KimiSanton 4666 Inviato 20 Ottobre, 2022 8 ore fa, Ruberekus ha scritto: non ricordo il regolamento, c'è solo una sessione da destinare a un giovane o sono due ? Due sessioni di prove libere nella stagione da destinare, mancano quattro GP quindi dovevano per forza esserci. Qui e penso Abu Dhabi. Mi chiedo però cosa avrebbero fatto se fossero stati in lotta mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 20 Ottobre, 2022 1 hour ago, ggr said: Beh... prendere 5 posti di penalità per mettere lo stesso motore, sarebbe davvero da neuro. Ci sono 4 gare, è tassativo provare il motore modificato per vedere se regge, pena trovarsi con brutte sorprese. A me che leclerc salti una sessione importa zero. Meglio per sainz, che migliorerà un po le sue statistiche... l'importante è provare il motore modificato e poterlo spremere. Qualcuno diverso da Nugnes ha confermato che esiste un motore evoluto? Leclerchino ha montato la PU a Spa, si sapeva che non sarebbe stata l'ultima e ne avrebbe dovuta introdurre una nuova per le ultime gare. Se non hanno potuto evolverla (cosa che si può fare solo per affidabilità) va da sé che monteranno la stessa specifica nuova. Non mi farei troppi film per un articolo di Nugnes in ogni caso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 20 Ottobre, 2022 Ti sei perso quando binotto a giugno disse che ci volevano 3 mesi a sistemare la pu? Se lacmatematica non ci inganna, siamo abbondantemente dentro. Quindi, io non dico che DEVE esserci la pu. Dico che sarebbe nei tempi, e sarebbe auspicabile, altrimenti lasciate il motore che ha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Ottobre, 2022 18 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Due sessioni di prove libere nella stagione da destinare, mancano quattro GP quindi dovevano per forza esserci. Qui e penso Abu Dhabi. Mi chiedo però cosa avrebbero fatto se fossero stati in lotta mondiale... quindi al 99.9% in uno dei prossimi GP sarà Sainz a lasciare il volante a uno dei giovani, e quindi ennesima polemica fuffa per quanto riguarda il motore, se è una nuova specifica come minimo dovrebbe essere uscita la notizia della richiesta di deroga alla FIA, come fu in primavera per quell'aggiornamento (un successo), per ora non mi pare di avre letto niente a riguardo ma magari mi son perso qualcosa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 20 Ottobre, 2022 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: quindi al 99.9% in uno dei prossimi GP sarà Sainz a lasciare il volante a uno dei giovani, e quindi ennesima polemica fuffa per quanto riguarda il motore, se è una nuova specifica come minimo dovrebbe essere uscita la notizia della richiesta di deroga alla FIA, come fu in primavera per quell'aggiornamento (un successo), per ora non mi pare di avre letto niente a riguardo ma magari mi son perso qualcosa È esattamente così, per questo non credo proprio che ci sia alcuna novità sulla PU. Sulle parole di Binotto, ovviamente lui aveva dato un orizzonte temporale indicativo, non certo. Poi si sa, in Ferrari i tempi per sviluppare le cose sono sempre piuttosto lunghi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Ottobre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 20 Ottobre, 2022 (modificato) 45 minuti fa, Ruberekus ha scritto: La cambieranno anche a Sainz prima della fine del campionato o proveranno ad arrivare in fondo? In teoria dovrebbe fare 2 gare in più di Leclerc. Che imbarazzo comunque. @ggr Continua il piano per salvare il soldato Sainz. Modificato 20 Ottobre, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 20 Ottobre, 2022 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: La cambieranno anche a Sainz prima della fine del campionato o proveranno ad arrivare in fondo? In teoria dovrebbe fare 2 gare in più di Leclerc. Che imbarazzo comunque. @ggr Continua il piano per salvare il soldato Sainz. Quella qualcuno l'ha fatta finire in ungheria. Io speravo che leclerc avesse il motore definitivo. Quello si che mi delude. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Ottobre, 2022 16 hours ago, Ruberekus said: quindi al 99.9% in uno dei prossimi GP sarà Sainz a lasciare il volante a uno dei giovani, e quindi ennesima polemica fuffa Si, lascerà il volante al giovane spagnolo Carlitos Sainz jr. jr. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 21 Ottobre, 2022 Come al solito in Korea del Nor.... Ehm Maranello non si riesce neanche a sapere ufficialmente se la PU avrà modifiche o sarà identica. Formu1a dice che non ci saranno cambiamenti Nugnes e Amus dicono che ci saranno cambiamenti Tutto normale. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 21 Ottobre, 2022 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Come al solito in Korea del Nor.... Ehm Maranello non si riesce neanche a sapere ufficialmente se la PU avrà modifiche o sarà identica. Formu1a dice che non ci saranno cambiamenti Nugnes e Amus dicono che ci saranno cambiamenti Tutto normale. Oddio forse Nugnes ha messo a segno un punto dopo 15 anni, sarebbe bellissimo Io ero scettico, ma fosse vero darebbe un motivo di interesse ulteriore al GP. Certo come dicevamo ieri dovrebbero esserci comunicazioni ufficiali in caso di modifiche, diciamo di hardware, alla PU. Invece modifiche di software sono già previste, e alla Ferrari ne restava una, che sicuramente userà con Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2022 meglio così, almeno ci sarà la doppia scappatoia: motore che va bene->hanno messo le modifiche, motore solita ciofeca->si tengono le modifiche per il 2023 tutti contenti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 21 Ottobre, 2022 Sky f1 assicura che è quello modificato 2023 mode. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 21 Ottobre, 2022 (modificato) 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Come al solito in Korea del Nor.... Ehm Maranello non si riesce neanche a sapere ufficialmente se la PU avrà modifiche o sarà identica. Formu1a dice che non ci saranno cambiamenti Nugnes e Amus dicono che ci saranno cambiamenti Tutto normale. ci sono ci sono. state boooni piuttosto vediamo se saremo tra gli invitati alla festa oppure sono solo prove che a noi non diranno apparentemente nulla. non è detto che scoprano le carte Modificato 21 Ottobre, 2022 da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 21 Ottobre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Ottobre, 2022 Speriamo che Shwartzman non distrugga il telaio di Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 21 Ottobre, 2022 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Speriamo che Shwartzman non distrugga il telaio di Leclerc Sainz gli avrà dato una mazzetta sottobanco per sabotare Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1006 Inviato 21 Ottobre, 2022 10 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Sono quelli che rivendicano le notizie azzeccate mentre spariscono quando le cannano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 22 Ottobre, 2022 Già me la vedo la scena con Ferrari che per la prima volta dopo eoni è competitiva e Leclerc è costretto a partire ultimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Ottobre, 2022 almeno può vincere Sainz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti