Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2023 (modificato) 18 minuti fa, Stout ha scritto: io mi aspetto un cambio di passo dato dagli elementi presenti, come spesso succede nelle squadre di calcio per il girone di ritorno, immaginarsi un Rueda che incredibilmente la smette di tirare strategie direttamente dal culo, ma le imbrocca tutte il girone d'andata è durato otto anni ? Modificato 1 Febbraio, 2023 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 1 Febbraio, 2023 55 minutes ago, Ruberekus said: il girone d'andata è durato otto anni ? tipo le partite di Cricket Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 1 Febbraio, 2023 Il 31/1/2023 Alle 09:59, KimiSanton ha scritto: Ho l'impressione ci metterà meno di Binotto. lo spero vivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 1 Febbraio, 2023 Penso che in diversi dovranno cambiare passo e battersi i piedi nel c..o per continuare a far parte della squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 1 Febbraio, 2023 fino a marzo si può sognare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Febbraio, 2023 Che hype. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pepo76 70 Inviato 6 Febbraio, 2023 Ma trollare tutti e presentare solo i nuovi adesivi? Gli altri stanno mostrando solo le livree anche la Williams oggi. Magari anche solo per fare un po di giochini psicologici con gli avversari invece di comportarci sempre in modo scontato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 6 Febbraio, 2023 Corriamo con questo demonio? 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 6 Febbraio, 2023 9 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Corriamo con questo demonio? Mammamia… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 6 Febbraio, 2023 Che malinconia. Almeno quella non l'ha messa a muro dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 7 Febbraio, 2023 UFFICIALE IL NOME SF-23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Febbraio, 2023 Ho una sensazione. Non sono andati con SF23, seguendo quindi quanto fatto dal 2019 in avanti con SF90, SF1000 e SF21, anche perché ci sarebbero stati problemi di omonimia con la nuova vettura SuperFormula giapponese, chiamata appunto SF23. Il trattino salva Immagino presenteranno la vettura 2023, chi ha presentato solo la livrea ha specificato che si trattasse appunto solo di quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 8 Febbraio, 2023 Mi pare che il capo abbia detto che sarà praticamente la versione definitiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 8 Febbraio, 2023 Ovviamente.... questa verrà presentata e questa sarà fino alla fine dell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Febbraio, 2023 1 ora fa, ggr ha scritto: Mi pare che il capo abbia detto che sarà praticamente la versione definitiva. Niente Versione B, questa volta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 8 Febbraio, 2023 54 minuti fa, andycott ha scritto: Ovviamente.... questa verrà presentata e questa sarà fino alla fine dell'anno Al massimo monteranno alettoni ed ali della sf90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 8 Febbraio, 2023 (modificato) Quanto sarebbe bello svegliarsi con la notizia che la F1 ha deciso di buttare nella discarica gli attuali camion da 800kg con i bidoni V6 ibridi. Modificato 8 Febbraio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 8 Febbraio, 2023 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Quanto sarebbe bello svegliarsi con la notizia che la F1 ha deciso di buttare nella discarica gli attuali camion da 800kg con i bidoni V6 ibridi. Camion che esteticamente sono stupendi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 8 Febbraio, 2023 5 ore fa, andycott ha scritto: Ovviamente.... questa verrà presentata e questa sarà fino alla fine dell'anno Certo....vista la terribile punizione ricevuta dalla RedBullo.....hanno una paura fottuta di essere colpiti e quindi non rischieranno di spendere soldi per sviluppare la vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 8 Febbraio, 2023 maaaa novita' sul lato affidabilita'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti