sanchez 46 Inviato 22 Maggio, 2022 Ho superato il motore di Schumacher andato in fumo a Suzukza. Ho superato Alonso dietro Petrov per tutta la gara. Ho superato il povero Massa derubato all'ultima curva. Supererò anche questa... ma che male che fa ancora adesso... 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 22 Maggio, 2022 3 minuti fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto: Io ho sempre sentito dai piloti durante gli anni che è una delle caratteristiche principali del tracciato. Non dovrebbe sorprendere considerando che una strada cittadina della città e non un vero e proprio circuito. Inoltre con una macchina da F1 senti dei bump che con un'auto da strada normale non sentiresti minimamente. Comunque prendo una descrizione a caso online e parlano di bump https://scuderia.alphatauri.com/en/f1-tracks/circuit-de-monaco/ Poi se li hanno tolti tutti tanto meglio. Sicuramente ci sono ma niente di critico direi, poi con le asfaltature recenti che hanno sempre più reso la strada piatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3566 Inviato 22 Maggio, 2022 (modificato) Resta comunque una pista da carico massimo trazione e precisione dell'avantreno. Mi pare che la ferrari abbia tutte e 3 le cose. Inoltre non ricordo che sia severo per le gomme, e se anche lo fosse, chi ti passa. Quello che conta è fare la pole, e anche li, siamo messi abbastanza bene. Un po di ottimismo gente. Oggi si è perso, ma la macchina ha convinto, e non si può avere sempre sfiga. O forse no......🤔 Modificato 22 Maggio, 2022 da ggr 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Maggio, 2022 Monaco è un must win Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 22 Maggio, 2022 10 minuti fa, Rubelestier ha scritto: Monaco è un must win Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1033 Inviato 22 Maggio, 2022 Sarebbe stata più preoccupante una prestazione incolore, in stile Imola o Miami. Almeno gli aggiornamenti hanno dato una buona risposta e penso che il team possa programmare i prossimi aggiornamenti con più fiducia. Quello che non va bene è che abbiamo corso con un solo pilota. Caspita Sainz. É il Gran Premio di casa, pur partendo male comunque sei lì vicino e saresti stato lì, con Russell, Verstappen e Perez. Era questa la sua occasione, addirittura davanti al suo pubblico. Male male. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 22 Maggio, 2022 7 ore fa, Inferno ha scritto: avevamo velocità di punta simile ai bibitari e caso strano rompiamo tutto.. bah Penso anche per il setup scelto che ha un po' pareggiato le cose. Monaco è must win per le caratteristiche della vettura. Poi il resto non è controllabile. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 915 Inviato 23 Maggio, 2022 Un aspetto di Monaco da verificare è che solitamente non è così facile mettere in temperatura le gomme, soprattutto le C4 in gara. Potrebbe essere importante per attaccare/difendersi in fase di pit stop. Vedremo se la Ferrari è migliorata anche sotto questo aspetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3520 Inviato 23 Maggio, 2022 Leclerc ieri come Lauda a Monza '74? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1124 Inviato 23 Maggio, 2022 12 ore fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: Stavolta secondo me è colpa di Lapo però Alla fine esco soddisfatto nonostante la sconfitta di oggi. Pensavo sarebbe finita proprio così...possiamo illuderci ancora per un po' madonnina...ancora 15? Bisogna fare attenzione a @panoramix....di solito le sue previsioni vanno lette al contrario. E' una tattica per non farsi sgamare si può bestemmiare nel forum? è aperto alle imprecazioni verso le divinità? Ps. ieri non ce ne era per nessuno Peccato per Carlitos Sainz proprio non si trova con questa monoposto. ora poi è oltremodo sottopressione. il peggio del peggio che possa capitare ad un pilota. pazienza. veniemo via con 25 punti in meno ma la consapevolezza che l' auto c'è e le modifiche seppur ancora presto per dirlo, sembrano dare i loro frutti. aimè lo dico da mo... le rossa deve risolvere i problemi alla PU in primis 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3566 Inviato 23 Maggio, 2022 Sono sempre più convinto che è stato meglio perdere così, che fare tutto il we da secondi, a 3 decimi dalla rb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1124 Inviato 23 Maggio, 2022 16 ore fa, mancio97 ha scritto: Sfera di Cristallo vacca se ho portato sfiga Adesso, ggr ha scritto: Sono sempre più convinto che è stato meglio perdere così, che fare tutto il we da secondi, a 3 decimi dalla rb. però brucia ugualmente. la vedo anch' io come te, ma siamo già alla seconda PU di cui da ieri, una fulminata. arrivare a novembre.... 16 ore fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: Io l'avevo detto che a fare la grigliata sarebbe stato il Ferrari. Vallo a dire a @panoramix ehhh facile parlare dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Maggio, 2022 tutto molto bello però in un campionato che sarà tirato fino alla fine, con le vetture che si alterneranno in base ai circuiti, è fondamentale massimizzare nei propri "territori", ieri la Ferrari doveva fare doppietta e invece se ne va con un -25 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1124 Inviato 23 Maggio, 2022 a preoccuparmi anche Sainz okey che nel GP di casa sei molto piu sotto pressione ma anche ieri GP nel totale anonimato... e domenica non c'è un GP semplice se non ti trovi bene con la monoposto. i margini di errore sono a zero e se a Barcellona è importante la pole, figuriamoci a Montecarlo Verstappen cmq è davvero in stato totale di grazie, un po come Hamilton quando le andavano tutte bene. Di certo il team non lo scopriamo ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 23 Maggio, 2022 11 minuti fa, panoramix ha scritto: veniemo via con 25 punti in meno ma la consapevolezza che l' auto c'è e le modifiche 7 minuti fa, Rubelestier ha scritto: e invece se ne va con un -25 almeno -32/33 una botta non indifferente 10 minuti fa, ggr ha scritto: Sono sempre più convinto che è stato meglio perdere così, che fare tutto il we da secondi, a 3 decimi dalla rb. sicuramente meglio una macchina veloce e inaffidabile che lenta e affidabile...bisogna capire se il problema sia una cosa facilmente risolvibile o meno 9 minuti fa, panoramix ha scritto: ehhh facile parlare dopo Io ho parlato prima e, come sempre, ci ho preso 1 minuto fa, panoramix ha scritto: a preoccuparmi anche Sainz okey che nel GP di casa sei molto piu sotto pressione ma anche ieri GP nel totale anonimato... Non avevano detto che aveva danni al fondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1124 Inviato 23 Maggio, 2022 6 minuti fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: almeno -32/33 una botta non indifferente sicuramente meglio una macchina veloce e inaffidabile che lenta e affidabile...bisogna capire se il problema sia una cosa facilmente risolvibile o meno Io ho parlato prima e, come sempre, ci ho preso Non avevano detto che aveva danni al fondo? seee ciao, il fondo lo sta toccando lui vediamo se davvero è il turo ad aver ceduto oppure altro. se fosse il turbo non sarebbe cosi grave. era una componente della PU che non dava problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 23 Maggio, 2022 Adesso, panoramix ha scritto: seee ciao, il fondo lo sta toccando lui vediamo se davvero è il turo ad aver ceduto oppure altro. se fosse il turbo non sarebbe cosi grave. era una componente della PU che non dava problemi. Qualsiasi cosa sia....che sia un'eccezione, altrimenti altro che Mondiale 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2989 Inviato 23 Maggio, 2022 10 ore fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: Basta, cambio il titolo. Togli il "quasi". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1033 Inviato 23 Maggio, 2022 18 minuti fa, panoramix ha scritto: seee ciao, il fondo lo sta toccando lui vediamo se davvero è il turo ad aver ceduto oppure altro. se fosse il turbo non sarebbe cosi grave. era una componente della PU che non dava problemi. Conoscendo i geni al box, potrebbe anche essere una vite allentata 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sanchez 46 Inviato 23 Maggio, 2022 Bisogna poi vedere se nelle prossime gare gireranno castrati per non compromettere l'affidabilità. Se non ricordo male nelle prime gare fecero così e solo da Miami hanno tirato giù tutti i cavalli.... Mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti