Vai al contenuto
ForzaFerrari

Notizie varie 2024

Post raccomandati

Sapevate di questa uscita? Sarà il nuovo Driven? @chatruc

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ne sentiva proprio la mancanza :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Sapevate di questa uscita? Sarà il nuovo Driven? @chatruc

 

 

 

Già immagino il racconto di una F1 che non esiste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Sapevate di questa uscita? Sarà il nuovo Driven? @chatruc

 

 

E' un film d'azione, non un documentario. Se dovessimo fare un film realistico sulla F1, Brad Pitt sale in macchina, fa la pole, va a dormire presto, si sveglia presto, fa una lunga riunione tecnica mentre l'addetto stampa risponde ai giornalisti, parte in gara, fa due pit stop e vince. Fine.

 

Invece è un film d'azione, quindi vedremo azione. Ciò che conta è che il pubblico vada al cinema.

 

Secondo me non credo sarà come Driven (ci vuole parecchio per riuscirci, hanno fatto sembrare Days of Thunder un documentario).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono più curioso di vedere a livello tecnico come sono uscite le scene girate durante le gare, piuttosto che al film o alla trama in generale.

Non credo proprio che il target siano gli appassionati di F1, mi aspetto un sacco di scene assurde o imbarazzanti per gli appassionati ed esagerazioni all'americana, ma essendo un film d'azione tutto ciò ci può stare.

 

Nel dettaglio mi aspetto almeno una scena in cui durante un lungo duello (possibilmente con dialogo virtuale tra i piloti), un pilota trova una nuova marcia (stacco sulla mano che cambia marcia) che lo fa schizzare davanti al doppio della velocità. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Sapevate di questa uscita? Sarà il nuovo Driven? @chatruc

 

 

 

Il regista, Joseph Kosinski, ci sa fare con le scene d'azione (ha diretto il non disprezzabile seguito di Top Gun), quindi sono abbastanza fiducioso che da un punto di vista meramente spettacolare il film sarà all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto addirittura che hanno girato una scena delle interviste del dopo gara, durante quelle vere post GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, chatruc ha scritto:

....

Se dovessimo fare un film realistico sulla F1, Brad Pitt sale in macchina, fa la pole, va a dormire presto, si sveglia presto, fa una lunga riunione tecnica mentre l'addetto stampa risponde ai giornalisti, parte in gara, fa due pit stop e vince. Fine.

...

Titolo: la vita di un olandese qualsiasi?

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A livello di scene girate in pista dovrebbe essere qualcosa di mai visto, ho letto che hanno usato attrezzature super innovative, cercando di simulare la guida quanto più realisticamente possibile, e dal trailer si vede.

Come trama ovviamente non ci si deve aspettare qualcosa di troppo originale o realistico, ma penso che possa essere un buon prodotto di intrattenimento, che si fa guardare. Poi il fatto che tante scene siano girate in mezzo ai piloti veri dà quel qualcosa in più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel trailer si vede la scena sull' eau rouge/radillon che in realtà è una ripresa reale dell'onboard di gasly mi pare, cui hanno sostituito i colori con quella di Brad Pitt. 

 

Ci credo che sono realistiche. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo letto da qualche parte che avevano sforato di brutto il budget.

 

Ho ripreso una notizia: https://f1ingenerale.com/f1/budget-astronomico-per-il-film-di-brad-pitt-sulla-formula-1-ma-il-rischio-flop-e-dietro-langolo/

 

"Il film dovrà contare molto sul pubblico americano, dove la F1 ha guadagnato sempre più popolarità negli ultimi anni, grazie alla docuserie Drive to Survive di Netflix"

 

Quindi sarà pomposissimo :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Spa entrerà in vigore la TD045G, per combattere le ali flessibili. vedremo se ci saranno cambiamenti nella prestazione delle vetture.

formu1a.uno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, crisolbe ha scritto:

A Spa entrerà in vigore la TD045G, per combattere le ali flessibili. vedremo se ci saranno cambiamenti nella prestazione delle vetture.

formu1a.uno

 

La direttiva è per i controlli dinamici per ora informativi, non ci saranno effettive limitazioni per ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora nessun cambiamento particolare prevedo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I team selezionati dalla FIA dovranno girare almeno il 50% della sessione con delle telecamere 4k puntate sulle ali anteriori, i test si ripeteranno su diversi team e per più weekend.

A Spa per ora si sono visti su Aston Martin, Sauber e Ferrari ma probabilmente ci saranno anche altri team.

 

GTUXcOPXgAAmSln?format=jpg&name=large

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

7 vittorie per Supermax e una per ognuno dei piloti delle altre 3 scuderie principali. 

Sarà doppietta per qualcuno, l'ottava per Max, Perez abbellirà ancora di più questa statistica o qualcun altro da centro griglia otterrà il colpaccio? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Szafanauer sta lavorando per costituire un nuovo team di F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Si scrive Szafnauer :sisi042:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×