mircocatta 1027 Inviato 29 Maggio, 2022 (modificato) E poi vi siete incazzati con Fernando quando gli ha detto che sono "sgeni" Eh ma fernando era il diavolo, si si Modificato 29 Maggio, 2022 da mircocatta 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Maggio, 2022 Le prossime due gare non ci faremo nervoso, perche saremo talmente dietro che tutto quello che verrà, sarà buono..m Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 29 Maggio, 2022 Non me ne frega una ceppa. Per quello che vale non hanno più il mio supporto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 29 Maggio, 2022 Non ci posso credere, se la tirano anche!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2022 Adesso, erosbart ha scritto: Non ci posso credere, se la tirano anche!!! AHAHAHAHAHHAHAHAH tweet del secolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 29 Maggio, 2022 "They're P2 and P4 now". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 29 Maggio, 2022 Ma che davero? Ditemi che non è vero. Si meritano solo una enorme shit storm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 29 Maggio, 2022 Che branco di incompetenti, allucinante! ALLUCINANTE. 2 minuti fa, Mishima ha scritto: Non me ne frega una ceppa. Per quello che vale non hanno più il mio supporto Concordo. C'è un limite e oggi è stato ampiamente superato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Maggio, 2022 Si è sentita la mancanza di lapo, se c'era lui la strategia la azzeccava, da fatto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2022 (modificato) 1 minuto fa, Mishima ha scritto: Ma che davero? Ditemi che non è vero. Si meritano solo una enorme shit storm https://twitter.com/ScuderiaFerrari/status/1530923033153634306?s=20&t=EUhjzDrCyBLBmT7C84mwXQ è incredibilmente vero, giustamente li stanno riempiendo di m***a nei commenti Modificato 29 Maggio, 2022 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 29 Maggio, 2022 Perdere a Monaco dopo aver fatto la prima fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Maggio, 2022 Eroici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 29 Maggio, 2022 Perdere a monaco con prima fila e partenza dietro SC. Da sgeni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Maggio, 2022 I vincenti vincino anche quando sono più deboli, i perdenti perdono anche quando sono più forti.. È la dura legge dello sport ragazzi. Siamo perdenti da 15 anni. Vettel che dice a Leclerc; hai visto cosa ho sopportato per 7 anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Maggio, 2022 Azzz... ha picchiato duro Leclerc a sto giro. Bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Maggio, 2022 16 minuti fa, Ruberekus ha scritto: AHAHAHAHAHHAHAHAH tweet del secolo 18 minuti fa, erosbart ha scritto: Non ci posso credere, se la tirano anche!!! Deficienti. Mi spiace, ma sono deficienti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 29 Maggio, 2022 Ma perchè lo hanno pittato la prima volta per le intermedie? Io non capisco. Era già virtualmente dietro Perez. Oppure dovevano farlo immediatamente.... Perchè hanno aspettato? Non so cosa dire. Rueda cerca di far vincere Sainz? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 29 Maggio, 2022 1 minuto fa, ggr ha scritto: Azzz... ha picchiato duro Leclerc a sto giro. Bravo. Cosa ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Maggio, 2022 (modificato) 29 minuti fa, Illy ha scritto: Ho deciso di non rovinarmi più le domeniche, non guarderò più gp per tutto l'anno, buona continuazione a tutti Ci ho pensato anche io, stai dal venerdì con la tensione per vedere chi va meglio nelle libere, poi dopo 3 giorni vedi il muretto che manda tutto a pu**ane. Mi chiedo che senso abbia stare con tanto hype dal venerdì vedendo che poi domenica sputtanano tutto. E la cosa peggiore è che continuano da 10 anni a lasciare queste persone al loro posto. Modificato 29 Maggio, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Maggio, 2022 Adesso, _Fred_ ha scritto: Cosa ha detto? Non possiamo perdere con 6 secondi di vantaggio. Dobbiamo smettere di buttare via punti, amo il team, ma io oggi ho fatto tutto bene. E dobbiamo smetterla di fare degli errori. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti