Vai al contenuto
Beyond

Chi vincerà oltre alla RB?

Chi vincerà oltre alla RB?  

29 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Oltre a Max e Perez, chi altri vincerà una gara quest'anno?

Post raccomandati

mancano ancora tante gare

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

come ho detto due settimane fa , prestazionalmente non li recuperi più, quindi l'unica possibilità perché non vincano tutte le gare è che qualcuno cannoni fuori Max o che gli salti un motore, possibilità da combinare col fatto che Perez non sia nei paraggi a cogliere la vittoria 

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren vincerà una gara prima o poi, con Piastri

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni volta ho l’impressione sempre maggiore che questi le vincono tutte.

Link al post
Condividi su altri siti

ribadisco il mio pensiero, possono perderne una solo se qualcuno cannona fuori Max o se gli salta il motore; sempre che Perez non sia secondo come oggi

Link al post
Condividi su altri siti

22 vittorie nelle ultime 23. Ma di cosa parliamo?

Qua stiamo a 4 stagioni delle ultime 5 di una noia mortale. Finché fanno soldi ha ragione l'accoppiata FIA/Liberty, ma è davvero uno strazio.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ribadisco il mio pensiero, possono perderne una solo se qualcuno cannona fuori Max o se gli salta il motore; sempre che Perez non sia secondo come oggi

Se Perez parte davanti generalmente è difficile che qualcuno lo possa impensierire, ma già se parte quarto/quinto non è scontata la vittoria (con ipoteticamente Max fuori)

Link al post
Condividi su altri siti

nessuno ha votato per sainz :lecmon:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non so chi la vincerà, ma secondo me già a Monza sarà la prima non vinta dalla redbull

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, mircocatta ha scritto:

Io non so chi la vincerà, ma secondo me già a Monza sarà la prima non vinta dalla redbull

questo significa che non ritieni che qualcuno possa andare particolarmente bene a Monza ma piuttosto che la Red Bull vada in difficoltà o abbia qualche imprevisto 

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

questo significa che non ritieni che qualcuno possa andare particolarmente bene a Monza ma piuttosto che la Red Bull vada in difficoltà o abbia qualche imprevisto 

Se vuoi mi espongo maggiormente dicendo che vedo messa bene la Ferrari, non sembra andare male in trazione/rettilineo, quantomeno sul podio ce la vedo

Link al post
Condividi su altri siti

al 99% le vince tutte la RB, non c'è proprio storia quest'anno.

Se proprio qualcuno è in grado di poter ottenere una vittoria, quel pilota è Carlos Sainz.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/8/2023 Alle 17:45, Ruberekus ha scritto:

Secondo me solo se hanno problemi possono perdere. Hanno vinto tutte le gare, non hanno punti deboli in nessun settore. Al massimo potrebbero perdere la pole, ma col vantaggio che hanno in gara non avrebbero problemi a recuperare (come successo un anno fa) 

Link al post
Condividi su altri siti

Per la legge dei grandi numeri (la stessa usata per le strategie di @Inaki Rueda), prima o poi qualcuno andrà addosso a Verstappen, magari durante un doppiaggio.

Spero già alla prossima, a proposito ho visto di recente un gufo vicino a curva 13. :whistling:

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, White Star ha scritto:

Per la legge dei grandi numeri (la stessa usata per le strategie di @Inaki Rueda), prima o poi qualcuno andrà addosso a Verstappen, magari durante un doppiaggio.

Spero già alla prossima, a proposito ho visto di recente un gufo vicino a curva 13. :whistling:

Anche questa casualità è davvero remota:

Primo perchè nessuno è in grado di avvicinare Verstappen sul passo, corre da solo sempre, quindi le probabilità di incidente per lui sono prossime allo 0.

Secondo perchè non ci sono più doppiati scarsi che possono fare cappellate. Il peggior pilota della storia della F1 (nonchè quello che ha causato più danni in assoluto) ce lo siamo finalmente e per fortuna tolti dalle palle. Si sto parlando di Latifi

Link al post
Condividi su altri siti

manco due uragani all'inizio e alla fine li hanno fermati

Link al post
Condividi su altri siti

@Inaki Ruedaper la legge dei grandi numeri vincerà RB

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

La RB può perdere solo con un motore esploso.

Praticamente sono nella situazione di Hamilton in Brasile 2021 ma in ogni gara. Un dominio totale su ogni fronte: frenata, curve lente, veloci, medie e rettilinei. Non hanno punti deboli. Macchina più dominante della storia in gara con un pilota praticamente perfetto quest'anno e una squadra (lato Max) top.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

Stagione semplicemente raccapricciante. Se la gioca con la 2020.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

È finita. 

Qui, e lo sottoscrivo, si rischia non solo che nessun altro vinca più per tutta la stagione, ma anche per tutta la prossima. 

È arrivato il momento di di intervenire 

Link al post
Condividi su altri siti