Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 Adesso, Ruberekus ha scritto: mi è sembrato più allegro oggi che il weekend scorso dal bunker Ha riconvinto Johnny, gli ha detto che quest’anno l’obiettivo è stato centrato perché si puntava a tornare competitivi, non a lottare per il mondiale (lui lo aveva sempre saputo) e che il prossimo anno si punta a migliorare, che vuol dire tutto e niente in base a come andrà il 2023 Binotto è un imbonitore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2022 6 minuti fa, Kimired ha scritto: Ha riconvinto Johnny, gli ha detto che quest’anno l’obiettivo è stato centrato perché si puntava a tornare competitivi, non a lottare per il mondiale (lui lo aveva sempre saputo) e che il prossimo anno si punta a migliorare, che vuol dire tutto e niente in base a come andrà il 2023 Binotto è un imbonitore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 (modificato) Intanto questa proprietà con questa scelta sta rischiando di doversi caricare il peso della responsabilità di perdere Charles Leclerc, perché dubito che accetterebbe un altro anno del genere. Se andasse così, la proprietà insieme a Benedetto Vigna dovranno rispondere del fatto di essersi fatti scappare una simile occasione, perché Charles andrà a vincere altrove. Si tengono un tp non voluto da nessuno col rischio di perdere uno dei piloti più forti in griglia. 👏 Molto saggio. Modificato 19 Novembre, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Novembre, 2022 A Mara Sangiorgi ha detto che per il prossimo puntano ad essere vittoriosi, che non vuol dire nulla, nessuna vergogna quest'uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2022 non vuol dire vincere il mondiale in italiano ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 8 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: A Mara Sangiorgi ha detto che per il prossimo puntano ad essere vittoriosi, che non vuol dire nulla, nessuna vergogna quest'uomo Ve l’ho detto io, non ha le palle nemmeno di dire che devono lottare per il mondiale in modo concreto. Ma come si fa a confermare un parac*lo simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2022 boh io ho sentito che ha detto "quest'anno l'obiettivo era essere competitivi e ci siamo riusciti, l'anno prossimo sarà essere vittoriosi e non sarà banale" a casa mia significa che l'obiettivo è vincere il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 19 Novembre, 2022 Ad agosto 100 punti di distacco, mondiale finito a settembre, e dice che sono stati competitivi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Novembre, 2022 7 minuti fa, Ruberekus ha scritto: boh io ho sentito che ha detto "quest'anno l'obiettivo era essere competitivi e ci siamo riusciti, l'anno prossimo sarà essere vittoriosi e non sarà banale" a casa mia significa che l'obiettivo è vincere il titolo Vittoriosi per me è anche vincere una gara sola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 7 minuti fa, Ruberekus ha scritto: a casa mia significa che l'obiettivo è vincere il titolo A fine 2023 se andrà come il 2022 avrà il coraggio di dire che per vittoriosi intendeva vincere una gara in più del 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2022 2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Vittoriosi per me è anche vincere una gara sola no perché questo già è stato fatto quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 4 minuti fa, ggr ha scritto: Ad agosto 100 punti di distacco, mondiale finito a settembre, e dice che sono stati competitivi? Aveva detto che se fossimo arrivati ancora terzi nel 2022 sarebbe stato un fallimento totale e ora che ci siamo quasi vicini dice “obiettivo centrato” per tenersi la poltrona. Questo non se ne andrà mai da solo. Adesso, Ruberekus ha scritto: no perché questo già è stato fatto quest'anno Aveva detto che non si poteva arrivare terzi di nuovo nel 2022 e ora che ci siamo quasi vicini ostenta di aver centrato gli obiettivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2022 2 minuti fa, Kimired ha scritto: A fine 2023 se andrà come il 2022 avrà il coraggio di dire che per vittoriosi intendeva vincere una gara in più del 2022 beh se poi farà le capriole come ha fatto quest'anno è un altro discorso, però l'obiettivo che ha fissato è chiaro per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 Adesso, Ruberekus ha scritto: beh se poi farà le capriole come ha fatto quest'anno è un altro discorso, però l'obiettivo che ha fissato è chiaro per me Anche quello del 2022 lo era E i carpiati non si contano più. Perché non ha il coraggio di dire che la squadra deve puntare al mondiale? Per poter fare poi altri carpiati. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 19 Novembre, 2022 L'obiettivo del 2022 prima delle capriole era lottare per il Mondiale. Uscire dalla lotta per il suddetto ancora prima della pausa estiva non mi pare coincida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2022 ma infatti il personaggio lo conosciamo dicevo solo che l'obiettivo fissato è chiaro, non si è nascosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 19 Novembre, 2022 A questo punto ci sono altre probabilità che resti secondo me, spero almeno che cambi qualche uomo di secondo piano.. La cosa peggiore però è avere questa incertezza sul futuro per troppo tempo, se deve restare ci vuole una conferma più chiara di quel tweet, un attestato di fiducia di Elkann stesso. Io spero solo che almeno a questi inetti dirigenti sia chiaro il da farsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 19 Novembre, 2022 (modificato) 33 minutes ago, Alex_Ferrari said: A Mara Sangiorgi ha detto che per il prossimo puntano ad essere vittoriosi, che non vuol dire nulla, nessuna vergogna quest'uomo In fondo anche essere competitivi è molto vago, mi ricorda le previsioni azzeccatissime degli astrologi che a posteriori possono sempre essere difese Modificato 19 Novembre, 2022 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 19 Novembre, 2022 (modificato) 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma infatti il personaggio lo conosciamo dicevo solo che l'obiettivo fissato è chiaro, non si è nascosto Per me con il ritorno della Mercedes ci sono buone probabilità che si vincano meno gare del 2022, e a metà 2023 ci sarà il cambio di TP, quando il fallimento sarà così evidente da non poter essere mascherato in nessun modo. Modificato 19 Novembre, 2022 da LuigiQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 Ma si tanto fino al 2026 va bene anche perdere.. loro son sicuri che Leclerc rinnovi. Poveretti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti