Kimired 1662 Inviato 2 Ottobre, 2022 Binotto oggi è rammaricato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 2 Ottobre, 2022 Comunque ad essere onesti, le condizioni della pista oggi, sono le preferite da rb, e le peggiori per la ferrari. Abbiamo potuto sperare nella vittoria per i miracoli di leclerc, e perché davanti c'era perez. Con verstappen, arrivavamo a 20 secondi con leclerc e a più di un minito con sainz. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2022 https://f1ingenerale.com/f1-attacco-hacker-a-ferrari-disponibili-online-diversi-documenti-riservati/ vedo che continuano ad avere problemi di sicurezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Ottobre, 2022 16 ore fa, Kimired ha scritto: Binotto oggi è rammaricato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 3 Ottobre, 2022 probabilmente a Binotto è arrivata una mail con scritto "Clicca qui per scoprire la super strategia segreta per vincere il prossimo gran premio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 3 Ottobre, 2022 Si ragazzi va pure detto che da Spa in poi c'è poco da pensare alle strategie...gli hanno tolto anche lo sfizio di decidere le gare con i colpi di genio al muretto. Oggi la F1-75 dovrebbe fare 1 pit stop più degli altri per competere come tempi..dove vuoi andare. A Suzuka, a meno di novità miracolose a cui non credo, si riproporrà lo stesso scenario. Anche perché è una pista durissima per gli pneumatici, soprattutto anteriori, che erano già un punto delicato della Ferrari pre direttiva, quindi figurarsi ora... Vediamo se ci saranno passi avanti in questo senso, è anche una pista dove misurare se almeno il carico nelle curve ad alta velocità c'è ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2022 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 4 Ottobre, 2022 Tranquilli con il nuovo fondo torneremo avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 4 Ottobre, 2022 Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: Tranquilli con il nuovo fondo torneremo avanti Ma stavolta è sicuro che lo portano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 4 Ottobre, 2022 Adesso, erosbart ha scritto: Ma stavolta è sicuro che lo portano? Con Ferrari di sicuro non c'è nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2022 ma stiamo parlando del fondo "provato" nel demo test di 15km (dove non si possono provare cose nuove) ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 4 Ottobre, 2022 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: ma stiamo parlando del fondo "provato" nel demo test di 15km (dove non si possono provare cose nuove) ? Ovviamente. Lo ha detto Nugnes quindi è per forza vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 4 Ottobre, 2022 27 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ovviamente. Lo ha detto Nugnes quindi è per forza vero A onore del vero lo hanno detto anche gli amici di Formu1aunoe e anche Antonini su FormulaPassion, mi pare strano che tutti si siano inventati delle storie, saranno stati imbeccati. Ma poi, ma Ferrari dalla Francia in poi cosa ha portato? è pazzesca sta cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2022 magari avevano anche degli sviluppi ma la TD li ha distrutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 4 Ottobre, 2022 24 minutes ago, LuigiQ said: A onore del vero lo hanno detto anche gli amici di Formu1aunoe e anche Antonini su FormulaPassion, mi pare strano che tutti si siano inventati delle storie, saranno stati imbeccati. Ma poi, ma Ferrari dalla Francia in poi cosa ha portato? è pazzesca sta cosa. li hanno portati, il pacchetto portato in francia era anche parecchio efficace, ma come dicono altri, la TD li ha resi inefficaci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 4 Ottobre, 2022 36 minuti fa, Stout ha scritto: li hanno portati, il pacchetto portato in francia era anche parecchio efficace, ma come dicono altri, la TD li ha resi inefficaci Sì dico dopo il fondo nuovo della Francia, forse non ricordo io ma non mi vengono in mente altri step di sviluppo rilevanti portati da Ferrari, dalla sosta in poi direi che tutto tace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 4 Ottobre, 2022 2 minutes ago, LuigiQ said: Sì dico dopo il fondo nuovo della Francia, forse non ricordo io ma non mi vengono in mente altri step di sviluppo rilevanti portati da Ferrari, dalla sosta in poi direi che tutto tace. si, nulla, perche' si sono trovati incartati nel discorso TD39, poii ci sta anche che possa essere una mossa politica verso la federazione, "ho gli aggiornamenti ma non li omologo senno sforo il Budget Cap,come fa RBR a portare aggiornamenti continui?" cosi come ha anche affermato Toto Wolf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 4 Ottobre, 2022 14 minuti fa, Stout ha scritto: si, nulla, perche' si sono trovati incartati nel discorso TD39, poii ci sta anche che possa essere una mossa politica verso la federazione, "ho gli aggiornamenti ma non li omologo senno sforo il Budget Cap,come fa RBR a portare aggiornamenti continui?" cosi come ha anche affermato Toto Wolf Sì infatti io penso sia più perché la DT ha cambiato la vettura, e quindi gli sviluppi già previsti sono stati accantonati. Certo è strano vedere un top team fermo come aggiornamenti da luglio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 4 Ottobre, 2022 12 minutes ago, LuigiQ said: Sì infatti io penso sia più perché la DT ha cambiato la vettura, e quindi gli sviluppi già previsti sono stati accantonati. Certo è strano vedere un top team fermo come aggiornamenti da luglio.. in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 4 Ottobre, 2022 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: ma stiamo parlando del fondo "provato" nel demo test di 15km (dove non si possono provare cose nuove) ? in quei 15km è stato fatto un cambio di fondo, sicuro al 200% fondo vecchio? molto probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti