Vai al contenuto
Inaki Rueda

L'incomprensibile Ferrari SF 24 HP di CARDILEEE

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

scusate ma non è che ci voglia la laurea in matematica, vasseur intendeva solo che oggi il distacco in punti di ferrari è molto inferiore all'anno scorso. parole al vento ma non è che abbia detto cose sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

scusate ma non è che ci voglia la laurea in matematica, vasseur intendeva solo che oggi il distacco in punti di ferrari è molto inferiore all'anno scorso. parole al vento ma non è che abbia detto cose sbagliate.

Per la percentuale bastano le elementari credo, il discorso che faccio io è, che se quelle sono le sue parole, dovrebbe smettere di usare termini a caso e dire semplicemente che hanno ridotto il distacco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pr66n42kqnhd1.png?width=1024&auto=webp&s

 

 

 

Capolavoro gestionale.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre dati che leggo con molto scetticismo considerando quanto sia oggettivamente difficile stabilire l'effettivo passo gara delle vetture in gara ed è piuttosto soggettivo scegliere su quali fasi/giri basarsi, tuttavia la tendenza mi sembra plausibile con quanto osservato. Riuscirà Ferrari a fare un salto come RB Spa 2022, AM inverno 2022-2023, McLaren Silverstone 2023, Miami 2024 o Mercedes Monaco-Canada 2024? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Sempre dati che leggo con molto scetticismo considerando quanto sia oggettivamente difficile stabilire l'effettivo passo gara delle vetture in gara ed è piuttosto soggettivo scegliere su quali fasi/giri basarsi, tuttavia la tendenza mi sembra plausibile con quanto osservato. Riuscirà Ferrari a fare un salto come RB Spa 2022, AM inverno 2022-2023, McLaren Silverstone 2023, Miami 2024 o Mercedes Monaco-Canada 2024

Hanno le stesse probabilità che ho io di uscire con DuaLipa stasera

  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

parlando dell'uomo dalle 5 lettere, e se fosse un ritorno di Aldo Costa? lavora in Dallara, quindi non direttamente per un team di F1, richiederebbe un gardening leave?

 

 

d'altronde gli ultimi mondiali giocati fino all'ultimo li abbiamo fatti con lui come DT, ora ha pure un enorme bagaglio di esperienza in più, avendo lavorato in mercedes nei tempi d'oro passando poi alla dallara (altra grande realtà italiana)

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrari e costa si sono lasciati male. non credo che lui voglia ritornare anche se c'è una "gestione" diversa. lui ha dichiarato che sta bene in dallara. se non ricordo male altre squadre hanno cercato di assumerlo ma ha respinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bene. Mettiamoci avanti...

 

Preferite "SERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" o "LOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC"  ?

 

 

:vetsalut3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bombarolo di Torino said:

Molto bene. Mettiamoci avanti...

 

Preferite "SERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" o "LOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC"  ?

 

 

 

Direi che suona meglio se si insiste sull'ultima lettera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Molto bene. Mettiamoci avanti...

 

Preferite "SERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" o "LOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC"  ?

 

 

:vetsalut3:

direi SERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

direi SERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nettamente migliore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 10/08/2024 Alle 14:36, Inaki Rueda ha scritto:

Sempre dati che leggo con molto scetticismo considerando quanto sia oggettivamente difficile stabilire l'effettivo passo gara delle vetture in gara ed è piuttosto soggettivo scegliere su quali fasi/giri basarsi, tuttavia la tendenza mi sembra plausibile con quanto osservato. Riuscirà Ferrari a fare un salto come RB Spa 2022, AM inverno 2022-2023, McLaren Silverstone 2023, Miami 2024 o Mercedes Monaco-Canada 2024? 

Basterebbe ingaggiare l'unico pilota al mondo che si diceva capace di portare al team 6 decimi di performance con la sua sola presenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Basterebbe ingaggiare l'unico pilota al mondo che si diceva capace di portare al team 6 decimi di performance con la sua sola presenza

 

Verstappen?

Hai ragione, "si diceva". Qualcuno "lo diceva". Anche leggendo qua e là su internet, certi "dicono".

Non sono mai stato convinto di certe "teorie". Leclerc per me non è da meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Corracar ha scritto:

 

Verstappen?

Hai ragione, "si diceva". Qualcuno "lo diceva". Anche leggendo qua e là su internet, certi "dicono".

Non sono mai stato convinto di certe "teorie". Leclerc per me non è da meno.

Ho messo il link apposta. ;)

Dopo il 2007 divenne ricorrente la battuta secondo cui Alonso era in grado di portare sei decimi ad una squadra ogni volta che cambiava team, proprio per fare il verso a quelle dichiarazioni fatte in Turchia in quella stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Ho messo il link apposta. ;)

Dopo il 2007 divenne ricorrente la battuta secondo cui Alonso era in grado di portare sei decimi ad una squadra ogni volta che cambiava team, proprio per fare il verso a quelle dichiarazioni fatte in Turchia in quella stagione.

:feraston1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Ho messo il link apposta. ;)

Dopo il 2007 divenne ricorrente la battuta secondo cui Alonso era in grado di portare sei decimi ad una squadra ogni volta che cambiava team, proprio per fare il verso a quelle dichiarazioni fatte in Turchia in quella stagione.

 

Ah ok scusa, ero fuori strada :thumbsup:.

Alonso il solito esagerato :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Basterebbe ingaggiare l'unico pilota al mondo che si diceva capace di portare al team 6 decimi di performance con la sua sola presenza

Una volta lessi sul forum di tutto Mclaren che alonso (io sono Alonsista convinto) fosse praticamente un ingegnere :asd:

A proposito dei 6 decimi :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
12 hours ago, be_on_edge_84 said:

Una volta lessi sul forum di tutto Mclaren che alonso (io sono Alonsista convinto) fosse praticamente un ingegnere :asd:

A proposito dei 6 decimi :asd:

 

porcaputtana ce ne vuole per definire Alonso un ingegnere eh 

 

almeno quelle su lauda(riguardo le sue capacita' tecniche) alla lontana si rivelarono piu o meno veritiere, avendo una ATPL e 13000 ore di volo.

 

ma Alonso....

Modificato da Stout

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fra sette giorni si riprende... Zandvoort è una sorta di Budapest con più curve veloci, saliscendi e qualche sconnessione. 

Come pensate andrà la sf-24, che non dovrebbe presentare aggiornamenti? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×