M.SchumyTheBest 645 Inviato 7 Settembre, 2022 Il presidente non ha tempo per la Ferrari, è impegnato nel ripianamento del baraccone bianconero. La Ferrari non vince un chezz come la Juve ma almeno non va in rosso. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/07-09-2022/juventus-bilancio-perdita-circa-250-milioni-2021-22-45068318729.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Settembre, 2022 (modificato) Ci possiamo consolare dicendo che anche se avessimo fatto la stagione perfetta fino ad ora, avremmo comunque perso per la direttiva tecnica, impossibile fare una macchina forte senza barare Modificato 7 Settembre, 2022 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 7 Settembre, 2022 3 ore fa, White Star ha scritto: Ma cos'è, un tributo a Valentino Rossi? Perchè allora non metterci pure un grosso WLF (W la Ferrari)? Molto bella la scritta Ferrari sull'alettone, per il resto meh. La versione base è tra le Ferrari più fighe di sempre, avrei evitato di cambiarla, oltretutto a Monza. WLF è perfetto per lo stato delle cose. Ma non la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 7 Settembre, 2022 5 ore fa, KimiSanton ha scritto: Più o meno (come distribuzione colori) quello che mi aspettavo Da dipendenti del Mcdonald's a fattorini della DHL. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cisco27 46 Inviato 7 Settembre, 2022 (modificato) Con quel colore l'innominabile dirà che siamo andati piano x colpa degli insetti che ci hanno rallentato..... (il giallo è il colore che attira di più gli insetti). Così avrà ragione anche stavolta Modificato 7 Settembre, 2022 da cisco27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 7 Settembre, 2022 53 minuti fa, cisco27 ha scritto: Con quel colore l'innominabile dirà che siamo andati piano x colpa degli insetti che ci hanno rallentato..... (il giallo è il colore che attira di più gli insetti). Così avrà ragione anche stavolta O perché la vernice gialla è più pesante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 7 Settembre, 2022 (modificato) 15 ore fa, Beyond ha scritto: beh oddio storico fino a un certo punto, non è mai stato usato in f1, e cmq come riproposto è piuttosto un pugno nell'occhio GP Belgio 1961. https://www.google.com/amp/s/www.formulapassion.it/motorsport/storia/f1-spa-1961-la-ferrari-gialla-di-gendebien-224689.html/amp Ma non so se il giallo fosse dovuto per il fatto che fosse un pilota belga. Modificato 8 Settembre, 2022 da _Fred_ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 7 Settembre, 2022 Col rosso così scuro e i dettagli gialli sembra la bandiera della Roma Era quasi meglio tutta gialla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Settembre, 2022 La Jordan nel 1999 vinse a Monza, sai mai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2951 Inviato 8 Settembre, 2022 9 ore fa, _Fred_ ha scritto: GP Belgio 1961. https://www.google.com/amp/s/www.formulapassion.it/motorsport/storia/f1-spa-1961-la-ferrari-gialla-di-gendebien-224689.html/amp Ma non so se il giallo fosse dovuto per il fatto che fosse un pilota belga. Bellissimo video che ho visto proprio ieri, per caso (a meno che gli algoritmi di google non me l'abbiano riproposto apposta per le celebrazioni Ferrari, sai mai...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Settembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 8 Settembre, 2022 41 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Sicuramente la F1 75 non verrà aggiunta a questa immagine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Settembre, 2022 chissà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 910 Inviato 8 Settembre, 2022 Mah, stamattina mi sono svegliato ottimista. Se Max avesse qualche problema/sfortuna per me il favorito sarebbe assolutamente Charles. Lo vedo secondo tranquillo in caso di gara lineare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 8 Settembre, 2022 11 ore fa, _Fred_ ha scritto: GP Belgio 1961. https://www.google.com/amp/s/www.formulapassion.it/motorsport/storia/f1-spa-1961-la-ferrari-gialla-di-gendebien-224689.html/amp Ma non so se il giallo fosse dovuto per il fatto che fosse un pilota belga. Quella Ferrari era gialla perché ci correva Gendebien del team Belgio, che ha il giallo come tradizione. Quindi non c'entra col giallo Ferrari Modena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 8 Settembre, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: c'è (almeno) un piccolo errore, lascio a voi trovarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Settembre, 2022 3 minuti fa, mircocatta ha scritto: c'è (almeno) un piccolo errore, lascio a voi trovarlo non c'era ancora MissionWinnow sulla Ferrari di Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 8 Settembre, 2022 7 minuti fa, mircocatta ha scritto: c'è (almeno) un piccolo errore, lascio a voi trovarlo Io ho notato che la 158 di surtees ha il numero 1 ma lui corse col 2 in quanto solo l'anno dopo poteva usare l'uno del campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 8 Settembre, 2022 (modificato) 14 minuti fa, Beyond ha scritto: Io ho notato che la 158 di surtees ha il numero 1 ma lui corse col 2 in quanto solo l'anno dopo poteva usare l'uno del campione allora sono 2 gli errori suggerimento. La f1 2001 non vinse a monza Modificato 8 Settembre, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 8 Settembre, 2022 43 minuti fa, Beyond ha scritto: Quella Ferrari era gialla perché ci correva Gendebien del team Belgio, che ha il giallo come tradizione. Quindi non c'entra col giallo Ferrari Modena. Si, lo facevo presente anche nel mio post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti