Vai al contenuto
KimiSanton

2023.08 | Gran Premio del Canada - Montréal [Qualifiche]

Post raccomandati

Comunque sto arrivando a convincermi che i piloti Ferrari facciano cagare o comunque siano sopravvalutati. Io posso capire che la macchina lasci a desiderare ma non esiste che sia più inguidabile di una Williams o di una Haas. Leclerc e Sainz fanno una marea di errori che altri con macchine molto meno accreditate non fanno e quando ci sono situazioni borderline non ne imbroccano quasi mai una.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, mircocatta ha scritto:

Che se gli danno +3 (a sainz) gli parte comunque davanti

Su, si può anche ammettere che oggi Leclerchino non è stato un granché. :lecshock:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, erosbart ha scritto:

Comunque sto arrivando a convincermi che i piloti Ferrari facciano cagare o comunque siano sopravvalutati. Io posso capire che la macchina lasci a desiderare ma non esiste che sia più inguidabile di una Williams o di una Haas. Leclerc e Sainz fanno una marea di errori che altri con macchine molto meno accreditate non fanno e quando ci sono situazioni borderline non ne imbroccano quasi mai una.

Ahahahahahahahaha

Questo mi ricorda quando a SPA nel 2021 si sono presi 2 secondi da Norris e Sainz lo batteva spesso con la stessa macchina.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, erosbart ha scritto:

O forse semplicemente gli errori degli altri manco li vediamo quando ci sono

Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc sta facendo un pessimo mondiale, al di là del mezzo. È depresso e irriconoscibile. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rimatt ha scritto:

Su, si può anche ammettere che oggi Leclerchino non è stato un granché. :lecshock:

Certo, ma è quello che mi aspetto dalla seconda guida

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, be_on_edge_84 ha scritto:

Leclerc sta facendo un pessimo mondiale, al di là del mezzo. È depresso e irriconoscibile. 

Concordo.

Non che ci sia tanto da fare comunque. Vittorie o podi sono un obiettivo praticamente impossibile per quasi tutte le gare. Basta che cambino un attimo le condizioni e l'auto va in crisi.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, be_on_edge_84 said:

Mi sembra davvero innegabile ormai. 

Gli avranno montato storta la macchina anche oggi. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Pazzesco come ogni situazione diventi un dramma per Ferrari.. weekend bello che fottuto..

Link al post
Condividi su altri siti

Grandi han fatto uscire Sainz per primo ora che non serve a un casso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, LuigiQ ha scritto:

Pazzesco come ogni situazione diventi un dramma per Ferrari.. weekend bello che fottuto..

c'è un motivo se succede sempre a Ferrari: macchina, muretto, piloti, semplicemente non sono all'altezza in queste situazioni

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

c'è un motivo se succede sempre a Ferrari: macchina, muretto, piloti, semplicemente non sono all'altezza in queste situazioni

Ma chi può prendere come pilota per non avere questi problemi?

Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc da colpe alla squadra, ma Sainz si è qualificato quindi le colpe son sue. 

Link al post
Condividi su altri siti

Assurdo ci è riuscita la Haas ad approfittare di questa situazione e non noi, mai un guizzo, mai un exploit

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Incazzato nero Leclerc :asd:

Si ma non ha ragione. È in pole chi non ha sbagliato niente

Link al post
Condividi su altri siti

Bello Leclerc che getta m***a sul team e che non si assume neanche mezza responsabilità. :lecwink:

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz si è preso 4s dalla pole nel Q3 ahahahaha .

Cardileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tanto anche se la Ass partiva prima o Alonso primo tanto Verstappen in 3 giri sarebbe stato primo col braccio fuori

Finché non trovano un modo per frenare la RB tipo Mass Dumper 2006 vedremo gare noiose per le prime posizioni.

Link al post
Condividi su altri siti
Just now, Bombarolo di Torino said:

Ma chi può prendere come pilota per non avere questi problemi?

Leclerc va benissimo quando è in forma, ma quest'anno tolto Baku e diciamo anche Bahrein ha fatto piuttosto pena per quelle che sono le aspettative su di lui. 

Ripeto, capisco il disappunto ma allo stesso tempo se vuole l'attenzione di Mercedes deve conquistarsela in pista. Se va avanti così non si merita certo meglio della Ferrari, secondo me.

Il gangsta che a differenza sua ha 7 titoli in tasca con una macchina altrettanto deludente ha avuto un'attitudine migliore 

Link al post
Condividi su altri siti