pigeiarvei 88 Inviato 4 Marzo, 2024 Il 03/03/2024 Alle 14:51, Giovy_1006 ha scritto: In sintesi, mai mettere davanti il pilota al team, specialmente se il pilota è spalleggiato da persone con etica discutibile Mostra altro drake docet Il 04/03/2024 Alle 11:15, Liars ha scritto: Non giudico perché non conosco la fattispecie. Se il figlio sta col papà avrà i suoi motivi che noi non possiamo conoscere quindi ogni giudizio è inutile. Mostra altro giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 372 Inviato 4 Marzo, 2024 ESPN dice che Jos Verstappen non seguirà il figlio nella trasferta di Jeddah.Jos Verstappen to miss Saudi GP amid Horner furore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 4 Marzo, 2024 ho due teorie per questo "impazzimento" di Jos la prima è che è una pedina che Mintzlaff o comunque la parte austriaca stanno manovrando per destabilizzare il più possibile Horner; dagli ultimi rumor pare che Mintzlaff fosse già pronto a silurare Horner a febbraio, il quale però si è rivolto agli avvocati pretendendo l'investigazione interna che lo ha "scagionato"; Mintzlaff, che già voleva sbarazzarsi di Horner da un po', fa uscire il leak e incarica Jos di gettare benzina sul fuoco; ci può stare ma non trovo l'utilità da parte di Jos di prestarsi a questo gioco l'altra teoria è pura speculazione, oserei dire quasi fantasia, ma tiene conto di alcuni elementi che non sono emersi con l'attenzione che forse meritavano, li metto qui di seguito poi ognuno può unire i puntini come meglio crede: -tra i leak usciti c'è un messaggio in particolare in cui la dipendente dice a Horner che non spetta a lui dirle chi può o non può frequentare -Joe Saward, noto giornalista della F1, l'altro giorno in un tweet ha scritto che il leak uscito racconta solo la "META'" della storia....quale può essere l'altra metà di una storia in cui Horner ha un affair con una sua dipendente ? -in un altro tweet, sempre Saward si domanda perché in questi giorni non si è parlato di un rumor che sta circolando ma sotto traccia -qual è questo rumor ? pare che la dipendente che accusa Horner ha/ha avuto un qualche tipo di relazione con Jos, e i due sarebbero stati visti flirtare alla festa del primo titolo di Max 2 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Marzo, 2024 (modificato) Il 04/03/2024 Alle 12:57, Ruberekus ha scritto: qual è questo rumor ? pare che la dipendente che accusa Horner ha/ha avuto un qualche tipo di relazione con Jos, e i due sarebbero stati visti flirtare alla festa del primo titolo di Max Mostra altro LOL Comunque ho sempre detto che Amus è il primo dei cazzari delle testate estere, ma io riporto lo stesso: https://f1grandprix.motorionline.com/f1-clamoroso-dalla-germania-verstappen-in-pole-per-la-sostituzione-di-hamilton-in-mercedes/ Se fosse vero forse la Ferrari nel 2025 ha qualche chance Modificato 4 Marzo, 2024 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4031 Inviato 4 Marzo, 2024 Fossi in Red Bull mi terrei Horner, prenderei Sainz ed un altro buon pilota (Albon o Tsunoda o Lawson) e non mi preoccuperei più di tanto dell'abbandono di Verstappen direzione Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 77 Inviato 4 Marzo, 2024 Il 04/03/2024 Alle 12:57, Ruberekus ha scritto: ho due teorie per questo "impazzimento" di Jos la prima è che è una pedina che Mintzlaff o comunque la parte austriaca stanno manovrando per destabilizzare il più possibile Horner; dagli ultimi rumor pare che Mintzlaff fosse già pronto a silurare Horner a febbraio, il quale però si è rivolto agli avvocati pretendendo l'investigazione interna che lo ha "scagionato"; Mintzlaff, che già voleva sbarazzarsi di Horner da un po', fa uscire il leak e incarica Jos di gettare benzina sul fuoco; ci può stare ma non trovo l'utilità da parte di Jos di prestarsi a questo gioco l'altra teoria è pura speculazione, oserei dire quasi fantasia, ma tiene conto di alcuni elementi che non sono emersi con l'attenzione che forse meritavano, li metto qui di seguito poi ognuno può unire i puntini come meglio crede: -tra i leak usciti c'è un messaggio in particolare in cui la dipendente dice a Horner che non spetta a lui dirle chi può o non può frequentare -Joe Saward, noto giornalista della F1, l'altro giorno in un tweet ha scritto che il leak uscito racconta solo la "META'" della storia....quale può essere l'altra metà di una storia in cui Horner ha un affair con una sua dipendente ? -in un altro tweet, sempre Saward si domanda perché in questi giorni non si è parlato di un rumor che sta circolando ma sotto traccia -qual è questo rumor ? pare che la dipendente che accusa Horner ha/ha avuto un qualche tipo di relazione con Jos, e i due sarebbero stati visti flirtare alla festa del primo titolo di Max Mostra altro Dai ma siamo al ridicolo. Comunque dove c’è la gafi ci son sempre problemi 😂 Il 04/03/2024 Alle 13:40, Rio Nero ha scritto: Fossi in Red Bull mi terrei Horner, prenderei Sainz ed un altro buon pilota (Albon o Tsunoda o Lawson) e non mi preoccuperei più di tanto dell'abbandono di Verstappen direzione Mercedes. Mostra altro Più che altro Newey che se vede che la situazione in squadra è caotica magari cambia anche lui. Il personaggio vuole lavorare tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2618 Inviato 4 Marzo, 2024 (modificato) Ma Toto che si prende in casa Jos Verstappen voi ve lo vedete? Io sinceramente no.... Modificato 4 Marzo, 2024 da Leno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 525 Inviato 4 Marzo, 2024 Il 04/03/2024 Alle 14:36, Leno ha scritto: Ma Toto che si prende in casa Jos Verstappen voi velo vedete? Io sinceramente no.... Mostra altro No XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 4 Marzo, 2024 Il 04/03/2024 Alle 14:36, Leno ha scritto: Ma Toto che si prende in casa Jos Verstappen voi ve lo vedete? Io sinceramente no.... Mostra altro Sì, se serve per riportare Mercedes dove merita, ovvero a lottare per la vittoria dei titoli iridati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2913 Inviato 4 Marzo, 2024 Il 04/03/2024 Alle 12:00, PeterXXX ha scritto: ESPN dice che Jos Verstappen non seguirà il figlio nella trasferta di Jeddah.Jos Verstappen to miss Saudi GP amid Horner furore Mostra altro E' già uscita la notizia sui siti che fanno clickbait? "CLAMOROSO!! Verstappen salta il GP d'Arabia!!1!11! ECCO i dettagli esclusivi..." 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 4 Marzo, 2024 Ho letto che Horner avrebbe (o aveva) un piano per comprarsi la Red Bull grazie a dei finanziatori inglesi. Non so però quanto possa essere attendibile questa notizia. Per quanto riguarda Verstappen senior, a questo punto penso proprio che voglia arrivare a rottura totale. O se ne va Horner, o porta via il figlio dalla scuderia. Per guadagnarci cosa? Su questo non ne ho proprio idea. Magari vuole far vedere a tutti che il suo figlio prodigio può vincere anche senza Red Bull e/o Horner? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2618 Inviato 4 Marzo, 2024 Il figlio prodigio che LUI ha creato, è un concetto che ultimamente sta ribadendo a ogni intervista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 797 Inviato 4 Marzo, 2024 (modificato) Il 04/03/2024 Alle 15:02, Ancient Mariner ha scritto: Ho letto che Horner avrebbe (o aveva) un piano per comprarsi la Red Bull grazie a dei finanziatori inglesi. Non so però quanto possa essere attendibile questa notizia. Per quanto riguarda Verstappen senior, a questo punto penso proprio che voglia arrivare a rottura totale. O se ne va Horner, o porta via il figlio dalla scuderia. Per guadagnarci cosa? Su questo non ne ho proprio idea. Magari vuole far vedere a tutti che il suo figlio prodigio può vincere anche senza Red Bull e/o Horner? Mostra altro no, vuole fare vedere che senza Max la redbull vale niente. Ad occhio si rischia una figura di m***a, perché se è vero che la macchina e Max sono un tutt'uno, rischiano di andar male entrambi separandosi... Il 04/03/2024 Alle 15:09, Leno ha scritto: Il figlio prodigio che LUI ha creato, è un concetto che ultimamente sta ribadendo a ogni intervista. Mostra altro purtroppo è metà dei suoi sgeni Modificato 4 Marzo, 2024 da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 745 Inviato 4 Marzo, 2024 Il 04/03/2024 Alle 15:02, Ancient Mariner ha scritto: Ho letto che Horner avrebbe (o aveva) un piano per comprarsi la Red Bull grazie a dei finanziatori inglesi. Non so però quanto possa essere attendibile questa notizia. Per quanto riguarda Verstappen senior, a questo punto penso proprio che voglia arrivare a rottura totale. O se ne va Horner, o porta via il figlio dalla scuderia. Per guadagnarci cosa? Su questo non ne ho proprio idea. Magari vuole far vedere a tutti che il suo figlio prodigio può vincere anche senza Red Bull e/o Horner? Mostra altro mi pare alquanto far fecthed, gli unici che abbiano quei soldi da buttare in Uk al momento sono impegnati con Mercedes gli altri miliardari(perche' quello ci vuole per prendersi red bull racing) non entreranno mai nel giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 4 Marzo, 2024 Peccato per jos, che lo scorso anno una rb sarebbe stata mondiale anche senza max, e domenica avrebbe vinto anche senza max.. non gli conviene fare troppo lo spavaldo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4031 Inviato 4 Marzo, 2024 Il 04/03/2024 Alle 16:28, ggr ha scritto: Peccato per jos, che lo scorso anno una rb sarebbe stata mondiale anche senza max, e domenica avrebbe vinto anche senza max.. non gli conviene fare troppo lo spavaldo... Mostra altro Sta tirando troppo la corda. Immaginiamo che la Red Bull non faccia correre per un paio di gare il figlio, mettendo Lawson in macchina...sono curioso di vedere la faccia di Jos 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 745 Inviato 4 Marzo, 2024 Il 04/03/2024 Alle 16:34, Rio Nero ha scritto: Sta tirando troppo la corda. Immaginiamo che la Red Bull non faccia correre per un paio di gare il figlio, mettendo Lawson in macchina...sono curioso di vedere la faccia di Jos Mostra altro altro che gli stracci del garage McLaren fra Alonso e Dennis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2218 Inviato 4 Marzo, 2024 Il 04/03/2024 Alle 16:34, Rio Nero ha scritto: Immaginiamo che la Red Bull non faccia correre per un paio di gare il figlio, mettendo Lawson in macchina...sono curioso di vedere la faccia di Jos Mostra altro Ad inizio mondiale è utopico, semmai a giochi chiusi. Come ci ha insegnato @Bombarolo di Torino bisogna sperare nell’implosione della Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 77 Inviato 4 Marzo, 2024 Il 04/03/2024 Alle 09:43, Leno ha scritto: Anthony rompeva i co****ni eh ma siamo comunque lontanissimi dai comportamenti, dalle interferenze e dalle pretese di Jos in RB, Max farebbe effettivamente bene a rifilargli un calcio nel culo aggiungendoci pure il suocero brasilano come bonus. Mostra altro Assiduo frequentatore della famiglia Verstappen Piquet. Vi fate certi cinema…. Mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4031 Inviato 4 Marzo, 2024 Il 04/03/2024 Alle 16:56, ForzaFerrari ha scritto: Ad inizio mondiale è utopico, semmai a giochi chiusi. Come ci ha insegnato @Bombarolo di Torino bisogna sperare nell’implosione della Red Bull. Mostra altro A me piace vincere per meriti propri e non per demeriti altrui. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti