ggr 3491 Inviato 10 Marzo, 2022 Sono troppo pesanti. Nei cambi di direzione sono imbarazzanti. Davvero un brutto vedere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 10 Marzo, 2022 A sto giro mi paiono veramente in difficoltà i grigi. Non dico che non ne verranno fuori, però è un dato di fatto che parevano abbastanza piccati. Quanti lunghi avrà fatto Russell solo nel pomeriggio? Poi effettivamente sono quelli che soffrono di più i saltellamenti Anche la McLaren non mi è parsa proprio a suo agio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 10 Marzo, 2022 LoL 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 10 Marzo, 2022 57 minuti fa, mp4/18 ha scritto: A sto giro mi paiono veramente in difficoltà i grigi. Non dico che non ne verranno fuori, però è un dato di fatto che parevano abbastanza piccati. Quanti lunghi avrà fatto Russell solo nel pomeriggio? Poi effettivamente sono quelli che soffrono di più i saltellamenti Anche la McLaren non mi è parsa proprio a suo agio McLaren ha avuto grossi problemi con i freni. Informazioni contrastanti: Andrea Stella dice che hanno lavorato passo dopo passo ottenendo le informazioni che volevano, Lando che non sono affatto sicuri di risolvere i problemi emersi. La faccia di Key ai box non prometteva nulla di buono. Pare si tratti di un problema emerso con le temperature più alte che non si era visto a Barcellona: così fosse, la faccenda è piuttosto seria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gianpaolo91 8 Inviato 11 Marzo, 2022 12 ore fa, C'era una volta Bellof ha scritto: LoL 2 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 11 Marzo, 2022 Mclaren continua ad avere problemi ai freni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 11 Marzo, 2022 Un altro fondo diverso per Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Marzo, 2022 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Un altro fondo diverso per Ferrari? Devono analizzare, devono capire (senza sarcasmo). Devono eliminare ogni dubbio nello sforzo per eliminare il porpoising. Ciò vale per tutti. Ovviamente è tutto programmato, sperando che tutti questi fondi siano sufficienti a trovare la soluzione ideale. Ma immagino che la tua fosse una domanda retorica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Marzo, 2022 7 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Un altro fondo diverso per Ferrari? Non è un fondo diverso, è un fondo McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 11 Marzo, 2022 Adesso, Kimimathias ha scritto: Non è un fondo diverso, è un fondo McLaren. Si copiato di brutto ahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Marzo, 2022 2 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Si copiato di brutto ahahaha In una settimana. Allora aveva ragione lui: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3459 Inviato 11 Marzo, 2022 Comunque Ferrari macina giri che è un piacere, vorrei una sorta di sim gara già stamane... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 73 Inviato 11 Marzo, 2022 speriamo che "auto de panza auto de sostanza"...Battute a parte, vorrei vedere le velocità massime quando anche la Mercedes inizia a spingere. Tanta "magrezza" aiuterà per forza. Chissà quanto a Monza o a Spa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 11 Marzo, 2022 la alpine ci supera con la rossa di ....appena 90 millesimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 11 Marzo, 2022 Adesso, crucco ha scritto: In una settimana. Allora aveva ragione lui: E ho ragione anche io di riflesso😉 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 11 Marzo, 2022 1 ora fa, Gianpaolo91 ha scritto: Ma non è che è rimasto incinta? 36 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Non è un fondo diverso, è un fondo McLaren. 36 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Si copiato di brutto ahahaha Per una volta le parti si possono anche invertire 13 minuti fa, NeoN ha scritto: la alpine ci supera con la rossa di ....appena 90 millesimi Quindi siamo a 590 millesimi dalla Alpine di Alonso... Mondiale finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Marzo, 2022 (modificato) 45 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Non è un fondo diverso, è un fondo McLaren. FOTOCOPIATI! red flag williams on fire Modificato 11 Marzo, 2022 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Marzo, 2022 4 minuti fa, Beyond ha scritto: FOTOCOPIATI! red flag williams on fire La PU non respira. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 11 Marzo, 2022 (modificato) 10 minutes ago, crucco said: La PU non respira. in realta' sono saltati i freni posteriori,poi il mozzo sinistro s'e' sbregato Modificato 11 Marzo, 2022 da Stout 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 11 Marzo, 2022 Ma quanto sono lenti a rimuovere le auto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti