Bombarolo di Torino 2240 Inviato 8 Ottobre, 2023 (modificato) Sainz aveva l'anteriore destra completamente distrutta dal graining nella sprint. Forse ce la possiamo giocare con Alo. Le McL verranno su velocissime ora che sono forti anche sul dritto e bisognerà vedere cosa cucina Perez la dietro. Potenzialmente anche lui può venir su a bomba. Ovviamente supponendo che la macchina non impazzisca con le medie e le hard. Modificato 8 Ottobre, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 8 Ottobre, 2023 3 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Sainz aveva l'anteriore destra completamente distrutta dal graining nella sprint. Forse ce la possiamo giocare con Alo. Le McL verranno su velocissime ora che sono forti anche sul dritto e bisognerà vedere cosa cucina Perez la dietro. Potenzialmente anche lui può venir su a bomba. Ovviamente supponendo che la macchina non impazzisca con le medie e le hard. A proposito ma il tabellone con le gomme a disposizione dei piloti? Ci saranno 3 pit obbligatori ho letto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 8 Ottobre, 2023 3 soste obbligatorie. Leclerc parte avvantaggiato. Quanti treni nuovi hanno le Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 8 Ottobre, 2023 Adesso, L.Costigan ha scritto: 3 soste obbligatorie. Leclerc parte avvantaggiato. Quanti treni nuovi hanno le Mercedes? Di solito su f1.com mettono il tabellone con le gomme disponibili per ogni pilota, ma non l'hanno messo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 8 Ottobre, 2023 perdita di benzina sull'auto di sancho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2023 dopolavoristi strike back Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 8 Ottobre, 2023 Ma già ieri era troppo lento Sainz, va bene il degrado ma perdeva proprio in uscita dalle curve di pura accelerazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2023 aveva lamentato problemi di "misfire" ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 8 Ottobre, 2023 2024 mondiale 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 8 Ottobre, 2023 per la legge dei grandi numeri, anche al futuro campione del mondo in ferrari è toccato il dopolavorismo ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 8 Ottobre, 2023 Pare che il problema sia dovuto a un setup troppo aggressivo per questo circuito. Passando sui cordoli avrà colpito una parte sensibile. Nel caso un altro errore della squadra quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 8 Ottobre, 2023 Il 7/10/2023 Alle 20:18, Bombarolo di Torino ha scritto: https://twitter.com/Vetteleclerc/status/1710720239833432326 Se a pieno carico non va tutto a troie domani si potrebbe puntare a mettere in difficoltà quantomeno Alonso. Lewis non ho capito perchè ha scelto le medie oggi. Non è inculato così domani? Ci avevo visto giusto che Alo era attaccabile. Non pensavo MB cosi forte però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 8 Ottobre, 2023 Beh dai alla fine meno peggio del previsto. Certo si è comunque finiti ampiamente dietro Russell che era ultimo dopo il botto. Ringraziamo Luigi per il regalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2023 bella bagnarola, @Garviel Loken dicevamo delle McLaren impossibilitate a passare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 8 Ottobre, 2023 (modificato) 1 minuto fa, erosbart ha scritto: Beh dai alla fine meno peggio del previsto. Certo si è comunque finiti ampiamente dietro Russell che era ultimo dopo il botto. Ringraziamo Luigi per il regalo No anteriore = m***a nelle curve vere. Non una sorpresa. Modificato 8 Ottobre, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1629 Inviato 8 Ottobre, 2023 (modificato) On 10/7/2023 at 12:55 PM, Garviel Loken said: Ferrari starà agevolmente davanti a McLaren, vedrete. Ho messo la birretta di stasera sul tuo conto On 10/7/2023 at 1:19 PM, Ruberekus said: anche perché la McLaren comunque non recupererà la Ferrari in classifica io me la marco, con questo potresti aver firmato la tua condanna definitiva Modificato 8 Ottobre, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 8 Ottobre, 2023 Adesso, erosbart ha scritto: Beh dai alla fine meno peggio del previsto. Certo si è comunque finiti ampiamente dietro Russell che era ultimo dopo il botto. Ringraziamo Luigi per il regalo Damage limitation con Leclerc, disastro con Sainz. 33 secondi di ritardo dalle McLaren pur partendo davanti, è finito davanti pure Russell che era in fondo, quindi molta delusione sul piano prestazionale. Diciamo che il ritiro di Luigi patta il problema di Sainz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Ottobre, 2023 Alonso l'ha un po' buttata, anche se ho la sensazione che sarebbe stato passabile ugualmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 8 Ottobre, 2023 2 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: No anteriore = m***a nelle curve vere. Non una sorpresa. Io vorrei capire come mai il T1 di Suzuka era uguale o quasi per Ferrari e Mercedes è poi qui, che praticamente è un T1 di Suzuka continuo, la Ferrari ha fatto così male rispetto a Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 8 Ottobre, 2023 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: Io vorrei capire come mai il T1 di Suzuka era uguale o quasi per Ferrari e Mercedes è poi qui, che praticamente è un T1 di Suzuka continuo, la Ferrari ha fatto così male rispetto a Mercedes. Non so. Qatar è ancora più "probante" di Suzuka perché tutte le curve sono media alta velocità e non c'è "riposo". Non ci sono lunghi rettilinei, curve a 90 gradi, etc. Probabile che vada trovato un bilanciamento diverso e la Mercedes funzioni meglio in quel frangente. Peccato che non abbiamo i dati della F1 75 su questa pista. Ci sarebbe stato da ridere mi sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti