Vai al contenuto
Aerozack

Il GOAT Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025!

Lewis in Ferrari  

52 utenti hanno votato

1. 1. Come andrà nel 2025?

• Sarà subito competitivo come Leclerc
    • Avrà bisogno di tempo per ambientarsi
    • Non riuscirà a reggere il confronto
  2. 2. Vincerà un titolo in Ferrari?

Post raccomandati

13 ore fa, EZfl ha scritto:

anche roberto instragam?

Twitch, ogni lunedì sera.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

No ha ragione, l'Irlanda del nord non è in gran Bretagna 

Io sapevo fosse così: Inglesi (abitanti della regione dell'Inghilterra), Britannici (abitanti del Regno Unito)

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leno ha scritto:

"Cosa è successo lo abbiamo visto e io nella mia vettura avevo una prospettiva diversa. A fine gara ho parlato con Hamilton ma non voglio accendere ancora la questione. Ho già detto tutto, la mia decisione è stata sbagliata, sono stato penalizzato. Ma credo sia un nostro diritto tenere per noi quanto ci siamo detti. E' stato un errore affiancarmi a lui e colpire la gomma. Ero sorpreso all'inizio perché pensavo avesse frenato. Era quello che pensavo in quella circostanza, non sono certo fiero di quello che ho fatto. Cercherò di non farlo capitare più".

Sebastian Vettel

Non sarebbe meglio andare avanti e smettere di tirar fuori sta ridicola storia del brake test smentita sia dalla telemetria che dal diretto interessato?

È anche vero che con quelle macchine in quella situazione può non aver premuto sul freno, ma se alzi il piede appena dopo una curva a 90° quando tutti si aspettano che allunghi, è quasi uguale a frenare in faccia, e un po' carogna lo sei. Hamilton sapeva bene cosa stava facendo.

Se non sbaglio più di un pilota ancora sul rettilineo si è dovuto buttare fuori traiettoria all'ultimo per non tamponare chi è davanti.

In ogni caso sono parzialmente d'accordo sulla penalità, in fondo è stato un fallo di reazione che andrebbe sempre punito, indipendentemente dal danno che crea (nullo in questo caso). E lo dico da fan di Vettel.

OT comunque 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

È anche vero che con quelle macchine in quella situazione può non aver premuto sul freno, ma se alzi il piede appena dopo una curva a 90° quando tutti si aspettano che allunghi, è quasi uguale a frenare in faccia, e un po' carogna lo sei. Hamilton sapeva bene cosa stava facendo.

Se non sbaglio più di un pilota ancora sul rettilineo si è dovuto buttare fuori traiettoria all'ultimo per non tamponare chi è davanti.

In ogni caso sono parzialmente d'accordo sulla penalità, in fondo è stato un fallo di reazione che andrebbe sempre punito, indipendentemente dal danno che crea (nullo in questo caso). E lo dico da fan di Vettel.

OT comunque 

Hai centrato perfettamente.

Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Io sapevo fosse così: Inglesi (abitanti della regione dell'Inghilterra), Britannici (abitanti del Regno Unito)

Britannici abitando della gran Bretagna scusa. Nord irlandesi sono abitanti dell'Irlanda, diciamo che possiamo definirli inglesi per la lingua giusto per semplificare 

Link al post
Condividi su altri siti
53 minutes ago, ForzaFerrari said:

no

Gran Bretagna e' considerata solo l'isola principale che include Inghilterra, Galles e Scozia

il regno unito include anche l'Irlanda del Nord, gli abitanti sono chiamati Briton o British o colloquialmente Brits, ma e' una denominazione usata solo da Inglesi e( pochissimo ) Gallesi 

2 minutes ago, Beyond said:

Britannici abitando della gran Bretagna scusa. Nord irlandesi sono abitanti dell'Irlanda, diciamo che possiamo definirli inglesi per la lingua giusto per semplificare 

:horner1:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ok, a livello di lingua va bene intenderli come inglesi 

55 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

La penalità fu giusta anche secondo me, la bandiera nera mi pare abbastanza eccessiva

Link al post
Condividi su altri siti

Possibile che Lew ancora non abbia rilasciato una dichiarazione ufficiale sui suoi giocattoli rossi da piccolo?

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

Possibile che Lew ancora non abbia rilasciato una dichiarazione ufficiale sui suoi giocattoli rossi da piccolo?

Ma sbaglio o ha sempre detto che era il suo sogno fin da quando era bambino la Ferrari?

O mi sto confondendo con un altro

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Forse con :ferking:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Alex23 ha scritto:

In base a cosa

beh ma è evidente dai, era il suo punto di forza una volta, adesso è intrigato a reggere Russell.

poi per carità in gara va ancora forte e tanto ma il tempo è una sentenza e non è dalla sua parte 

Link al post
Condividi su altri siti
3 hours ago, Beyond said:

diciamo che possiamo definirli inglesi per la lingua giusto per semplificare 

Guai a chiamare un irlandese, inglese.... Equivale a chiamare un palestinese israelita 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

"Io, parlando di automobilismo e basta, uno come Hamilton non lo avrei preso. No, giuro che nel mio ragionamento l’anagrafe non conta. Alonso è persino più anziano di Lewis ma va ancora fortissimo. E anche Hamilton è ancora competitivo.

Allora ci dobbiamo chiedere: in tutti questi anni la Ferrari ha perso per colpa di chi la guidava? No, la Rossa non sta senza titoli da una generazione per responsabilità di chi stava al volante. Ne consegue che Hamilton non è una garanzia di successo. Come non lo fu Vettel.

In F1 è fondamentale avere un’auto vincente. Una casa non la costruisci partendo dal tetto, ma dalle fondamenta".

- Giancarlo Minardi

Fonte: Quotidiano.net

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucaf2000 ha scritto:

beh ma è evidente dai, era il suo punto di forza una volta, adesso è intrigato a reggere Russell.

poi per carità in gara va ancora forte e tanto ma il tempo è una sentenza e non è dalla sua parte 

Secondo me non è più al livello del 2018 in qualifica, quell’anno tocco il suo picco sportivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Matt Bishop ha appena pubblicato un'intervista ad Hamilton datata 28 Settembre 2015, tenuta segreta fino ad ora.

Alla domanda: "Pensi di stare in Mercedes fino a quando non ti ritirerai?", Hamilton risponde: "Beh, una cosa che vorrei veramente fare un giorno è guidare per la Ferrari, non sarebbe un ottimo modo per chiudere la mia carriera in F1? Vincere mondiali in Mclaren, Mercedes e Ferrari."

Link al post
Condividi su altri siti

Conoscendo Wolff, secondo voi, nel caso la Mercedes fosse competitiva per il titolo, metterà Russell ed Hamilton nella stessa condizione di vincere? Vi ricordo che nel caso Hamilton fosse campione, porterebbe il titolo alla Ferrari...

Secondo me, no!

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Conoscendo Wolff, secondo voi, nel caso la Mercedes fosse competitiva per il titolo, metterà Russell ed Hamilton nella stessa condizione di vincere? Vi ricordo che nel caso Hamilton fosse campione, porterebbe il titolo alla Ferrari...

Secondo me, no!

Potrebbe anche metterli pari per una forma di gratitudine verso Lewis. La vera domanda secondo me è: sarà Russell capace di tenere il passo di Lewis dopo l'anno scorso?

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nemesis ha scritto:

Ma sbaglio o ha sempre detto che era il suo sogno fin da quando era bambino la Ferrari?

Ti stai confondendo con Lukaku

3 ore fa, lucaf2000 ha scritto:

2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Secondo me non è più al livello del 2018 in qualifica, quell’anno tocco il suo picco sportivo.

Secondo me c'è sempre stata una narrazione errata sull'hamilton qualificatore meglio di senna. I numeri dicono che di poco ha prevalso su Rosberg quando sono stati compagni di squadra. Comodo inventarsi le narrazioni quando hai sotto il culo il bolide per 7 anni filati.

Ottimo qualificatore ma non a livello di Schumi e Senna. Spero Leclerc lo pialli come se non ci fosse un domani 

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, ForzaFerrari88 said:

Ottimo qualificatore ma non a livello di Schumi e Senna. 

Non metterei sullo stesso piano Schumi e Senna in qualifica.

Anche io, comunque, sostengo che la forza di Luigi sia la gara e non la qualifica, almeno nell'ultimo decennio. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ti stai confondendo con Lukaku

Secondo me c'è sempre stata una narrazione errata sull'hamilton qualificatore meglio di senna. I numeri dicono che di poco ha prevalso su Rosberg quando sono stati compagni di squadra. Comodo inventarsi le narrazioni quando hai sotto il culo il bolide per 7 anni filati.

Ottimo qualificatore ma non a livello di Schumi e Senna. Spero Leclerc lo pialli come se non ci fosse un domani 

Rosberg era uno ostico comunque in qualifica eh 

Link al post
Condividi su altri siti