Vai al contenuto
Aerozack

Il GOAT Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025!

Lewis in Ferrari  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Come andrà nel 2025?

    • Sarà subito competitivo come Leclerc
    • Avrà bisogno di tempo per ambientarsi
    • Non riuscirà a reggere il confronto
  2. 2. Vincerà un titolo in Ferrari?



Post raccomandati

9 hours ago, crisolbe said:

Peccato che si sovrapponga con quella di Roberto Chinchero, a quella di Roby non si può mancare. 

anche roberto instragam?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Leno ha scritto:

La ruotata di Vettel a Baku era sa squalifica diretta comunque.

Fece bene a darla.

Accelerava e frenava, tipica guida Hamiltoniana 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo già detto che la telemetria ha smentito il presunto brake test fatto da Hamilton.... Poi, difendere Sebastian in quest'occasione non lo capisco, ha sbagliato e lo ha pure ammesso in seguito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Minardi è scettico circa l'arrivo di LH in Ferrari: https://www.gpblog.com/it/notizie/258889/minardi-sul-trasferimento-di-hamilton-nessuna-garanzia-di-successo.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto:

Abbiamo già detto che la telemetria ha smentito il presunto brake test fatto da Hamilton.... Poi, difendere Sebastian in quest'occasione non lo capisco, ha sbagliato e lo ha pure ammesso in seguito.

Chandock ha altre prove, mi fido di lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Nota a margine: non so si vi ricordate chi è stato l'ultimo pilota inglese a guidare una Ferrari....

 

:mansell1:

 

Il Leone si è anche espresso sul trasferimento del secolo:

"Io ho vinto a quell'età, quindi a chi sostiene che Hamilton sia troppo vecchio ricordo del mio mondiale. E aggiungo che avrei potuto vincere ancora, se la politica non fosse entrata in gioco. Verstappen farà di tutto per fermarlo, ovvio, ma credo che Lewis abbia tutte le possibilità di vincere un altro mondiale. Anche perché ha realizzato un sogno, e andare in Ferrari è tutto"

Modificato da Leno
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leno ha scritto:

Nota a margine: non so si vi ricordate chi è stato l'ultimo pilota inglese a guidare una Ferrari....

 

Il mitico Eddie Irvine :vet2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto inglese non britannico....:gnurant:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leno ha scritto:

La ruotata di Vettel a Baku era sa squalifica diretta comunque.

 

Ancora con sta storia. Fortunato a non beccarsi niente lui dopo quel bel brake test.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Cosa è successo lo abbiamo visto e io nella mia vettura avevo una prospettiva diversa. A fine gara ho parlato con Hamilton ma non voglio accendere ancora la questione. Ho già detto tutto, la mia decisione è stata sbagliata, sono stato penalizzato. Ma credo sia un nostro diritto tenere per noi quanto ci siamo detti. E' stato un errore affiancarmi a lui e colpire la gomma. Ero sorpreso all'inizio perché pensavo avesse frenato. Era quello che pensavo in quella circostanza, non sono certo fiero di quello che ho fatto. Cercherò di non farlo capitare più".

Sebastian Vettel

 

Non sarebbe meglio andare avanti e smettere di tirar fuori sta ridicola storia del brake test smentita sia dalla telemetria che dal diretto interessato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leno ha scritto:

 

Nota a margine: non so si vi ricordate chi è stato l'ultimo pilota inglese a guidare una Ferrari....

 

Mike Hawthorn (fonte Internet Explorer)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:badass:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero ironico, se non si fosse capito ahah. Comunque, ad oggi, l’età in F1 non vuole dire moltissimo: Alonso ad esempio non avrà gli stessi picchi di velocità e perfezione del 2012 ma, comunque, rimane tra i top delle griglia. Stessa cosa si può dire al momento per Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Irvine non era Irlandese? O era dell'Irlanda del Nord? Era Cattolico o protestante?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Irvine non era Irlandese? O era dell'Irlanda del Nord? Era Cattolico o protestante?

Irlanda del Nord, quindi Inglese ma non britannico

Riguardo la religione penso pensasse più che altro alla f**a

Modificato da andycott
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Irvine non era Irlandese? O era dell'Irlanda del Nord? Era Cattolico o protestante?

Irlanda del Nord, quindi britannico, ma lui si sentiva irlandese e basta. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kimired ha scritto:


Sono convinto che Leclerc abbia firmato con una mega clausola di uscita a fine 2026.

Altro che a vita e a sto punto ha fatto benissimo. Poi magari resta perchè la situazione lo permette, ma intanto si è coperto.

Così magari dimostra altrove che quando la macchina va forte, grossi problemi ad adattarsi non ne ha.
Per quanto riguarda il fatto che sapesse o meno, io me lo auguro vivamente.

Non perchè avesse lui diritto di scegliere, ma per fargli fare una scelta ponderata. 
Si tratta di correttezza. 

A pensar male già dopo la firma di Hamilton in Mercedes, con Dailmer non propensa ad investire su un fuori quota, Hamilton si è precipitato in Ferrari definendo il tutto. Spero proprio che Charles abbia la liberatoria 2026. Anche perché l’avesse saputo sarebbe andato da Wolf per guidare una Mercedes, bellissima coppia Russel Leclerc, Sainz  rimaneva a pulire le traiettorie a Lewis. 
Non hanno voluto rischiare di perdere Leclerc e lo hanno blindato. Sainz trattato da straccio per i gabinettI, tra un pochino vedi come si farà sentire il papà Sainz.

3 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ero ironico, se non si fosse capito ahah. Comunque, ad oggi, l’età in F1 non vuole dire moltissimo: Alonso ad esempio non avrà gli stessi picchi di velocità e perfezione del 2012 ma, comunque, rimane tra i top delle griglia. Stessa cosa si può dire al momento per Hamilton.

Son piloti che danno un costante rendimento su tutto l’arco della gara, magari perdono sul giro da pole. Almeno fino a quando si confrontano con piloti under 25. Verstappen era già costante da giovanissimo, come anche Hamilton ed Alonso. Provo a pensare a Trulli velocissimo ma per pochi troppi giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Io capisco una sana rivalità sportiva, ma che ti ha fatto di Luigi di così grave al punto da tifare contro un pilota Ferrari (non che sia un fenomeno così raro qui dentro)

Ok la Spy story, ma seriamente se tu avessi 23 anni e fossi sotto contratto con McLaren, pur sapendo tutto, manderesti in vacca la tua carriera e il tuo team per fare il paladino della giustizia? Sui gommini non vorrei nemmeno discutere, sono d'accordo che favorirono Mercedes nel 2018,  ma non furono determinanti per il titolo. Hamilton non ha meritato i due titoli contro Vettel che sbinnava a ripetizione (Monza, USA, la murata di Hockenheim), faceva danni in partenza (Francia 2018, Messico 2017) e si è reso protagonista (lui, non Hamilton) di una condotta antisportiva a Baku? (seppur decisamente troppo stigmatizzata dalla FIA imho, era pur sempre una ruotata innocente). Per me il 2018 di Hamilton rimane una delle migliori stagioni mai corse in F1

Sarà che io non ho l'indole di tifare contro e odiare la gente, però l'odio nei confronti del gangsta mi sembra oggettivamente esagerato 

 

Direi che la spy-story basta e avanza per ritenere Hamilton (come lo era Alonso) non degno di un sedile Ferrari.

 

In ogni caso parliamo di un pilota che ha mostrato in carriera di essere un bugiardo, falso, piangina e cocchino della Fia...chissà se in Ferrari potrà continuare ad affrontare le curve come se fossero rettilinei :lewlove:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, andycott ha scritto:

Irlanda del Nord, quindi Inglese ma non britannico

Casomai il contrario 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Casomai il contrario 

No ha ragione, l'Irlanda del nord non è in gran Bretagna 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×