PheelD 3463 Inviato 12 Marzo, 2022 Io aspetto le analisi di @valerio19, il resto è fuffa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 12 Marzo, 2022 Ma quante ca**ate spara Vanzini 🤣 il riccio il delfino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 12 Marzo, 2022 45 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Per me si può benissimo dare per favorita la Red Bull ma almeno farlo con onestà intellettuale. Della serie "Sono andati fortissimo negli ultimi anni e li vedo come favoriti l'anno prossimo", perchè a livello di tempi nei test non mi sembra che siano mesi avanti agli altri (poi magari lo sono eh). I long run di Verstappen al pomeriggio sono stati molto buoni (anche dall'on board la macchina era molto stabile). Penso si basino su quelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 12 Marzo, 2022 Adesso, mancio97 ha scritto: I long run di Verstappen al pomeriggio sono stati molto buoni (anche dall'on board la macchina era molto stabile). Penso si basino su quelli. E' possibile avere i tempi? Non ho avuto modo di vederli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Marzo, 2022 59 minuti fa, Ruberekus ha scritto: come si permette 'sto Bobbi a dare favorita la Red Bull ? abbassi la cresta che marca male beh dico solo che a ieri non c’era tutta questa evidenza per mettere la Ferrari terza forza come ha fatto lui alla fine, vediamo oggi se si fanno simulazioni gara più costanti e concrete avremo dati in più.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 12 Marzo, 2022 4 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: E' possibile avere i tempi? Non ho avuto modo di vederli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 12 Marzo, 2022 6 minuti fa, mancio97 ha scritto: Ma questi non sono long run... Sono mini stint. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Marzo, 2022 7 minuti fa, mancio97 ha scritto: Anche Ferrari stava facendo questi tempi prima della bandiera rossa alla fine dei test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 12 Marzo, 2022 Buongiorno a tutti, sul tempo di haas non commento, guarda caso è stato fatto nell'ultima ora per loro disponibile. Lo stint finale di sainz sembra abbastanza buono, però ancora devono far vedere una reale simulazione gara. Questo un po mi fa pensare. Per chi pensa che hanno in tasca cosi tanti secondi ancora da dare, si ha ragione, ma tra due mesi. Se guardate ogni singolo giro veloce si vede che non riescono a scaricare, possono anche dare tanto di motore ma se poi devi parzializzare a che serve? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 12 Marzo, 2022 La Merdeces continua a saltellare come un canguro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 12 Marzo, 2022 14 minuti fa, valerio19 ha scritto: Buongiorno a tutti, sul tempo di haas non commento, guarda caso è stato fatto nell'ultima ora per loro disponibile. Lo stint finale di sainz sembra abbastanza buono, però ancora devono far vedere una reale simulazione gara. Questo un po mi fa pensare. Per chi pensa che hanno in tasca cosi tanti secondi ancora da dare, si ha ragione, ma tra due mesi. Se guardate ogni singolo giro veloce si vede che non riescono a scaricare, possono anche dare tanto di motore ma se poi devi parzializzare a che serve? Parli di Ferrari o Red Bull o in generale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Marzo, 2022 dopo 3 giorni in Sky ancora non hanno capito che "l'ala" della Mercedes è in realtà il cono anti intrusione trasformato in ala 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 12 Marzo, 2022 Comunque gli onboard sono un tantino sconfortanti. Nelle curve a bassa velocità sembra che le macchina non vogliano proprio prendere la corda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 12 Marzo, 2022 @PheelD sto parlando in generale. Poi se si vuole andare sullo specifico, Aston e Ferrari perdono la vettura nella curva 10 proprio nel momento gas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 12 Marzo, 2022 Sainz mi sembra abbia iniziato una sim gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Marzo, 2022 7 minuti fa, Mishima ha scritto: Comunque gli onboard sono un tantino sconfortanti. Nelle curve a bassa velocità sembra che le macchina non vogliano proprio prendere la corda sì soffrono paurosamente di sottosterzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Marzo, 2022 18 minuti fa, Ruberekus ha scritto: dopo 3 giorni in Sky ancora non hanno capito che "l'ala" della Mercedes è in realtà il cono anti intrusione trasformato in ala vabe se è per quello hanno passato mezza giornata a commentare la RedBull fake non riconoscendo che fosse il modellino della fom Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 12 Marzo, 2022 Sy Sky continuano a dire che "è emerso" che la Red Bull è davanti a tutti con Ferrari dietro 2/3 decimi e Mercedes come incognita. Non ho capito però in base a quali evidenze, sono curioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 12 Marzo, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Mishima ha scritto: Sy Sky continuano a dire che "è emerso" che la Red Bull è davanti a tutti con Ferrari dietro 2/3 decimi e Mercedes come incognita. Non ho capito però in base a quali evidenze, sono curioso A me fa ridere il 2-3 decimi... Comunque visto qualche giro di Sainz in sim gara/long run. La macchina mi sembra molto bilanciata ma non ho la minima idea di che tempi stia facendo. Modificato 12 Marzo, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 12 Marzo, 2022 Alfa on fire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti