crucco 4264 Inviato 18 Settembre, 2020 (modificato) Sembra. Ha appena terminato le sue belle giravolte. Modificato 18 Settembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 18 Settembre, 2020 17 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Non so cosa è successo ma posso assicurarvi che quello appoggiato alla Stelvio è Binotto il TP della Ferrari va in giro con la Stelvio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 18 Settembre, 2020 il fato che si sia piantato appena entrato in provincia di Modena (suppongo, a meno che non stesse andando da qualche altra parte) dev'essere un segno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 18 Settembre, 2020 Sarà lo stesso sabotatore che sabota le F1.5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 18 Settembre, 2020 18 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Non so cosa è successo ma posso assicurarvi che quello appoggiato alla Stelvio è Binotto Notare che Binotto ha le mani dietro la schiena.. che lo abbiano arrestato??? E se sì, secondo voi, per quale motivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 18 Settembre, 2020 Vilipendio alla Ferrari. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Settembre, 2020 gran titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Settembre, 2020 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: gran titolo grazie, e ora merito almeno un trottolino vero? 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Settembre, 2020 (modificato) Ode a Binotto vien di notte il Binotto con lo Stelvio tutto rotto; porta dati agli ingegneri e denari a Camilleri; C'è un Totrollo nel Mugello con un metro di pisello; Mattia inchinato avanti quello va gridando:"spingi bello"; Con la Fia e la Pirelli son schiaffoni nei "gioielli" ; Ma un bel giorno se ne andrà e la Ferrari tornerà. Modificato 18 Settembre, 2020 da ForzaFerrari88 5 2 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 18 Settembre, 2020 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ode a Binotto vien di notte il Binotto con lo Stelvio tutto rotto; porta dati agli ingegneri e denari a Camilleri; C'è un Totrollo nel Mugello con un metro di pisello; Mattia inchinato avanti quello va gridando:"spingi bello"; Con la Fia e la Pirelli son schiaffoni nei "gioielli" ; Ma un bel giorno se ne andrà e la Ferrari tornerà. Sei un grande. Chapeau 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Settembre, 2020 Chapoux. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 20 Settembre, 2020 https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/f1-binotto-siamo-giovani-serve-pazienza-mattia-david-coulthard-charles-leclerc-ferrari-carlos-sainz-519682.html Ma va a cacher... non riesce proprio a non farsi ridere dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2020 Citazione Inizieremo il 1° gennaio a lavorare sulla vettura 2022: vogliamo essere quanto più forti possibile come "inizieremo" ? spero intendesse continueremo, visto che l'anno scorso hanno buttato nel cesso il progetto 2020 per concentrarsi subito sul 2021 (poi diventato 2022) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 20 Settembre, 2020 27 minuti fa, ggr ha scritto: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/f1-binotto-siamo-giovani-serve-pazienza-mattia-david-coulthard-charles-leclerc-ferrari-carlos-sainz-519682.html Ma va a cacher... non riesce proprio a non farsi ridere dietro. A questo punto per me è una copertura perché non può dire "portate pazienza fino al 22 che abbiamo comprato i prossimi 5 mondiali". Non vedo altri motivi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 20 Settembre, 2020 Inizio a pensarlo anch'io, questo 38% dovranno pur spenderlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2020 penso pure io, sono tutti troppo tranquilli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 20 Settembre, 2020 in realtà se ne sbattono di vincere, a loro basta il bonus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Settembre, 2020 18 ore fa, JLP ha scritto: in realtà se ne sbattono di vincere, a loro basta il bonus Gli sponsor scappano, non ci si possono permettere troppi anni di magra, non nel 2020. Ha ragione SuperScatto, ci siamo comprati 5 mondiali consecutivi, dobbiamo solo pazientare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Settembre, 2020 Non credo al colpo di genio di Maranello. Prevedo una Ferrari meno catastrofica ne 2021, ma se si inizia a lavorare il 1 gennaio alla vettura del 2022, non posso essere fiducioso. Altri sono sicuramente ovviamente più avanti. Il gap (e non leggero) resta. Male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2765 Inviato 22 Settembre, 2020 Il 1° gennaio è un venerdì, alla meglio inizieranno il 4 gennaio, oppure il 7 gennaio dopo il ponte dell'Epifania. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti