L.Costigan 1210 Inviato 23 Maggio, 2022 Pessime notizie. 1) Il problema al motore. 2) Da oggi si ri-inizia, per l'ennesima volta, a rincorrere. Gli ingredienti per una stagione di sangue ci sono tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 23 Maggio, 2022 Beh...a voler vedere, c'erano già. Ma guai a dirlo... Invece secondo me, gli aggiornenti almeno sul piano delle prestazioni, hanno ridato un bello smalto. A montecarlo il motore non dovrebbe essere un problema, nel frattempo si spera che trovino una soluzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1090 Inviato 24 Maggio, 2022 11 ore fa, Rubelestier ha scritto: potevo scriverlo anch'io comunque per me a Monaco farà la differenza soprattutto Leclerc in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 24 Maggio, 2022 Oh, domenica bisogna vincere senza se e senza ma. E Sainz DEVE fare P2. Non sono accettabili risultati inferiori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 24 Maggio, 2022 https://www.formu1a.uno/ferrari-molti-lati-positivi-oltre-alla-delusione-per-aver-perso-turbo-e-mgu-h/ Sarà vero e soprattutto cos'ha causato il surriscaldamento (qualora tutto ciò sia appunto vero)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 24 Maggio, 2022 @panoramix @Sisley 4x4 @valerio19 Vi invoco, portate buone notizie e buona fortuna per Monaco. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1090 Inviato 24 Maggio, 2022 1 ora fa, PheelD ha scritto: @panoramix @Sisley 4x4 @valerio19 Vi invoco, portate buone notizie e buona fortuna per Monaco. Nulla potrà andare storto Vittoria di Russell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Maggio, 2022 Come performance dovrebbe essere 1-2. Poi però se motori saltano o i piloti si schiantano, non è mia responsabilità. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Maggio, 2022 16 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Come performance dovrebbe essere 1-2. Poi però se motori saltano o i piloti si schiantano, non è mia responsabilità. Scherzi? Qui se continua così, veniamo a prendere te e @Beyolestier e vi appendiamo per le palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 24 Maggio, 2022 17 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Come performance dovrebbe essere 1-2. Poi però se motori saltano o i piloti si schiantano, non è mia responsabilità. Questo lo decidiamo io e @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1090 Inviato 24 Maggio, 2022 30 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Come performance dovrebbe essere 1-2. Poi però se motori saltano o i piloti si schiantano, non è mia responsabilità. Sainz va forte su questo tracciato ma attenzione... se l' auto non gli va a genio, è un attimo andare per muri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 118 Inviato 24 Maggio, 2022 On 5/23/2022 at 2:58 PM, Bombalestier di Stevenage said: Risultati precedenti di Leclerc a Monaco • 2017 F2 Feature Race -- DNF, Suspension • 2017 F2 Sprint Race -- DNF, Electrical • 2018 F1 Monaco GP -- DNF, Brake Failure • 2019 F1 Monaco GP -- DNF, Puncture and Damage • 2021 F1 Monaco GP -- DNS, Left Driveshaft • 2022 F1 Monaco Historic GP - Crashed Niki Lauda's Car. Ma vi vedo belli calmi e fiduciosi. fixed. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 24 Maggio, 2022 Eh, ma quanto ce la tiriamo. Il campionato è ancora lungo, il divario in classifica è piccolo, la lotta sarà presto a 3, la Ferrari è tornata molto competitiva. Nessuno dice che è facile, ma nemmeno impossibile. Tutto può succedere. Il passato non influenza il futuro. Non credo che gli altri termineranno la stagione senza incorrere in penalità. Comunque ho fiducia nelle possibilità della Ferrari e dico che ce la giocheremo fino alla fine. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 24 Maggio, 2022 3 ore fa, panoramix ha scritto: Sainz va forte su questo tracciato ma attenzione... se l' auto non gli va a genio, è un attimo andare per muri Calma... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2022 finora è un tipico campionato Ferrari degli ultimi anni: partenza con ottima macchina ma a causa di errori dei piloti, svarioni della squadra e qualche situazione contingente si è raccolto molto meno di quanto si sarebbe potuto fare 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 24 Maggio, 2022 7 ore fa, panoramix ha scritto: Nulla potrà andare storto Vittoria di Russell Strano.....a me hanno detto vittoria di Lewgend 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 24 Maggio, 2022 53 minuti fa, Rubelestier ha scritto: finora è un tipico campionato Ferrari degli ultimi anni: partenza con ottima macchina ma a causa di errori dei piloti, svarioni della squadra e qualche situazione contingente si è raccolto molto meno di quanto si sarebbe potuto fare Il brutto è che conosciamo anche come andrà a finire 😀 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2022 14 minuti fa, ggr ha scritto: Il brutto è che conosciamo anche come andrà a finire 😀 dai magari stavolta l'esito sarà diverso, come suggerisce anche il nuovo bellissimo titolo 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 24 Maggio, 2022 1 ora fa, Rubelestier ha scritto: finora è un tipico campionato Ferrari degli ultimi anni: partenza con ottima macchina ma a causa di errori dei piloti, svarioni della squadra e qualche situazione contingente si è raccolto molto meno di quanto si sarebbe potuto fare mancano solo gli sviluppi cannati e siamo al top 3 minuti fa, Rubelestier ha scritto: dai magari stavolta l'esito sarà diverso, come suggerisce anche il nuovo bellissimo titolo io avrei messo l'irritata 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 26 Maggio, 2022 Amus dice che Ferrari passerà alla PU 3 già a Monaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti