Beyond 6923 Inviato 5 Febbraio, 2024 1 minuto fa, Kimired ha scritto: io dico la mia, non mi lamento delle opinioni degli altri. Ho detto la mia, se vuoi prosegui pure. non ti lamenti? hai scritto giusto poco sopra "se si prende quello per formulare un giudizio sulla sua tenuta complessiva, beh, fate" che a casa mia significa lamentarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Febbraio, 2024 32 minuti fa, Kimired ha scritto: è la questione della famosa tenuta e costanza per 20+ gare Per me, opinione mia, non è un valido indice di tenuta mentale. Non abbiamo avuto abbastanza gare in cui Leclerc disponeva di un mezzo competitivo per parlare di tenuta. La Ferrari si impegnò tanto a rovinare praticamente tutta la stagione a seguire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 5 Febbraio, 2024 L'Italia, in generale ma non tutti, ha un popolo che è sempre andato dove tira l'acqua. Le idee variano a seconda del vento ed hanno, in genere, poca memoria. Non mi scandalizzo se, da quanto ho potuto vedere, alcuni gia siano passati sul carro di Hamilton il 1 Febbraio, rinnegando la storia recente della rossa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Febbraio, 2024 13 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Tipico degli italiani...pronti a salire sul carro del vincitore Hamilton son due anni che non vince, come ben sai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Febbraio, 2024 Adesso, Beyond ha scritto: non ti lamenti? hai scritto giusto poco sopra "se si prende quello per formulare un giudizio sulla sua tenuta complessiva, beh, fate" che a casa mia significa lamentarsi A casa mia invece si chiama opinione, per me, un errore non è un indice di tenuta complessiva. Se non mi permetti di scrivere, ti saluto. Buona giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 5 Febbraio, 2024 1 minuto fa, Leno ha scritto: Hamilton son due anni che non vince, come ben sai. saranno tre quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Febbraio, 2024 4 minuti fa, Leno ha scritto: Hamilton son due anni che non vince, come ben sai. Idem Alonso, ma il carro era stracolmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 5 Febbraio, 2024 4 minuti fa, Kimired ha scritto: un errore non è un indice di tenuta complessiva. nessuno ha scritto questo ma sembri non voler capire il discorso che io o altri facciamo a riguardo a questo punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 5 Febbraio, 2024 Comunque pagine e pagine a parlare di Leclerc e dei suoi presunti errori, ma non abbiamo ancora parlato della decisione di Hamilton di accontentarsi di avere 7 titoli ed andare in Ferrari a fare il gregario. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 5 Febbraio, 2024 Adesso, Rio Nero ha scritto: Comunque pagine e pagine a parlare di Leclerc e dei suoi presunti errori, ma non abbiamo ancora parlato della decisione di Hamilton di accontentarsi di avere 7 titoli ed andare in Ferrari a fare il gregario. pensa se la mercedes vince il mondiale nel 2026 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 118 Inviato 5 Febbraio, 2024 17 minutes ago, ForzaFerrari88 said: Tipico degli italiani...pronti a salire sul carro del vincitore E se sarà leclerc a vincere, come se niente fosse, di nuovo a cambiare carro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Febbraio, 2024 (modificato) 4 minuti fa, Beyond ha scritto: nessuno ha scritto questo ma sembri non voler capire il discorso che io o altri facciamo a riguardo a questo punto Ultima cosa, non credo che ci sia un obbligo ad aderire alla tua e di altri simile visione. CI sono altri utenti che invece concordano con me, mi pare. Per quanto mi riguarda, al momento i miei interventi sull'argomento Leclerc- Hamilton, si chiudono qui. Rinnovo i saluti. Modificato 5 Febbraio, 2024 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 5 Febbraio, 2024 Adesso, Kimired ha scritto: non mi credo che ci sia un obbligo ad aderire alla tua e di altri simile visione. CI sono altri utenti che invece concordano con me, mi pare. sono opinioni tutte legittime e infatti non mi pare di aver scritto che ci sia una ragione assoluta se ti alteri evidentemente ti infastidiscono le nostre allora 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 118 Inviato 5 Febbraio, 2024 Provvedo che leclerc lo prenda a bastonate.. E per quanto sarà ovvia la differenza purtroppo provvedo anche alcune risposte.. Eh. Ma ormai hamilton ne ha 40.. Non ha niente da dimostrare... La storia la ha già fatta.. Etc etc etc Provvedo che leclerc lo prenda a bastonate.. E per quanto sarà ovvia la differenza purtroppo provvedo anche alcune risposte.. Eh. Ma ormai hamilton ne ha 40.. Non ha niente da dimostrare... La storia la ha già fatta.. Etc etc etc 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Febbraio, 2024 1 minuto fa, Beyond ha scritto: sono opinioni tutte legittime e infatti non mi pare di aver scritto che ci sia una ragione assoluta se ti alteri evidentemente ti infastidiscono le nostre allora non mi alterano le opinioni opposte, ma quando si scrive "non vuoi capire". Non devo, immagino. Con Panoramix ci siamo scambiati opinioni diverse senza il minimo problema, per esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1090 Inviato 5 Febbraio, 2024 1 ora fa, Kimired ha scritto: Tra un anno, forse, lo sapremo spero meno da tifoso ferrari 1 ora fa, Kimired ha scritto: Ultima cosa, non credo che ci sia un obbligo ad aderire alla tua e di altri simile visione. CI sono altri utenti che invece concordano con me, mi pare. Per quanto mi riguarda, al momento i miei interventi sull'argomento Leclerc- Hamilton, si chiudono qui. Rinnovo i saluti. eddaiiii, si parla in un forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Febbraio, 2024 madonna cosa state scrivendo in questo topic questo annuncio ha letteralmente resuscitato i morti 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 5 Febbraio, 2024 Scritti più post su Luigi in 5 giorni di febbraio che su Sainz in tutto il 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 5 Febbraio, 2024 Come sempre quando si parla di piloti Ferrari si polarizza il tifo. Fazione A contro fazione B. Addirittura si parla di carro di uno carro dell'altro. Come se ci si potesse addirittura permettere il lusso di decidere con quale pilota vincere, quando è 17 anni che si prendono sberle. A me sembra impossibile, fosse per me potrebbe vincere anche l'addetto al catering improvvisato pilota, sarei felice ugualmente. In fondo tifo Ferrari. P.s: di sicuro il buon Charles può risparmiare sugli avvocati, ne può trovare almeno 4-5 qui nel forum gratis 😂 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Febbraio, 2024 22 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: madonna cosa state scrivendo in questo topic questo annuncio ha letteralmente resuscitato i morti Almeno ci sarà qualcosa su cui discutere in questa stagione 2024 che vedrà tutte vittorie Verstappen 6 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Come sempre quando si parla di piloti Ferrari si polarizza il tifo. Fazione A contro fazione B. Addirittura si parla di carro di uno carro dell'altro. Come se ci si potesse addirittura permettere il lusso di decidere con quale pilota vincere, quando è 17 anni che si prendono sberle. A me sembra impossibile, fosse per me potrebbe vincere anche l'addetto al catering improvvisato pilota, sarei felice ugualmente. In fondo tifo Ferrari. P.s: di sicuro il buon Charles può risparmiare sugli avvocati, ne può trovare almeno 4-5 qui nel forum gratis 😂 Anche per me l'importante è sempre stato che vincesse una Ferrari...ma Hamilton non lo merita 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti