Vai al contenuto
MartinM

E' tornato Mattia BinAudi!

Post raccomandati

1 ora fa, Kimired ha scritto:

Hammer Time magazine ha infatti riportato un colloquio stretto tra il francese dell’Alfa Romeo ed alcuni uomini di Maranello

:toto5m:

• Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Aspetto roba ufficiale prima di esultare. Se veramente venissero silurati Rueda, Mekies e Marcos stappo qualcosa di veramente buono.

Link al post
Condividi su altri siti

Un declassamento a semplice Direttore Tecnico sarebbe il primo a doverlo rifiutare, visto l'ultimatum dato nel 2018 per prendersi il posto di Team Principal.

Ma talmente disconnesso da quello che dice che potrebbe anche accettare.

Link al post
Condividi su altri siti

A quel punto non mi piacerebbe averlo neanche come DT, visto che conoscendolo potrebbe essere il primo ad alimentare nuove faide interne.

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Aspetto roba ufficiale prima di esultare. Se veramente venissero silurati Rueda, Mekies e Marcos stappo qualcosa di veramente buono.

Ho un Talisker 18 anni che mi aspetta.

Delirante il commento di Turrini che afferma “Se è Leclerc che ha fatto buttare fuori Binotto e canaglie, è una brutta notizia perché si deve caricare sulle spalle la squadra” Ma come, si imputa sempre a questo pilota di non essere cattivo con gli idioti del box, ma dico, non ci voleva un genio a separare le mele marce da quelle buone.

Vediamo dove andrebbero poi i fuoriusciti, senza Alfa Romeo stavano in pensione anticipata.

4 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

A quel punto non mi piacerebbe averlo neanche come DT, visto che conoscendolo potrebbe essere il primo ad alimentare nuove faide interne.

Se cambi li butti fuori tutti. Binotto poi Charles non lo può neanche vedere a un chilometro.

Cosi avremo una prima guida.

Link al post
Condividi su altri siti

Si pensava che una delle motivazioni della chiusura con Vettel fosse quella di voler puntare in modo convinto su Leclerc, che finalmente rappresentava il  giovane talento cristallino che mancava da anni e che avrebbe avuto la forza per competere con gente come Verstappen ed Hamilton.

Invece, avendo Leclerc, lo hanno trattato da opzione dimenticandosi che bisognava metterlo al centro del progetto. Gare come Silverstone e Monaco parlano da sole.

Sono ad un passo dal farselo scappare, a meno che non facciano questa rivoluzione tanto attesa.

Spreconi masochisti.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno reputato sainz più forte,  oppure credevano di aver un tale missile, che avrebbero potuto vincere con chiunque...:lew4m:

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kimired ha scritto:

Si pensava che una delle motivazioni della chiusura con Vettel fosse quella di voler puntare in modo convinto su Leclerc, che finalmente rappresentava il  giovane talento cristallino che mancava da anni e che avrebbe avuto la forza per competere con gente come Verstappen ed Hamilton.

Invece, avendo Leclerc, lo hanno trattato da opzione dimenticandosi che bisognava metterlo al centro del progetto. Gare come Silverstone e Monaco parlano da sole.

Sono ad un passo dal farselo scappare, a meno che non facciano questa rivoluzione tanto attesa.

Spreconi masochisti.

Forse Stellantis più che Elkann ha preso il pallino in mano. Comunque bell’ambientino in Ferrari… Adesso Binotto non lo 💩più nessuno

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi niente news sulla questione della cacciata?

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Ma quindi niente news sulla questione della cacciata?

È presto. Se arriverà non è certo oggi.

:cow:

Link al post
Condividi su altri siti

Se non si procederà al cambio a stretto giro questo sarà l'ennesimo auto sabotaggio ferrarista.

Fare uscire queste voci, perché qualcuno in alto le ha fatte uscire vista la diffusione di ieri, e poi mantenere lo status quo magari per mesi: la ricetta perfetta dell'ennesimo disastro.

Con che spirito pensate si possa lavorare ora in Ferrari? Con mezzo team sulla graticola che non ha capito quanto gli resta..

È il momento del "gioco del trono" tipico di un vuoto potere, dovuto ad una dirigenza inetta, e che causa solo il male della Ferrari..

Io inizio ad essere molto preoccupato.

Modificato da LuigiQ
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, io la penso cosi:

Stellantis (Tavares che è un appassionato e sembra competente) che ufficialmente poco centra con Ferrari ma che in realtà è il megacapodirettoregenerale avrà fatto una amichevole telefonata a quell'incompetente inetto di Elkaan e gli avrà detto a chiare lettere che così non si può andare avanti.

Morale il trio meraviglia innominabile-Mekies-Rueda se ne andrà ognuno con destinazioni diverse, solamente non si poteva dirlo alla vigilia dell'ultima corsa in cui ci si gioca la miglior prestazione dell'era innominabile (due secondi posti, roba da storia.....) quindi ora non si poteva che smentire ufficialmente e dopo, spero subito terminato l'ultimo GP per non perdere tempo inutilmente, si comunica che per il bene dell'azienda le parti hanno convenuto che .... bla bla bla e che si ringrazia per l'impegno ... bla bla bla e così finalmente ci liberiamo di questo disastro di Ferrari, mancherebbe solo il presidente, Tavres pensaci tu!

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

È presto. Se arriverà non è certo oggi.

:cow:

Ero già pronto col c...uore in mano :sweat::sweat::sweat:

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuigiQ ha scritto:

Se non si procederà al cambio a stretto giro questo sarà l'ennesimo auto sabotaggio ferrarista.

Fare uscire queste voci, perché qualcuno in alto le ha fatte uscire vista la diffusione di ieri, e poi mantenere lo status quo magari per mesi: la ricetta perfetta dell'ennesimo disastro.

Con che spirito pensate si possa lavorare ora in Ferrari? Con mezzo team sulla graticola che non ha capito quanto gli resta..

È il momento del "gioco del trono" tipico di un vuoto potere, dovuto ad una dirigenza inetta, e che causa solo il male della Ferrari..

Se davvero è fuori, verrà ufficializzato a breve, impensabile che si attendano mesi dai

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, LuigiQ said:

Non vorrei mai che ad Abu Dhabi, a causa di questa situazione, scappi qualche strategia assurda o qualche pit stop fallato.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Inizi? Beato te :asd:

Io sono anni che sono preoccupato e difatti avevo ragione ad esserlo :asd: 

Comunque ormai questa stagione non ha più nulla da raccontare. Arrivare secondi o terzi non  salverà la faccia a questa gestione disastrosa, al massimo se si arriva terzi sarà la scusa per movimentare il cambiamento, che comunque a questo punto è solo questione di tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

Invece sapendo di avere le ore contate tutti faranno le performance della vita :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Non vorrei mai che ad Abu Dhabi, a causa di questa situazione, scappi qualche strategia assurda o qualche pit stop fallato.

Charles let Carlos pass for the championship!

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Beyond ha scritto:

Se davvero è fuori, verrà ufficializzato a breve, impensabile che si attendano mesi dai

La notizia diceva gennaio..quindi quasi due mesi fondamentali in fabbrica con questa spada di Damocle..

Perché a quanto pare non si tratta solo di Binotto, anche la parte tecnica potrebbe cambiare assetto con il ritorno di Resta.

Se c'è da fare una riorganizzazione (l'ennesima) del reparto tecnico, che si faccia subito.

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

No questo non creto,le strategie e i pit sono la nostra certezza, io sono cresciuto con Mazzoni e quindi per me i meccanici Ferrari fanno sempre "un lavoro straordinario":up:

Mi preoccupavo per il lavoro in fabbrica

Link al post
Condividi su altri siti