Vai al contenuto
Inaki Rueda

R(acing) B(ulls) 19 VCARB 01

Come performeranno nel 2024?  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzeranno nel campionato costruttori?

  2. 2. Otteranno almeno un podio?



Post raccomandati

Piloti:

- Yuki Tsunoda

- Daniel Ricciardo

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La nuova denominazione è ancora top secret?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare sia confermato il nome Alpha Tauri con l'aggiunta RB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà modificata nel 2024, probabilmente questione di sponsor associati ad AlphaTauri che richiedono rispetto del contratto in scadenza il 31/12

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi dal capodanno in poi ne sapremo di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visa Cash App RB :per2m:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Racing Bulls, sponsorizzati da Visa e Cash App.

 

Molto più facile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I bovini (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel nome 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:mick3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero ironico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avrei usato il nome :" Tonino il fruttivendolo ".

:norr:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel nome non si può sentire... :bad:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che obbrobrio.

Per fortuna in tv la chiameranno Racing Bull e quindi sarà solo questione di abitudine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io resto del parere che se avessero mantenuto i nomi originali, oggi avrebbero un valore aggiunto enorme.

 

Faccio un esempio: siamo nel 1979 e la Phillip Morris vuole levarsi dalle palle dalla McLaren che è messa malissimo. Il team Project 4 di Ron Dennis vuole entrare in F1 e cerca sponsor. I boss di Phillip Morris vengono convinti da Dennis e il nuovo progetto al carbonio di Barnard, ma offrono di integrare il team Project 4 nel Team McLaren, creando la nuova McLaren International. Di fatto è un nuovo team, nuova sede, nuovi proprietari, nuovo personale, ma resta il nome storico, con il quale, solo dieci anni dopo si iniziano a vendere vetture stradali che oggi rappresentano un marchio sportivo di lusso.

 

Se Red Bulll avesse tenuto il marchio Minardi, oggi potrebbe produrre Hypercar con tale nome. Immaginate se Tyrrell fosse il marchio sportivo di lusso di Mercedes e Sauber di Audi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, chatruc ha scritto:

Io resto del parere che se avessero mantenuto i nomi originali, oggi avrebbero un valore aggiunto enorme.

 

Concordo, questo continuo cambio di nomi non aiuta nemmeno i (già pochi) tifosi di queste squadre ad identificarsi con loro, figurarsi questo uso orripilante dei nomi degli sponsor.

 

Mi piacerebbe sapere quanti continuerebbero a tifare per la McLaren se diventasse Twinings Britannia Racing o se la Ferrari... no, dai, è una bestemmia il solo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: 

Tra 10 anni la Mercedes si chiamerà "Ineos Cryptoteam" e la Ferrari si chiamerà "Sainztander Mastercard Bitcoin 2.0"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per un attimo ho letto "mastercard binotto 2.0"

:binott3m:

 

che bruttezza questi nomi.. ma non possono fare una regola per evitare ste cafonate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche la Ferrari si chiamava scuderia Ferrari Marlboro. Poi abbiamo avuto Copersucar, Benetton, Red Bull. Non è che lo sponsor in sè sia una brutta cosa, ma il continuo cambiamento sì. Sauber è un nome che partecipa alle corse da oltre 50 anni, il suo fondatore è ancora in vita

20 minuti fa, AgentB ha scritto:

per un attimo ho letto "mastercard binotto 2.0"

:binott3m:

 

che bruttezza questi nomi.. ma non possono fare una regola per evitare ste cafonate?

La regola c'è e l'eccezione pure.  Pecunia non olet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Credo sia abbastanza certo che questi nomi (osceni) saranno buoni solo per far si che gli sponsor siano contenti nel leggersi sopra i documenti ufficiali o i tabelloni. In realtà qualsiasi tifoso, cronista o telecronista che sia e anche i vari utenti nei forum e nelle discussioni online la chiameranno semplicemente Racing Bull. Personalmente è già tanto che io non continuo a chiamarla Toro rosso.


Pe quanto riguarda i colossi come Ferrari, Mercedes, Mclaren, quando ci sarà anche Audi e, in un altro senso anche RedBull stessa, il nome non sarà mai qualcosa di quel tipo, ovvero cambiando e/o modificando il nome principale, poichè esso è, prima di tutto, sponsor di se stesso in quanto colosso aziendale e, in secondo luogo, talvolta come nei casi di Ferrari, anche qualcosa di più di un semplice nome. Il massimo a cui potremmo assistere sarà l'aggiunta di un prefisso o suffisso tipo quando c'era Mission Winnow che già mi faceva ampiamente c****e.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×