erosbart 1276 Inviato 31 Luglio, 2022 Adesso, LuigiQ ha scritto: Su gomme medie era la macchina migliore, senza dubbi, anche se non di tantissimo. Nei primi due stint Charles era molto molto veloce..se fosse passato prima avrebbe guadagnato veramente tanto. Dovevano fare 50-55 su medie e passare a soft..se Carlos è arrivato vicino a Russel, Charles con stessa strategia era 15 secondi avanti almeno.. Il bello è che avevano fatto tutto perfettamente allungando il primo stint, Leclerc aveva anche sorpassato Russell ed era con strada libera, poteva allungare tranquillamente anche il secondo stint e mettere la rossa a circa 18 giri dal termine come ha fatto Hamilton. Invece no, è bastato un pitstop di Verstappen per fargli andare in tilt il cervello. Dopolavoristi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Luglio, 2022 Adesso, Ruberekus ha scritto: la RB ha tirato un'esca involontaria con lo stop di Verstappen e miei boccaloni hanno abboccato come cavedani partiti 2 e 3 arrivati 4 e 6 a Budapest, replicare Monaco sembrava impossibile manon per Rueda ah, avevo letto che bisognava dominare qui ma non mi è parso di vedere 'sto razzo spaziale Perchè di dominio si dovrebbe parlare post gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 31 Luglio, 2022 10 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ve l'avevo detto che i 38 punti pre Francia erano falsi ahahahah... Voi non avevate messo in conto le penalità e i punti persi per strategia. Non c'è paragone tra Red Bull e noi. Per vincere servirebbe davvero una F 2004 dove anche se parti ultimo vinci. Questi sono capaci di perdere pure con quella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 31 Luglio, 2022 Adesso, Ruberekus ha scritto: la RB ha tirato un'esca involontaria con lo stop di Verstappen e miei boccaloni hanno abboccato come cavedani partiti 2 e 3 arrivati 4 e 6 a Budapest, replicare Monaco sembrava impossibile manon per Rueda ah, avevo letto che bisognava dominare qui ma non mi è parso di vedere 'sto razzo spaziale Eh ma "perchè siete così prevenuti " al Sabato mi tocca leggere. Sti qui manco con un auto dominante vincerebbero il mondiale, l'ho detto prima e continuerò a farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 31 Luglio, 2022 Non so se è peggio quella di Monaco, di Silverstone o quella di oggi. Di sicuro si è toccato il fondo e non è giusto nei confronti del pilota, come dei tifosi. Se esistesse una dirigenza oggi si sarebbe già fatta sentire. E' semplicemente assurdo come possano fare sempre la cosa più sbagliata. Tutti noi ancora una volta avevamo capito che le bianche sarebbero state un suicidio e loro con tutte quelle fot**te facilites commettono certi errori. Se, a questo punto, di errori si tratta. Non so più cosa dire o pensare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Luglio, 2022 assurdo che vadano in tilt così facilmente appena si esce un attimo dai binari, boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 31 Luglio, 2022 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: la RB ha tirato un'esca involontaria con lo stop di Verstappen e miei boccaloni hanno abboccato come cavedani partiti 2 e 3 arrivati 4 e 6 a Budapest, replicare Monaco sembrava impossibile manon per Rueda ah, avevo letto che bisognava dominare qui ma non mi è parso di vedere 'sto razzo spaziale WE anomalo di fine Luglio per Budapest e auto che non scalda le gomme neanche a piangere. Ma per questa fine ci è voluto comunque tanto impegno da parte degli incapaci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 2 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Eh ma "perchè siete così prevenuti " al Sabato mi tocca leggere. Sti qui manco con un auto dominante vincerebbero il mondiale, l'ho detto prima e continuerò a farlo. Siamo a meno 80 punti con una macchina del genere. Una comica ridicola. Anche la RedBull è imbarazzata. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 31 Luglio, 2022 Dovrebbero cadere le teste di tutti e tornare il prossimo mese con un muretto nuovo da zero. Questo dovrebbe fare una società seria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 31 Luglio, 2022 La Red Bull manco se lo sta gustando sto mondiale. Sembra di giocare a calcio contro un bambino di 1 anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Luglio, 2022 2 minuti fa, Mishima ha scritto: Non so se è peggio quella di Monaco, di Silverstone o quella di oggi. Di sicuro si è toccato il fondo e non è giusto nei confronti del pilota, come dei tifosi. Se esistesse una dirigenza oggi si sarebbe già fatta sentire. E' semplicemente assurdo come possano fare sempre la cosa più sbagliata. Tutti noi ancora una volta avevamo capito che le bianche sarebbero state un suicidio e loro con tutte quelle fot**te facilites commettono certi errori. Se, a questo punto, di errori si tratta. Non so più cosa dire o pensare Sono le 3 peggiori strategie che abbia mai visto in vita mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Luglio, 2022 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: assurdo che vadano in tilt così facilmente appena si esce un attimo dai binari, boh non si spiega quali santi in paradiso abbia rueda. vorrei dire che chris dyer fu cacciato per una sola strategia sbagliata ad abu dhabi 2010, questo da capo stratega fa cappelle a ripetizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 31 Luglio, 2022 Nono la roba di oggi è semplicemente insuperabile e lo sarà per parecchio tempo. Solo alla PlayStation puoi eguagliare certe cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 31 Luglio, 2022 Oggi è il punto di non ritorno. Deve saltare assolutamente qualche testa. Io farei sicuramente meglio, e ormai ne sono convinto. Basta che leggete i messaggi di uno di noi in live in cui ci rendiamo conto in anticipo della strategia migliore, o quantomeno di quella sicuramente peggiore, per capire che anche noi sapremmo fare meglio di quelli ai box. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Luglio, 2022 Adesso, erosbart ha scritto: Nono la roba di oggi è semplicemente insuperabile e lo sarà per parecchio tempo. Solo alla PlayStation puoi eguagliare certe cose. No Monaco è il top fidati Ero. Quello rimarrà imbattibile per chiunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 31 Luglio, 2022 6 minuti fa, erosbart ha scritto: Il bello è che avevano fatto tutto perfettamente allungando il primo stint, Leclerc aveva anche sorpassato Russell ed era con strada libera, poteva allungare tranquillamente anche il secondo stint e mettere la rossa a circa 18 giri dal termine come ha fatto Hamilton. Invece no, è bastato un pitstop di Verstappen per fargli andare in tilt il cervello. Dopolavoristi. IMHO ormai lo scopo ultimo del muretto è quello di dare la strategia migliore a Sainz e boiccotare Leclerc sempre IMHO nei suoi panni mi sarei rifiutato di mettere le bianche e di fermarmi così presto però si sa, è la Ferrari, se non esegui ti buttano fuori... che team di m*** (PS: non il blasone e il nome, ma i pagliacci che ci lavorano dentro...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 (modificato) 7 minuti fa, Mishima ha scritto: Se esistesse una dirigenza oggi si sarebbe già fatta sentire. E' semplicemente assurdo come possano fare sempre la cosa più sbagliata. Tutti noi ancora una volta avevamo capito che le bianche sarebbero state un suicidio e loro con tutte quelle fot**te facilites commettono certi errori. La dirigenza non esiste da anni ormai. Marchionne, al netto di molti errori, perlomeno si faceva sentire. Questa dirigenza importa solo del calcio e della "bella vita". Con i motori sono mentalmente bisticciati non sanno neanche cosa siano. Per quanto riguarda questa gara, credo che anche le pietre si siano rese conto che non andavano messe le bianche, ma poi arrivano i fenomeni a dire che si parla dal "divano". Povera storica Ferrari, davvero, il fondatore non li avrebbe più nemmeno fatti avvicinare a 10 km dalla fabbrica. Modificato 31 Luglio, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 31 Luglio, 2022 2 minuti fa, Beyond ha scritto: non si spiega quali santi in paradiso abbia rueda. vorrei dire che chris dyer fu cacciato per una sola strategia sbagliata ad abu dhabi 2010, questo da capo stratega fa cappelle a ripetizione. Tutte robe che io avrei evitato facilmente, dal divano e senza dati a supporto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 (modificato) 4 minuti fa, Beyond ha scritto: non si spiega quali santi in paradiso abbia rueda. vorrei dire che chris dyer fu cacciato per una sola strategia sbagliata ad abu dhabi 2010, questo da capo stratega fa cappelle a ripetizione. Me lo sono chiesto per 10 anni, oggi, vedendo la presidenza, latitante, sono arrivato alla conclusione che di motori capiscano meno di quanto io ne capisca di uncinetto. Quindi proseguono, non sapendo che fare. Modificato 31 Luglio, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 31 Luglio, 2022 Su Twitter è una shitstorm sulla Ferrari anche di account che non trattano la F1. L'unica cosa che gli toccherebbe il culo è il calo delle azioni in borsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti