Giovy_1006 1006 Inviato 1 Novembre Nì. Abbiamo visto anche quest'anno che i giovani di velocità pura non hanno tanto da invidiare ai veterani, con quest'ultimi che avendo più esperienza possono gestire meglio le situazioni più complicate. Bearman a Jeddah ha fatto una signora gara mettendosi dietro Norris ed Hamilton, a Baku Hulkenberg (non riesce a farlo neanche Magnussen tranne in alcune rare occasioni). Colapinto non dico che regola Albon ma non gli sta facendo fare di certo una bella figura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 1 Novembre 18 ore fa, espritz ha scritto: Questioni di target anagrafico di pubblico. Norris è seguitissimo dai ragazzini. Ormai con liberty media ogni scelta e strategia non ha più nulla a che vedere con la performance o con lo sport. immaginavo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 1 Novembre Anche qui sembra poco in forma, vediamo se riuscirà a rosicchiare qualche decimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 1 Novembre Quando ha voglia piazza zampate decisive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 1 Novembre Stavolta toglierà punti a Verstappen e tutti sarete contenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 328 Inviato 1 Novembre Adesso, Beyond ha scritto: Stavolta toglierà punti a Verstappen e tutti sarete contenti Ha già detto che domani vuole vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 1 Novembre 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Stavolta toglierà punti a Verstappen e tutti sarete contenti C'è da capire se li toglierà solo a Verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 1 Novembre Si è ripreso bene dopo le prove libere con un gran giro finale, ma temo che domani dovrà farsi da parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 1 Novembre @Rio Nero com'era la teoria che ha staccato mentalmente e andava piano apposta per non aiutare Norris? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 39 Inviato 1 Novembre 4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: @Rio Nero com'era la teoria che ha staccato mentalmente e andava piano apposta per non aiutare Norris? Per me non si sposta. Io rimango convinto che al 50% del team, non conviene che vinca il titolo Norris. Basta vedere Ungheria, dove solo Piastri credeva che meritava la vittoria! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Novembre (modificato) 29 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: @Rio Nero com'era la teoria che ha staccato mentalmente e andava piano apposta per non aiutare Norris? Stai sereno...vedo che mi pensi... Modificato 1 Novembre da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 1 Novembre 1 minute ago, Rio Nero said: vedo che mi pensi... Sempre 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Novembre 39 minuti fa, Mansell ha scritto: Per me non si sposta. Io rimango convinto che al 50% del team, non conviene che vinca il titolo Norris. Basta vedere Ungheria, dove solo Piastri credeva che meritava la vittoria! Se non fanno un team order allora sono un team allo sbando. Un po come Arrivabene che non diede il team order in Germania 2018 a Raikkonen con Vettel appiccicato dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 1 Novembre Penso anche io che se finisse primo davanti a Norris Stella e Company sarebbero da internare. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 2 Novembre Non credo che lo faranno finire davanti, già a Austin l'hanno fatto rallentare per non superare Norris con la sua penalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 2 Novembre 11 ore fa, Beyond ha scritto: Stavolta toglierà punti a Verstappen e tutti sarete contenti Ho un brutto presentimento per Norris al riguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 2 Novembre 12 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Si è ripreso bene dopo le prove libere con un gran giro finale, ma temo che domani dovrà farsi da parte. Vediamo come parte Norris, se scivola terzo, ciaone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 2 Novembre ha fatto lo scudiero come molti qua speravano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 3 Novembre Difesa d'altri tempi su Verstappen, della serie "io il mio ieri l'ho già fatto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 4 Novembre (modificato) 13 ore fa, erosbart ha scritto: Difesa d'altri tempi su Verstappen, della serie "io il mio ieri l'ho già fatto" Avevi dubbi? Modificato 4 Novembre da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti