Vai al contenuto
Inaki Rueda

La Ferrari SF 24 HP in colluttazione interna

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

• Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Molti temono Barcellona ma per me quest'anno saremo competitivi

Motori/Setup permettendo :asd:

Modificato da erosbart

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, erosbart ha scritto:

Molti temono Barcellona ma per me quest'anno saremo competitivi

Motori/Setup permettendo :asd:

Per me Red Bull dominerà senza patemi.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Per me Red Bull dominerà senza patemi.

Veramente pensi che RB dominerà su RB a Barcellona?

Per me avremo distacchi simili ad Imola.

Modificato da LuigiQ

Link al post
Condividi su altri siti

Non è certamente un caso che dopo un trionfo ci sia un tonfo... purtroppo è una dinamoca da squadretta non all'altezza di un mondiale.

C'è più lavoro da fare in quell!ambito, che in quello tecnico. 

Link al post
Condividi su altri siti

Considerate che oggi la Ferrari era la peggiore auto in griglia con le intermedie.

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Considerate che oggi la Ferrari era la peggiore auto in griglia con le intermedie.

Non possiamo sapere senza il problema al motore Leclerc cosa potesse fare, ma più che girare sui tempi della Aston non penso. Credo che questa vettura con basse temperature e pioggia non vada, e che Barcellona rischia di cassare il fantomatico upgrade di Imola. 

Link al post
Condividi su altri siti

caporetto

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
8 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Non possiamo sapere senza il problema al motore Leclerc cosa potesse fare, ma più che girare sui tempi della Aston non penso. Credo che questa vettura con basse temperature e pioggia non vada, e che Barcellona rischia di cassare il fantomatico upgrade di Imola. 

con il vento non va

con la pioggia non va

se c'è freddo non va

le gomme le scalda dopo 20 giri...

il pacchetto di aggiornamenti inizio seriamente a pensare sia servito solo a confondere ancora di più le idee.

non mi sembra un caso che non ci abbiano capito nulla nella gara dove potevamo vedere che vantaggio avrebbe dato.

se anche la mercedes ha fatto uno step in avanti non vorrei che la seconda parte di stagione si trasformi in un trascinarsi indecoroso.

Modificato da il marsigliese

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo entusiasmo post Monaco. Gara che rimette tutti coi piedi per terra.

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare nella preparazione. Poi sono stati gli unici a non girare con le gomme rosse in tutto il venerdi, e quando le hanno montate hanno avuto la sorpresa di avere problemi, ma oramai era sabato mattina.  

Purtroppo a vincere una gara ci riescono tutte le squadre, ma quelle vincenti non le ho mai viste  passare da prime a ultime nel giro di un gp, evodentemente manca ancora tanta strada per diventare una squadra forte.  La macchina è la meno colpevole in questo we. L'hanno castrata gli uomini. 

Link al post
Condividi su altri siti

vabe però manco potete fare i disfattisti, l'auto scarsa non è, a barcellona ci si aspetta un risultato diverso.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che abbiano festeggiato troppo dopo Montecarlo e in generale troppo soddisfatti del primo terzo di stagione...hanno iniziato la parte centrale con una delle gare più deprimenti degli ultimi 16 anni. Occorre resettare e capire tante cose, il problema ai motori di Lec che si presentano puntualmente, la vettura stessa che presenta dei problemi con temperature basse (la Cina è stato l'altro gp deludente), infine l'upgrade di Imola. 

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

E dai...

Comunque questo weekend c'era poco da fare. Non siamo in lotta per il campionato (neanche il costruttori) e va bene così. Impossibile esserlo dopo il 2023. Speriamo di fare come a Melbourne e Monaco quando si ripresenterà un'occasione e credo che succederà.

E dai cosa ?

A furia di scrivere ste cose, si rende illeggibile il topic.

Datevi(perché la mia critica è anche verso altri, che scrivono sempre le stesse cose con toni che alla lunga sono pesanti) una regolata

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

AVERAGE LAP TIMES BEFORE THE FIRST SC This covers the first 23 laps.

1 - McLaren: 1:29.557

2 - Red Bull: 1:29.883 (+0.325s)

3 - Mercedes: 1:30.015 (+0.457s)

4 - Aston Martin: 1:30.498 (+0.940s)

5 - Haas: 1:30.771 (+1.213s)

6 - Alpine: 1:31.344 (+1.786s)

7 - RB: 1:31.527 (+1.969s)

8 - Williams: 1:31.749 (+2.192s)

9 - Ferrari: 1:31.853 (+2.295s)

10 - Kick Sauber: 1:32.234 (+2.677s)

Cardile?

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco che rilevanza possa avere la media sul giro quando non solo erano bloccati in mezzo al traffico, ma uno aveva pure problemi palesi

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Cardile?

CARDILEEEE!

Sulla gara di ieri, penso che gli aggiornamenti di Imola non c'entrino molto, anzi, proprio per nulla. Neanche la SF-24 pre-aggiornamenti avrebbe dovuto fare così schifo. Non riesco a capire come la prestazione abbia potuto essere così disastrosa, ma presumo che si sia trattato di un cocktail di problemi (fra PU, set-up e non so cos'altro) che poco hanno a che vedere con l'auto in sé.

Almeno spero. :asd:

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rimatt ha scritto:

CARDILEEEE!

Sulla gara di ieri, penso che gli aggiornamenti di Imola non c'entrino molto, anzi, proprio per nulla. Neanche la SF-24 pre-aggiornamenti avrebbe dovuto fare così schifo. Non riesco a capire come la prestazione abbia potuto essere così disastrosa, ma presumo che si sia trattao di un cocktail di problemi (fra PU, set-up e non so cos'altro) che poco hanno a che vedere con l'auto in sé.

Almeno spero. :asd:

Concordo, secondo me hanno fatto dei macro errori di setup. Aggiornamenti o no, la prestazione è stata da team di medio bassa classifica. 

Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Beyond ha scritto:

vabe però manco potete fare i disfattisti, l'auto scarsa non è, a barcellona ci si aspetta un risultato diverso.

Per una volta concordo. Troppi alti e troppi bassi tra la tifoseria. Eppure non dovremo essere di primo pelo di questo sport..

Link al post
Condividi su altri siti