed eliminarlo di punto in bianco è come tirarsi la zappa sui piedi.

finirà tutto nel nulla di fatto, una bella mazzetta a quella dipendente e alla stampa diranno che si è trattato di hacking.

sarebbe assurdo se non fosse così, sempre se è tutto vero...

Modificato da AgentB

Link al post
Condividi su altri siti

Pare che abbiano chiesto ad Horner le dimissioni, ma che lui abbia rifiutato. Se nei prossimi giorni però alla fine cedesse e si dimettesse non ne sarei molto sorpreso, vorrebbe dire anche che la sua posizione si è aggravata. Poi, magari è fuffa, e si concluderà tranquillamente, come credo io.

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Pare che abbiano chiesto ad Horner le dimissioni, ma che lui abbia rifiutato. Se nei prossimi giorni però alla fine cedesse e si dimettesse non ne sarei molto sorpreso, vorrebbe dire anche che la sua posizione si è aggravata. Poi, magari è fuffa, e si concluderà tranquillamente, come credo io.

Se lo obbligano è veramente grave. O sono molestie per cui socialmente non sono accettate e sono costretti a mandarlo via, o è mobbing. In questo caso potrebbero a suon di milioni sistemare la faccenda con la dipendente.

Link al post
Condividi su altri siti

Cacciare Horner, per loro, sarebbe come darsi la zappa sui piedi. Bisogna capire la gravità dell'accaduto. Anyway, in tempi di femminismo galoppante, anche un fatto tutto sommato trascurabile rischia di rovinare definitivamente una carriera di tutto rispetto. 

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio aspettare prima di giudicare, se fosse questione di management aggressivo (nelle declinazioni varie che si sono dette) sarei più propenso a crederci rispetto all'immagine "hard".

Link al post
Condividi su altri siti

Direi di aprire una discussione dedicata

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa succederà? Si dimetterà? Verrà licenziato?

È vero che ha mandato la foto del suo Ciccio bello ad una collega?

Sarebbe stato meglio se lo avesse fatto newey comunque 

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Sarebbe stato meglio se lo avesse fatto newey comunqu

Eheheh, Newey è gia antipatico peraltro a una fazione di tifosi della F1 (quelli di Senna). Vediamo cosa succederà, se dovesse dimettersi penso che la cosa è allora davvero grave. Proprio non capisco come uno come lui possa essere caduto in un errore così marchiano.

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

Cacciare Horner, per loro, sarebbe come darsi la zappa sui piedi. Bisogna capire la gravità dell'accaduto. Anyway, in tempi di femminismo galoppante, anche un fatto tutto sommato trascurabile rischia di rovinare definitivamente una carriera di tutto rispetto. 

Non iniziamo con gli scivoloni per favore

Link al post
Condividi su altri siti

Sarà felicissima la Spice Girl e i figli

Link al post
Condividi su altri siti

Il sospetto che la storia della foto sia fake è molto forte , perchè solo uno sciocco, nella sua posizione, farebbe una cosa del genere e onestamente Horner mi sembra tutto quello che volete tranne che sciocco.
Tempo fa si parlava di ipotetici contrasti tra lui e Marko, questo è un ambiente estremamente falso e pieno di interessi, la possibilità che qualcuno stai tentando di farlo fuori è più che solo una possibilità. 
Difficilmente sapremo al 100% la verità. Possiamo solo aspettare e vedere che succede.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me puzza un po' la situazione. Davvero inviare una foto compromettente è quanto di più stupido puoi fare, se aggiungi il ruolo che copre e il fatto che chi l'ha ricevuta è una sottoposta hai completato il quadro.

Non credo sia così stupido.

Link al post
Condividi su altri siti

probabile gia se lo volessero togliere di mezzo e gli hanno messo sotto osservazione laptop e telefono, quindi ogni sgarro finisce nel calderone, costruiscono un caso e via cosi.

e' una pratica molto comune in UK

la cosa del pingone in foto sarebbe una stupidaggine da sprovveduto, roba impensabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me la storia sembra troppo assurda per essere vera...

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

In uk 100% sei fuori da qualsiasi azienda per una cosa del genere. Dará le dimissioni e finalmente magari arriva a Maranello, uno serio (in pista) 

se così fosse sarebbe super motivato a ribattere tutti e magari il fuoriclasse giusto lo segue.

Altro che Hamilton 

Sognamo ragazzi

Modificato da Liars

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
46 minutes ago, Liars said:

In uk 100% sei fuori da qualsiasi azienda per una cosa del genere. Dará le dimissioni e finalmente magari arriva a Maranello, uno serio (in pista) 

se così fosse sarebbe super motivato a ribattere tutti e magari il fuoriclasse giusto lo segue.

Altro che Hamilton 

Sognamo ragazzi

guarda che per la legge di Vicarious Liablility, se , ed e' un enorme se, veramente e' andato oltre, Red Bull non solo puo licenziarlo puo portarlo in tribunale e beccarsi criminal charges.

a noi basta Newey.

Modificato da Stout

Link al post
Condividi su altri siti
14 hours ago, Bombarolo di Torino said:

Per una roba del genere bypassano l' HR (che di solito ha molto potere nelle aziende) per affidare l'indagine a un avvocato esterno specializzato?

Ora è vero che si tratta di Horner e le policy aziendali sono tutte diverse ma mi sembra strano a meno che veramente non si tratta di abusi psicologici importanti e severi.

dipende dall'azienda e dal ruolo ricoperto, vige la Vicarious responsibility, quindi il datore di lavoro potrebbe portare in tribunale il dipendente accusato 

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha già fatto notare che il contratto di Newey è legato a doppio filo con quello di Horner, se il secondo venisse estromesso o si allontanasse allora anche Newey sarebbe libero di andarsene .

Comunque sarebbe ridicolo se il più grande dominio tecnico della storia della  F1 venisse interrotto da una banale foto del pisello mandata da alticcio a una dipendente durante un evento aziendale. Preferirei non accadesse

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti