erosbart 1287 Inviato 2 Agosto, 2022 Adesso, Kimired ha scritto: Io penso che tutti voi tifosi della Ferrari abbiate sperimentato qualche volta, durante gli ultimi 5 o 6 anni, in quei pregara carichi di incertezze meteo, la brutta sensazione che la Ferrari si sarebbe cacata rovinando la qualifica del sabato. Ebbene, quello che in presenza di gente come Ross Brawn, una volta, era fonte di rassicurazione, nell’ultimo decennio è se ore stata fonte di ansia. Però secondo Binotto il muretto è forte e va bene cosi. Secondo te uno come Binotto è capace di trasmettere sicurezza/serenità? Io solo quando lo inquadrano mi sale già l'ansia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 363 Inviato 2 Agosto, 2022 20 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Mondiale piloti dopo la 13^ gara del calendario: 2017 Hamilton 238 Vettel 235 --> -3 pt 2018 Hamilton 231 Vettel 214 --> -17 pt 2022 Verstappen 258 Leclerc 178 --> -80 pt E hai detto tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 363 Inviato 2 Agosto, 2022 18 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: La situazione sta degenerando . Hanno fermato Xavi alla GES per chiedergli della strategia di Leclerc Già il nome, mammamia...direi Xavi Narcos...ma cambia spacciatore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6882 Inviato 2 Agosto, 2022 31 minuti fa, Ruberekus ha scritto: in ogni caso è evidente che Binotto ha il culo parato e noi dobbiamo andare a maranello a spanarglielo allora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Agosto, 2022 Confido in una Monza bella piena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Agosto, 2022 Comunque ammetto che ho avuto il sospetto che in squadra ci sia una frangia spagnola formata da Inaki Rueda, Xavier Marcos (ingegnere di pista di Leclerc) e vari sponsor come Santander, Estrella Galicia e non so chi altri che possa voler puntare a far andar via Leclerc dalla Ferrari affinché Sainz possa aver campo libero. Dopo tutto ciò che abbiamo visto in formula 1, i vari complotti, intrighi e spy stories al limite del credibile che poi si sono rivelate fondate, voi riuscite ad escluderlo? Io al momento no. E penso che se nella peggiore delle ipotesi fosse così, quell’allocco di Binotto lo possa permettere. Questo sospetto non mi lascia affatto sereno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 2 Agosto, 2022 (modificato) Io non so se c'è un clan pro sainz. Sicuramente politicamente ha lavorato bene per pararsi il sedere. In rb o mercedes, dopo il distacco che aveva da leclerc dopo le prime gare, gli avrebbero detto game over. Ora fai il secondo. Invece abbiamo visto tutti che è partita la missione salvataggio, ovviamente ai danni di leclerc. I fatti sono li. Sono successi. Non si possono negare. E i risulati ora lo certificano. Un massacro totatale tra prove libere, qualifiche e gare, domenica con gomme nuove, prendeva mezzo secondo a giro da leclerc con gomme vecchie. eppure è arrivato davanti ed è a 20 punti... Modificato 2 Agosto, 2022 da ggr 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Agosto, 2022 10 minuti fa, ggr ha scritto: Io non so se c'è un clan pro sainz. Sicuramente politicamente ha lavorato bene per pararsi il sedere. In rb o mercedes, dopo il distacco che aveva da leclerc dopo le prime gare, gli avrebbero detto game over. Ora fai il secondo. Invece abbiamo visto tutti che è partita la missione salvataggio, ovviamente ai danni di leclerc. I fatti sono li. Sono successi. Non si possono negare. E i risulati ora lo certificano. Un massacro totatale tra prove libere, qualifiche e gare, domenica con gomme nuove, prendeva mezzo secondo a giro da leclerc con gomme vecchie. eppure è arrivato davanti ed è a 20 punti... Considerando l’influenza spagnola presente in Ferrari ho più di una paura. Mi auguro che questo pensiero non sia nemmeno stato sfiorato in Ferrari perché se saltasse fuori nessuno glielo perdonerebbe mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 2 Agosto, 2022 (modificato) Una cosa è certa. Leclerc non se lo caga nessuno, neanche in patria. Basta guardare cosa hanno imbastito i giornali spagnoli, quando sainz ha rotto il motore in austria. Ha un padre ingombrante, è spinto da una nazione intera, porta 3 sponsor. Vogliamo credere alle favole? Modificato 2 Agosto, 2022 da ggr 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 2 Agosto, 2022 https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-vigna-continuiamo-lottare-titolo-628488.html Roboanti dichiarazioni. Il condottiero ha suonato la carica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1287 Inviato 2 Agosto, 2022 Tempismo di queste dichiarazioni alquanto sospetto, secondo me ci legge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 2 Agosto, 2022 Sono più incisivi i tweet di Lapo, il che è tutto dire. In Ferrari hanno mandato via un morto camminante come Camilleri e ne hanno preso un altro. Tra il cartonato, sto Vigna, Sbinotto, Mekies è davvero da fare un remake, a 90 anni di distanza, del celeberrimo Freaks. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Agosto, 2022 Adesso, M.SchumyTheBest ha scritto: Sono più incisivi i tweet di Lapo, il che è tutto dire. In Ferrari hanno mandato via un morto camminante come Camilleri e ne hanno preso un altro. Tra il cartonato, sto Vigna, Sbinotto, Mekies è davvero da fare un remake, a 90 anni di distanza, del celeberrimo Freaks. min**ia mi ero dimenticato di Camilleri 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Agosto, 2022 4 minuti fa, ggr ha scritto: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-vigna-continuiamo-lottare-titolo-628488.html Roboanti dichiarazioni. Il condottiero ha suonato la carica Ho capito: se fate caso lui non specifica mica per quale titolo si continui a lottare. Mi pare chiaro che intenda per il titolo di Max Verstappen. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Agosto, 2022 Se parla del titolo di Charles, credo che appellandosi alla fisica nucleare, sua materia di studio, stia cercando un modo per far funzionare la macchina del tempo. Per sta gente sono i primi approcci al mondo dello sport. Lasciamoli fare.. so ragazzi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Agosto, 2022 1 hour ago, Kimired said: Comunque ammetto che ho avuto il sospetto che in squadra ci sia una frangia spagnola formata da Inaki Rueda, Xavier Marcos (ingegnere di pista di Leclerc) e vari sponsor come Santander, Estrella Galicia e non so chi altri che possa voler puntare a far andar via Leclerc dalla Ferrari affinché Sainz possa aver campo libero. Dopo tutto ciò che abbiamo visto in formula 1, i vari complotti, intrighi e spy stories al limite del credibile che poi si sono rivelate fondate, voi riuscite ad escluderlo? Io al momento no. E penso che se nella peggiore delle ipotesi fosse così, quell’allocco di Binotto lo possa permettere. Questo sospetto non mi lascia affatto sereno. L'esistenza della lobby birro-bancaria è un dato di fatto, non più un sospetto. 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Agosto, 2022 1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto: L'esistenza della lobby birro-bancaria è un dato di fatto, non più un sospetto. brutta storia 😆 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2242 Inviato 2 Agosto, 2022 A Lapo della Ferrari interessa veramente e parlo della scuderia e non della macchina da soldi che è diventata la società. Poi quantomeno è consapevole di non avere le capacità per gestirla e non si è mai messo in mezzo. Agli altri non glie ne frega nulla. Il fatto che la gente pensi ci sia un complotto/malafede mette in luce la follia delle decisioni prese dalla squadra. 3 strategie totalmente senza senso e tutte e 3 sempre a Leclerc. In effetti è abbastanza strana come cosa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Agosto, 2022 6 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: A Lapo della Ferrari interessa veramente e parlo della scuderia e non della macchina da soldi che è diventata la società. Poi quantomeno è consapevole di non avere le capacità per gestirla e non si è mai messo in mezzo. Agli altri non glie ne frega nulla. Il fatto che la gente pensi ci sia un complotto/malafede mette in luce la follia delle decisioni prese dalla squadra. 3 strategie totalmente senza senso e tutte e 3 sempre a Leclerc. In effetti è abbastanza strana come cosa. Concordo, Lapo, con tutto il suo passato di gossip ed eccessi, se avesse le competenze che non ha, farebbe sicuramente molto di più di John, al quale mancano comunque le competenze ma ha fatto strada nella finanza. Detto ciò, vi prego, guardate la pagina Wikipedia di John Elkann e vedete a che punto è arrivato il dissenso sportivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Agosto, 2022 E niente lo hanno levato subito... m fino a poco fa si leggeva questo : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti