ggr 3544 Inviato 24 Febbraio, 2023 Va bene tutto, un po di sarcasmo e di presa per il sedere, se la sono meritata negli anni, e ci sta che ci giochiamo sopra. Ma da qui a bollare tutto quello che fanno come insensato, ce ne passa. Io me lo aspettavo, e lo avevo scritto prima dei test, che ero curioso di vedere come avrebbero lavorato sotto il nuovo capo. Ce la facciamo ad aspettare una settimana? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 25 Febbraio, 2023 Uhm? Mi sono perso qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2023 Nuova ala posteriore portata oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2023 peccato si sia rotta dopo mezzo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2023 Però han portato qualcosa, sii positivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 25 Febbraio, 2023 Macchina instabile e più lenta della Red Bull... Mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Febbraio, 2023 stint con le medie di leclerc abbastanza disastroso. Mah non so che pensare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 25 Febbraio, 2023 Per fortuna che tutti gli sforzi li hanno dedicati alla gestione gomme..... i peggiori in pista con le gialle, per distacco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2023 calma stanno provando assetti estremi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 25 Febbraio, 2023 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: calma stanno provando assetti estremi All'ultima gara finiranno di provare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2023 Sarebbe da capire (o meglio, non ho seguito questa cosa nel dettaglio) se stiano soffrendo principalmente con l'usura del posteriore o dell'anteriore. Anche vero che sono rimasti con un livello di ala piuttosto insolito per il Bahrain. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 25 Febbraio, 2023 Macchina mangiagomme che scivola in ogni curva, si preannuncia un mondiale molto noioso finito in estate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 25 Febbraio, 2023 sinceramente non credo che useranno quest'ala tra 7 giorni, quindi mi preoccuperei poco dell'usura ecco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 25 Febbraio, 2023 Adesso, Inferno ha scritto: sinceramente non credo che useranno quest'ala tra 7 giorni, quindi mi preoccuperei poco dell'usura ecco. Quindi questa 3 giorni è per il mondiale di drift? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2023 Non ha molto senso quella tipologia per questa pista, diciamo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 25 Febbraio, 2023 (modificato) Lol Comunque Bottas più veloce in sim gara. Modificato 25 Febbraio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2023 Charles said the SF-23 is a different car compared to last year, he tried different driving styles in testing. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 25 Febbraio, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2954 Inviato 25 Febbraio, 2023 Quest'auto ci stupirà, ne sono convinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 25 Febbraio, 2023 20 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Charles said the SF-23 is a different car compared to last year, he tried different driving styles in testing. Ahia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti