ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Novembre, 2022 45 minutes ago, chatruc said: Ho una reputazione impeccabile su questo forum e sono tantissime le occasioni in cui ho anticipato i fatti, cacciata di Arriva bene compresa. Per non parlare di tutti i gp da me anticipati con anni di preavviso. Per motivi di lavoro, sono a contatto con persone che contano davvero. Io sono ligio alla mia professione e non so cosa siano i fake. Anche il GP d'Italia a Binetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 2 Novembre, 2022 14 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Anche il GP d'Italia a Binetto Ho parlato di più gp in Italia e in effetti si corsero 3 nel 2020 e Imola è fisso. Poi i progetti non sempre vengono conclusi. Io riporto quello che so. Ho anticipato Baku, Miami e Las Vegas. Ho dato voci di notizie apparse ben dopo come Rio, Argentina e Vietnam anche se poi non si corse per altri motivi. Ora dico quello che so. C'è la volontà di tagliare Binotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 2 Novembre, 2022 Il 1/11/2022 Alle 14:43, chatruc ha scritto: Da fonti certe, Binotto è fuori dal 1 dicembre. Manca solo l'ufficialità. Rueda invece? Mekies? Sainz? Questi quando vengono cacciati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Novembre, 2022 Io aspetto con ansia questo fatidico giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 2 Novembre, 2022 18 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Rueda invece? Mekies? Sainz? Questi quando vengono cacciati? Sainz sicuramente no. Degli altri non ho sentito nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 2 Novembre, 2022 Binotto, capisco. Rueda, idem. Mekies, okay, ci può stare. Ma Sainz, sant'iddio, che avrà mai fatto di male? (A parte far diventare la Ferrari un bidone grazie alle sue indicazioni di sviluppo, si intende.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Novembre, 2022 3 minuti fa, rimatt ha scritto: Mekies, okay, ci può stare. E' francese, va cacciato a prescindere. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Novembre, 2022 Sarà Sainz a licenziare Binotto. In Ferrari comanda lui ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Novembre, 2022 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Sarà Sainz a licenziare Binotto. In Ferrari comanda lui ormai. ho qualche dubbio.. se dovesse arrivare uno cazzuto al posto di bin8, con una macchina competitiva, tempo 3/4 gare e Sainz finisce seconda guida al volo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 2 Novembre, 2022 Quali sono i nomi che girano per la sostituzione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Novembre, 2022 6 minuti fa, ilmonaco ha scritto: Quali sono i nomi che girano per la sostituzione? Pippo, Pluto, Paperino, Qui o Qua. Quo è considerato scomodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Novembre, 2022 2 hours ago, ilmonaco said: Quali sono i nomi che girano per la sostituzione? Briatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 2 Novembre, 2022 3 ore fa, ilmonaco ha scritto: Quali sono i nomi che girano per la sostituzione? Nicolas Todt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 2 Novembre, 2022 3 ore fa, ilmonaco ha scritto: Quali sono i nomi che girano per la sostituzione? Sainz Sr Almeno finisce la storia delle seconde guide che si credono prime e si rimette a posto la gerarchia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Novembre, 2022 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Novembre, 2022 Tutto molto bello, ma che ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Novembre, 2022 lol hanno cancellato il tweet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 3 Novembre, 2022 Ma poi perché i Team Principal Ferrari poi non vengono assunti mai da nessuno? Se cacciano Binotto e Mekies (apro un Krug 88) ma chi vuoi che se li prenda. Dovrebbero fare un pacchetto in sconto con Rueda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 3 Novembre, 2022 Beh i tp Ferrari sono i seguenti Todt andò alla fia Domenicali lasciò la F1 per automotive Mattiacci fu messo solo come rimpiazzo Arrivabene mi sembra ovvio che non sia andato in altri team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 3 Novembre, 2022 4 minuti fa, Beyond ha scritto: Beh i tp Ferrari sono i seguenti Todt andò alla fia Domenicali lasciò la F1 per automotive Mattiacci fu messo solo come rimpiazzo Arrivabene mi sembra ovvio che non sia andato in altri team Si scusa mi riferivo a persone cresciute in azienda, Todt è francese, dDomenicali discreto ma ereditava un pacchetto da mantenere, Arrivabene a me non dispiaceva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti