White Star 2810 Inviato 24 Febbraio, 2022 1 ora fa, Kimired ha scritto: Piola e Nugnes dicono che Mercedes porterà in Bahrain una soluzione innovativa che potrebbe ribaltare tutto. Speriamo sia un nuovo DAS per far letteralmente ribaltare la macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 24 Febbraio, 2022 Binotto ha tirato fuori la celodurata dicendo che gli altri team hanno sottovalutato il porpoising. Top Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Febbraio, 2022 40 minuti fa, mircocatta ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=zLqCqFeB6Jc E la Ferrari sarebbe una delle squadre a soffrire meno di porpoising? Siamo messi bene… 🤦🏻♂️ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 24 Febbraio, 2022 2 ore fa, Kimired ha scritto: Piola e Nugnes dicono che Mercedes porterà in Bahrain una soluzione innovativa che potrebbe ribaltare tutto. Manco avessero portato l'apecar in Spagna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 24 Febbraio, 2022 36 minuti fa, Kimired ha scritto: E la Ferrari sarebbe una delle squadre a soffrire meno di porpoising? Siamo messi bene… 🤦🏻♂️ Io ho letto che Ferrari, Alpine e Williams sono quelle messe peggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 24 Febbraio, 2022 47 minuti fa, erosbart ha scritto: Io ho letto che Ferrari, Alpine e Williams sono quelle messe peggio... Dicono tutti il contrario, le stesse squadre Piola ne ha parlato di recente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 24 Febbraio, 2022 Si ma stai calmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Febbraio, 2022 52 minuti fa, erosbart ha scritto: Io ho letto che Ferrari, Alpine e Williams sono quelle messe peggio... dove lo hai letto? Io ho letto anche il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 24 Febbraio, 2022 13 minuti fa, Kimired ha scritto: dove lo hai letto? Io ho letto anche il contrario 25 minuti fa, giuliomart ha scritto: Dicono tutti il contrario, le stesse squadre Piola ne ha parlato di recente Citazione Costeggiando a piedi il rettilineo del Circuit de Catalunya si è visto come le squadre principalmente affette da porpoising in questo momento siano Alpine, Ferrari e in misura minore Williams, le cui oscillazioni sono percepibili ad occhio nudo. Sulle altre monoposto non si osserva lo stesso rimbalzo, o quantomeno non con un’intensità tale da poter essere visibile a bordo pista. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/bordo-pista-dove-conta-carico-test-barcellona-analisi-ferrari-mercedes-mclaren-606068.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2022 ieri la Ferrari era tra le squadre che spanciavano di meno, oggi tra quelle che lo facevano di più, mi pare evidente che stiano cercando la giusta altezza per avere sufficiente effetto suolo senza finire su Marte in rettilineo; la cosa vale per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Febbraio, 2022 9 ore fa, erosbart ha scritto: Si ma stai calmo A me Jeremy piace un sacco, ma ogni tanto caga fuori dal vaso. In questo caso sembra lui il ritardato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 25 Febbraio, 2022 9 ore fa, erosbart ha scritto: Si ma stai calmo mi dissocio 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2022 Anche perché si riferisce a dichiarazioni fatte prima dell'invasione. Poi che cazo si aspetti da Mazepin non lo so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 25 Febbraio, 2022 13 ore fa, KimiSanton ha scritto: Anche Russell si unisce al coro: un team rosso (Ferrari) e arancione (McLaren) sono avanti a tutti, Mercedes ad inseguire. Chissà cosa ne pensa @Garviel Loken. (Neanch'io ci credo, sia chiaro.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 25 Febbraio, 2022 19 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Anche perché si riferisce a dichiarazioni fatte prima dell'invasione. Poi che cazo si aspetti da Mazepin non lo so. Ma tra l'altro era una risposta ad una domanda sul gp di Russia, non sulla questione politica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 25 Febbraio, 2022 Quanto era il ritmo di merc con le c2 ieri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 25 Febbraio, 2022 (modificato) 20 minuti fa, rimatt ha scritto: Chissà cosa ne pensa @Garviel Loken. (Neanch'io ci credo, sia chiaro.) Bhé, ti sei già risposto 😁. Scherzi a parte, mi fa piacere vedere che McLaren contro ogni aspettativa sta girando apparentemente bene e senza grossi problemi. Da qui a vederla lottare con Ferrari per il mondiale resta archeologia. Modificato 25 Febbraio, 2022 da Garviel Loken 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 25 Febbraio, 2022 15 minuti fa, mancio97 ha scritto: Ma tra l'altro era una risposta ad una domanda sul gp di Russia, non sulla questione politica. che pezzo di ritardato lui qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 25 Febbraio, 2022 14 minuti fa, Garviel Loken ha scritto: vederla lottare con Ferrari per il mondiale resta archeologia. Meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2022 El Plan: bandiera rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti