Vai al contenuto
MartinM

E' tornato Mattia BinAudi!

Post raccomandati

37 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Io voglio capire, dalla prima gara in Austria, quando hanno capito che questa monoposto è una carretta,  fino ad oggi, che kaiser hanno fatto in fabbrica?!

Non è possibile fare queste figure ancora ad Agosto.

15 e 17? Ma scherziamo?!

Nessun aggiornamento significativo, nessun miglioramento, nessun kaiser di niente...

 

Pretendo la testa di Binotto, ora !!!!

sicuramente tagliando Binotto si guadagna 1s

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occorre affiancare alle persone che sono già presenti elementi di primissimo piano e che siano trainanti, il motorsport è pieno di ingegneri competenti. 

Inoltre sono sicuro che in Ferrari ci siano ingegneri altrettanto competenti, basta indirizzarli bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

sicuramente tagliando Binotto si guadagna 1s

No caro amico, non si guadagna 1 secondo, ma si eliminano persone incompetenti che non sanno fare e fanno fare al meglio il proprio lavoro e quello dei propri ingegneri. 

Non è possibile che dalla prima gara ad oggi non c'è stato nessun miglioramento significativo e...al paese mio questo si chiama Incompetenza, impreparazione, incapacità e inadeguatezza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

No caro amico, non si guadagna 1 secondo, ma si eliminano persone incompetenti che non sanno fare e fanno fare al meglio il proprio lavoro e quello dei propri ingegneri. 

Non è possibile che dalla prima gara ad oggi non c'è stato nessun miglioramento significativo e...al paese mio questo si chiama Incompetenza, impreparazione, incapacità e inadeguatezza!

 

Effettivamente Binotto è indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

No caro amico, non si guadagna 1 secondo, ma si eliminano persone incompetenti che non sanno fare e fanno fare al meglio il proprio lavoro e quello dei propri ingegneri. 

Non è possibile che dalla prima gara ad oggi non c'è stato nessun miglioramento significativo e...al paese mio questo si chiama Incompetenza, impreparazione, incapacità e inadeguatezza!


Rio però questo è quello che sappiamo e vediamo noi. La vera storia, purtroppo, la sa solo chi siede al tavolo con Binotto. 
Può essere che il problema sia noto, sia nota anche la soluzione ma questa non possa essere applicata per restrizioni regolamentari. 
Lo ripeterò fino alla nausea, chiunque arrivi non avrà la bacchetta magica in tasca che in 2 weekend porta alla vittoria. 
Mettiamoci in testa che quest’anno e il prossimo sono buttati. Possiamo fare come al solito e chiedere la testa di tutti o possiamo metterci il cuore in pace, fare squadra e lasciarli lavorare per il 2022. 
Tanto non piaceva Todt, non piaceva Domenicali, non piaceva Arrivabene, non piace Binotto e non piacerà nemmeno il prossimo. 
 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bigmeu ha scritto:


Rio però questo è quello che sappiamo e vediamo noi. La vera storia, purtroppo, la sa solo chi siede al tavolo con Binotto. 
Può essere che il problema sia noto, sia nota anche la soluzione ma questa non possa essere applicata per restrizioni regolamentari. 
Lo ripeterò fino alla nausea, chiunque arrivi non avrà la bacchetta magica in tasca che in 2 weekend porta alla vittoria. 
Mettiamoci in testa che quest’anno e il prossimo sono buttati. Possiamo fare come al solito e chiedere la testa di tutti o possiamo metterci il cuore in pace, fare squadra e lasciarli lavorare per il 2022. 
Tanto non piaceva Todt, non piaceva Domenicali, non piaceva Arrivabene, non piace Binotto e non piacerà nemmeno il prossimo. 
 

Caro amico mio, io non dico che senza Binotto si ritorni a vincere, ma in questi mesi post lockdown, non ho visto nessun aggiornamento o miglioramento significativo, come se non sapessero dove mettere le mani per incompetenza cronica.

Non è possibile avere una monoposto senza alcun aggiornamento.

Non lo accetto.

In fabbrica cosa fanno da Giugno, giocano a Monopoli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ha "demineralizzato" (cit.) un´intera squadra. 

 

Per il prossimo decennio. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti la soluzione è non rinnovare Vettel e mandare Kimi in alfa Romeo! così si risparmiano gli esosi stipendi di questi due piloti sopravvalutati e si punta sui due giovani economici che non pretendono di lottare per il mondiale :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

... In fabbrica cosa fanno da Giugno, giocano a Monopoli?

 

Lavorano, come a Napoli.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahia :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

No caro amico, non si guadagna 1 secondo, ma si eliminano persone incompetenti che non sanno fare e fanno fare al meglio il proprio lavoro e quello dei propri ingegneri. 

Non è possibile che dalla prima gara ad oggi non c'è stato nessun miglioramento significativo e...al paese mio questo si chiama Incompetenza, impreparazione, incapacità e inadeguatezza!

Rio la macchina è un cesso, non è con normali aggiornamenti stagionali che si può migliorarla, c'è da fare pesanti modifiche e queste 1 richiedono tempo 2 non sono permesse

 

in fabbrica stanno studiando come rivoltarla per renderla decente, è inutile ora portare qualche aletta o taglietto sul fondo, sarebbe come curare un appestato con l'echinacea

 

bisogna tenersi il cesso fino a fine 2020, a essere ottimisti, anzi probabilmente anche per il 2021

 

non che Binotto non abbia fallito, ma anche lo tagli cambia zero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con l'occasione vorrei complimentarmi con tutta la dirigenza per il fantastico lavoro svolto :sisi: 

neanche nelle mie più nefaste previsioni avrei immaginato una vettura del genere

 

però abbiamo il bonus :up: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho nulla contro Binotto. 

Dispiace però che per le sue personali ambizioni una volta mancato il presidente Marchionne abbia distrutto una squadra che funzionava bene.

Guardando a due anni fa dopo alle prove del venerdì le Ferrari occupavano la prima fila, oggi è mancato poco ad occupare l'ultima. 

Certo, è solo venerdì e non conta nulla, ma credo che nella f1 contemporanea, fatta di congelamenti, di ibernazioni e di cicli lunghi 10 anni, ecco credo che dia ridicolo e credo che nessun altro team ci sarebbe riuscito con così poco tempo. 

 

Poi si sa che il pesce puzza sempre dalla testa. 

E alla dirigenza importa solo di vendere auto costose, mica di vincere in F1, perché Ferrari non è Mercedes, vende anche se perde, incassa il bonus anche da doppiata, umiliata, offesa, cornuta e mazzata. 

Però qui si sta tirando un po' troppo la cinghia. Il prestigio non dura per sempre. 

Se continuano così diventeranno i pagliacci del paddock, perché a differenza della Williams non è un team garagista senza soldi  a conduzione familiare. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide384 ha scritto:

Io non ho nulla contro Binotto. 

Dispiace però che per le sue personali ambizioni una volta mancato il presidente Marchionne abbia distrutto una squadra che funzionava bene.

Guardando a due anni fa dopo alle prove del venerdì le Ferrari occupavano la prima fila, oggi è mancato poco ad occupare l'ultima. 

Certo, è solo venerdì e non conta nulla, ma credo che nella f1 contemporanea, fatta di congelamenti, di ibernazioni e di cicli lunghi 10 anni, ecco credo che dia ridicolo e credo che nessun altro team ci sarebbe riuscito con così poco tempo. 

 

Poi si sa che il pesce puzza sempre dalla testa. 

E alla dirigenza importa solo di vendere auto costose, mica di vincere in F1, perché Ferrari non è Mercedes, vende anche se perde, incassa il bonus anche da doppiata, umiliata, offesa, cornuta e mazzata. 

Però qui si sta tirando un po' troppo la cinghia. Il prestigio non dura per sempre. 

Se continuano così diventeranno i pagliacci del paddock, perché a differenza della Williams non è un team garagista senza soldi  a conduzione familiare. 

 

Ferrari è il pagliaccio del paddock dal 2010 ormai. Online sono un meme su cui fare battute (spesso divertenti devo dire) ma la società è solo che cresciuta. Evidentemente ad oggi non c'è alcuna correlazione tra i risultati in pista e le vendite delle stradali. Di conseguenza il management se ne infischia bellamente. Questo problema non nasce oggi ma arriva da molto lontano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Ferrari è il pagliaccio del paddock dal 2010 ormai. Online sono un meme su cui fare battute (spesso divertenti devo dire) ma la società è solo che cresciuta. Evidentemente ad oggi non c'è alcuna correlazione tra i risultati in pista e le vendite delle stradali. Di conseguenza il management se ne infischia bellamente. Questo problema non nasce oggi ma arriva da molto lontano...

Mah, pagliacci per ora non lo sono più di tanto. 

Hanno fatto il loro sul piano politico e nessuno li ha toccati: mega bonus + diritto di veto. 

Nel futuro si vedrà. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IMHO basterebbe ritirarsi sul serio, non minacciare per avere più soldi

ora hanno firmato il patto, quindi non c'è poi molto su cui contrattare

per tutti ormai a Ferrari sta bene così: MB vince e doppia tutti con soluzioni "regolarissime" e Ferrari si prende il bonus anche se arriva ultima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah. Io credo che se il trittico spa Monza mugello, finisce così,  con una macchina che non prova a portare neanche un aggiornamento, qualcuno inizierà a chiedere conto a binotto. Sempre di una spa si tratta....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettare e dare tempo a chi ha costruito questo cesso di auto anche no.

Da particolarmente fastidio essere ostaggi di tecnici incapaci perchè ormai conviene aspettare il 2022. Cosa vi fa pensare che, chi ha progettato l'SF1000, riesca ad azzeccare un cambio regolamentare in stile Mercedes?

Spero vivamente che in dirigenza abbiano un consigliere per quanto riguarda i nomi di tecnici bravi. D'altronde, anche lo stesso Binotto qualche settimana fa disse che la Ferrari sta cercando tecnici non tenendo conto del passaporto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Aspettare e dare tempo a chi ha costruito questo cesso di auto anche no.

Da particolarmente fastidio essere ostaggi di tecnici incapaci perchè ormai conviene aspettare il 2022. Cosa vi fa pensare che, chi ha progettato l'SF1000, riesca ad azzeccare un cambio regolamentare in stile Mercedes?

Spero vivamente che in dirigenza abbiano un consigliere per quanto riguarda i nomi di tecnici bravi. D'altronde, anche lo stesso Binotto qualche settimana fa disse che la Ferrari sta cercando tecnici non tenendo conto del passaporto.

Speriamo che la Ferrari stia cercando anche un team principal :bastonate:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non penso che il taglio di teste serva a qualcosa, non lo condividevo nemmeno quando era Marchionne a farlo. A livello di organico al massimo aggiungerei elementi invece di toglierne. Ritengo che in Ferrari ci lavorino persone competenti e il problema sia il "modus operandi".  Queste persone non vanno cacciate ma vanno messe nella condizione di lavorare.

 

La riprova di ciò  sta nel fatto che oggi in Ferrari ci lavorano  le stesse persone che lavoravano sotto Arrivabene, quando si lottava per il mondiale. A essere cambiato è solo il TP e i risultati sono questi. E' troppo evidente chi sia il responsabile. Che poi anche la dirigenza non sia  la migliore possibile è vero, ma non si può attribuire tutta la colpa a loro. 

 

La gestione Binotto ha la persone sbagliate nel posto sbagliato, a cominciare da lui che non è capace a fare il TP. Binotto funziona bene solo nel suo ruolo naturale che è DT. Basta. 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×