Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 2 minuti fa, Liars ha scritto: E allora facciamogli guidare a lui la monoposto. Bene bisogna arrivare proprio in fondo nell’ abissò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 Questo giornalista belga di F1 ha dichiarato che Vasseur gli avrebbe confidato questo: “Non dirò niente, lo scoprirete presto”. Non sappiamo se sia vero o se sia una balla che si è inventato questo tizio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 19 Novembre, 2022 A me vasseur non convince molto, in alfa non ho visto grandi cose. Spero ci sia qualche altra candidatura per la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 21 minuti fa, ilmonaco ha scritto: A me vasseur non convince molto, in alfa non ho visto grandi cose. Spero ci sia qualche altra candidatura per la ferrari In alfa non credo che ci si potesse aspettare dei miracoli. Nelle categorie inferiori qualcosa ha vinto.. ma ciò che mi rincuorerebbe sarebbe il rapporto con Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 19 Novembre, 2022 Ma su, è ovvio che le notizie non escono per caso. Vasseur non ha mai negato i rumors e la Ferrari ha smentito in maniera blanda (del resto non poteva fare altro), quindi è palese che c'è dietro almeno un fondo di verità e forse qualcosa di più. L'unico dubbio, per quanto mi riguarda, è se l'anno prossimo Binotto sarà ancora in Ferrari (ma non come TP) o del tutto al di fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 4 minuti fa, rimatt ha scritto: Ma su, è ovvio che le notizie non escono per caso. Vasseur non ha mai negato i rumors e la Ferrari ha smentito in maniera blanda (del resto non poteva fare altro), quindi è palese che c'è dietro almeno un fondo di verità e forse qualcosa di più. L'unico dubbio, per quanto mi riguarda, è se l'anno prossimo Binotto sarà ancora in Ferrari (ma non come TP) o del tutto al di fuori. Avendo detto di aver la fiducia di Elkann per il 2023 mi chiedo poi come lo comunicherebbero.. “vi abbiamo mentito, era tutto vero?” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 19 Novembre, 2022 1 minuto fa, Kimired ha scritto: Avendo detto di aver la fiducia di Elkann per il 2023 mi chiedo poi come lo comunicherebbero.. “vi abbiamo mentito, era tutto vero?” Non direbbero niente. Nessuno si ricorderà della smentita o dell'articolo di gazzetta qualora non cambiassero nulla come già detto da @Ruberekus. Probabilmente qualcosa sotto c'è ma per ora la linea è quella che niente è deciso e bisogna concentrarsi sull'ultima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 16 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non direbbero niente. Nessuno si ricorderà della smentita o dell'articolo di gazzetta qualora non cambiassero nulla come già detto da @Ruberekus. Probabilmente qualcosa sotto c'è ma per ora la linea è quella che niente è deciso e bisogna concentrarsi sull'ultima gara. Sarà.. ma non è che passerebbe un secolo.. vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 19 Novembre, 2022 Mah... il mondo dello sport è pieno di dichiarazioni di fiducia, e di divorzi dopo un mese. Non darei nessuna importnza a queste cose. Le dichiarazioni di questi giorni, sono quanto di più scontato si potesse dire. La mission era spegnere l'incendio e finire la stagione in modo decoroso. Da lunedi inizia un'altra storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 20 Novembre, 2022 14 ore fa, Kimired ha scritto: Avendo detto di aver la fiducia di Elkann per il 2023 mi chiedo poi come lo comunicherebbero.. “vi abbiamo mentito, era tutto vero?” Non vuol dire niente. Se Binotto rimanesse in Ferrari, anche con un altro ruolo, si potrebbe benissimo dire che la fiducia gli è stata rinnovata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 20 Novembre, 2022 Non essere triste. Hai ancra almeno un anno per riprovarci. Untanto, leclerc 1, binotto 0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Novembre, 2022 Secondo posto nel mondiale e strategia fantastica, confermati tutti in blocco, dai che si vince, avanti, AVANTIIII Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 20 Novembre, 2022 Gara in netta ripresa, preso sia il secondo nel Piloti, sia nel Costruttori. Binotto è vivo e lotta in mezzo a noi, purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Novembre, 2022 E anche per il prossimo anno mi sa che ce lo teniamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Novembre, 2022 Immagino ora si sia salvato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 20 Novembre, 2022 Aspetto con trepidazione l'intervista dove sbrodolerà per i secondi posti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 20 Novembre, 2022 Ha già detto che ha prenotato (a spese del team) un tavolo nel miglior ristorante di Abu Dhabi per festeggiare i secondi posti nei mondiali. Invitato anche Elkan che porterà il rinnovo di contratto, a cui Binotto apporterà la sua firma prendendosi i complimenti di tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Novembre, 2022 secondo posto nel piloti e nel costruttori, salto in avanti pazzesco dall'anno scorso riuscirebbe a imbonire perfino uno che ne capisce qualcosa, figuriamoci quel pesce lesso di Elkann 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 20 Novembre, 2022 Elogi per tutti oggi Azzo è proprio il colonnello dell'aeronautica, sputato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Novembre, 2022 madonna quanto sta gasato sulle strategie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti