Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2023 master in dopolavorismo, giustamente umiliati dalla FIA (già la seconda volta in un mese) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 27 Maggio, 2023 Penalità giusta. Macchina penosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 27 Maggio, 2023 Io non so come Xavi possa ancora lavorare in Ferrari e in F1. Verogogna. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 27 Maggio, 2023 (modificato) 4 gara consecutiva a Monaco che Ferrari rovina a Leclerc. IRREALI Io non avevo mai visto un ingegnere di F1 insultato dal pubblico prima d'ora. Questi sono su un altro livello proprio. Modificato 27 Maggio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Maggio, 2023 6 minuti fa, GmG01 ha scritto: Io non so come Xavi possa ancora lavorare in Ferrari È spagnolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 27 Maggio, 2023 Ma poi si parla di vincere gare e mondiali... Con questi qua? Che non hanno nemmeno la dignità di ammettere gli errori e farsi da parte... Questo mi fa incazzare ancora di più degli errori, non avete idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 27 Maggio, 2023 3 minuti fa, ggr ha scritto: È spagnolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 27 Maggio, 2023 Rischio il ban se dico cosa penso di Xavi? 😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 27 Maggio, 2023 (modificato) 20 minutes ago, Ruberekus said: Scuderia Ferrari @ScuderiaFerrari After qualifying, the Stewards decided that Charles impeded Lando Norris in the tunnel section during Q3. Charles has been given a three place grid penalty and will thus start from sixth place in tomorrow’s Monaco Grand Prix. This actually promotes Carlos to fourth place. @Bombarolo di Torino Mancavano solo le emoji che festeggiavano con una bella birra offerta dalla lobby Modificato 27 Maggio, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 27 Maggio, 2023 Una grande squadra che punta al mondiale si vede anche da questi dettagli, magari piccoli ma che denotano una concentrazione totale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 27 Maggio, 2023 Devono ancora saltare delle teste. Assurdo non avvisarlo dell'arrivo di Norris. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Maggio, 2023 Sto per cominciare con gli insulti. Non ce la faccio più. Già la macchina è una carriola, se poi succedono queste cose mi fanno perdere i capelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Maggio, 2023 Fateci caso. Quando non c'è di mezzo una ferrari, le cose vanno sempre come da copione. Chi parte primo, arriva primo. Quando è davanti la ferrari, succede sempre che le cose non vanno secondo logica. E non sto parlando di sfiga... non può essere sempre sfiga... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 27 Maggio, 2023 Arriverà il giorno in cui tiferò contro Ferrari. Ma qui do la colpa anche a Leclerc: cosa aspetta a farselo sostituire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 28 Maggio, 2023 Mi sembra che stiamo ingigantendo qualsiasi cosa. Andando avanti così ci troveremo a criticare anche come si allacciano le scarpe. L'errore è di un singolo che essendo un essere umano a volte sbaglia. Cose simili sono successe in tutti i top team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 28 Maggio, 2023 5 ore fa, L.Costigan ha scritto: Mi sembra che stiamo ingigantendo qualsiasi cosa. Andando avanti così ci troveremo a criticare anche come si allacciano le scarpe. L'errore è di un singolo che essendo un essere umano a volte sbaglia. Cose simili sono successe in tutti i top team. La domanda è. Perché sbaglia sempre il singolo di leclerc? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2023 5 ore fa, L.Costigan ha scritto: Mi sembra che stiamo ingigantendo qualsiasi cosa. Andando avanti così ci troveremo a criticare anche come si allacciano le scarpe. L'errore è di un singolo che essendo un essere umano a volte sbaglia. Cose simili sono successe in tutti i top team. ma infatti, è una squadra giovane, so' ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 28 Maggio, 2023 30 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma infatti, è una squadra giovane, so' ragazzi Infatti. Il loro lavoro era finito. Stavano mettendo su il caffè. Che poi, non ci vuole uno scienziato... Il risultato te lo dico quando rientri, tanto più che non erano ancora finite le prove. Un buon metodo di lavoro imporebbe che sino alla fine delle qualifiche, devo solo guidarti sl box senza fare danni. Una semplice procedura come in tutte le aziende sane. Quando il pilota finisce il giro, l'unica cosa da fare è guardare il gps e guidarlo al box. La classifica la si discute dopo. Troppo difficile ne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Maggio, 2023 Il fondo Ferrari rispetto a quello RedBull sembra quello di una F2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti