Vai al contenuto
ForzaFerrari

Notizie varie 2022

Post raccomandati

come avevo già scritto, il covid e le capienze ridotte hanno dato la scusa per alzare i prezzi, e ora che è tutto finito li hanno mantenuti così

fino a qualche anno l'uscita dell'Ascari costava 250 euro, ora 530...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi al venerdì c'era il biglietto per girare tutte le tribune nelle prove libere (55€ se non ricordo male), adesso neanche quello?

Link al post
Condividi su altri siti

Prezzi di Monza folli, per quest'anno mi accontento di Imola, soprattutto la domenica è proibitiva, stanno sfruttando l'ondata di popolarità Ferrari.

1 minuto fa, Fili92 ha scritto:

Ma poi al venerdì c'era il biglietto per girare tutte le tribune nelle prove libere (55€ se non ricordo male), adesso neanche quello?

Eh no, posto fisso anche al Venerdì. Dopo il covid sono finiti i bei tempi in cui potevi girare la giornata in 2 - 3 tribune a prezzo base fisso. Nemmeno il venerdì è più conveniente

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick the Quick ha scritto:

Prezzi di Monza folli, per quest'anno mi accontento di Imola, soprattutto la domenica è proibitiva, stanno sfruttando l'ondata di popolarità Ferrari.

Eh no, posto fisso anche al Venerdì. Dopo il covid sono finiti i bei tempi in cui potevi girare la giornata in 2 - 3 tribune a prezzo base fisso. Nemmeno il venerdì è più conveniente

Appunto cavolo, a me piaceva andare per le libere, vedermi le macchine 3 ore (+ F2 e Porsche) nelle 3 curve principali e poi godermi la gara da casa...

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Vergognosi. Quest’anno non mi vedono neanche col binocolo.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rubelestier ha scritto:

come avevo già scritto, il covid e le capienze ridotte hanno dato la scusa per alzare i prezzi, e ora che è tutto finito li hanno mantenuti così

Invece per il prato non ho trovato tutto questo aumento dei prezzi.

Nel 2018 ho regalato i biglietti a mio marito per il prato e spesi circa 180 euro per la sola gara, più o meno tanto quanto quest'anno.

1 ora fa, Nick the Quick ha scritto:

soprattutto dopo la cagata delle sprint race per cui hai le qualifiche al venerdì.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono preso gradinata interna parabolica (inizio cordolo interno, per intenderci). Abbonamento 3 giorni a 163 euro. L'unico col giusto rapporto qualità/prezzo, a mio avviso (infatti stanno finendo)

Modificato da Antonio91

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rubelestier ha scritto:

Uà più del doppio! Questi sono pazzi 

:lecwow:

Link al post
Condividi su altri siti

Non solo, ma mi sono accorto che sono in vendita solo i biglietti peggiori per ogni settore. Nelle tribune infatti sono acquistabili solo i biglietti più lontani dalle curve! Probabilmente gli altri verranno messi in vendita a seguire o da altri circuiti di vendita

Link al post
Condividi su altri siti

venerdi alla roggia 101 euro, ahaha ma inculatevi

e le tribune all'ascari? ancora niente? imbarazzanti, fallite e basta

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti

risparmiate i soldi per le bollette del prossimo inverno

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, sterla ha scritto:

venerdi alla roggia 101 euro, ahaha ma inculatevi

e le tribune all'ascari? ancora niente? imbarazzanti, fallite e basta

Ladri?

Link al post
Condividi su altri siti

Se mi salta la vacanza con amici forse potrei farmi l'abbonamento 3 giorni via tessera ACI. 

Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima di Monza...hanno tolto l'abbonamento dei 3 giorni per il prato, ma ci sono ancora quelli per le giornate singole. 

Mi puzza di ritiro momentaneo....

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Charlilestier ha scritto:

L'ultima di Monza...hanno tolto l'abbonamento dei 3 giorni per il prato, ma ci sono ancora quelli per le giornate singole. 

Mi puzza di ritiro momentaneo....

Stavano andando via troppo velocemente forse? 
ieri Vanzini ha detto che l’ascari era già andata tutta.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Stavano andando via troppo velocemente forse? 
ieri Vanzini ha detto che l’ascari era già andata tutta.

Quello che non mi torna però è che ci sono diversi abbonamenti esauriti, ma se vai a guardare i giorni singoli i biglietti ci sono.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 24/4/2022 Alle 15:08, Charlilestier ha scritto:

Quello che non mi torna però è che ci sono diversi abbonamenti esauriti, ma se vai a guardare i giorni singoli i biglietti ci sono.

Chiaramente puntano a vendere più singoli

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, EffettoSuolo ha scritto:

https://www.fia.com/news/fia-formula-1-commission-media-statement 

Ad un certo punto si dice chiaramente che nel 2026 ridurranno sia le dimensioni che il peso delle vetture. Alleluia. 

Stavo leggendo anche io.

Dai dobbiamo essere sinceri, ultimamente la F1 sta prendendo la strada giusta, queste macchine sono veramente belle e stanno ottenendo anche lo scopo di limitare l'effetto dannoso della scia, se dal 2026 saranno anche più leggere e corte saranno spettacolari.

Purtroppo restano degli aspetti patetici di immagine, ad esempio leggo che l'anno prossimo in due GP ci saranno 11 pneumatici per team e non 13, per limitare l'impatto ambientale. Questo ridurrà l'azione in pista nelle libere ma salverà il pianeta....

Ma nel complesso non ci possiamo lamentare della strada che sta prendendo la F1.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio91 ha scritto:

Chiaramente puntano a vendere più singoli

Intanto oggi hanno rimesso gli abbonamenti prato.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti