Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Maggio, 2022 1 minuto fa, mircocatta ha scritto: tipo questo, io boh sta gente è messa proprio male 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 19 Maggio, 2022 Comunque degli sviluppi degli altri si sa, si parla, si vedeono. Non capisco tutti questi misteri per la ferrari, addirittura inventarsi differenze che al momento non ci sono. Domani mattina se ne saprà di più... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 20 Maggio, 2022 11 ore fa, mircocatta ha scritto: tipo questo, io boh L'ho visto tutto 126 volte. Mi sembra affidabile. Le foto dal padddocck le ha fatte lui? 11 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto: sta gente è messa proprio male Vabbè ma è Nugnes...ah no. Sicuramente è più credibile di Nugnes però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Maggio, 2022 a quanto ho visto il fondo è nuovo ma useranno ancora il tirante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 20 Maggio, 2022 Il fondo è modificato non solo nelle parti laterali ma anche all'ingresso dei canali Venturi. Non mi sembra ci sia chiarezza invece su una eventuale perdita di peso della Rossa, mentre RB dovrebbe aver tolto 4 kg qui, dopo i 4 kg di Imola. RB non ha novità aerodinamiche particolari oltre alla cura dimagrante, che però sappiamo che può valere molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Maggio, 2022 Upgrade list Barcelona: Ferrari: Floor, Rear Brake Winglets, Rear Wing la cosa delle pance ristrette era una puttanata quindi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 20 Maggio, 2022 (modificato) 4 minuti fa, Rubelestier ha scritto: Upgrade list Barcelona: Ferrari: Floor, Rear Brake Winglets, Rear Wing la cosa delle pance ristrette era una puttanata quindi Bisogna sperare che l'ala e il fondo siano cambiamenti molto importanti. Mi spiegate come hanno fatto Mclaren, Alfa e AM a portare quella caterva di aggiornamenti? E' vero che in una macchina che funziona devi cambiare meno però fa impressione. Modificato 20 Maggio, 2022 da Bombalestier di Stevenage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 20 Maggio, 2022 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 20 Maggio, 2022 Potrebbero fare anche come a Miami: portano gli aggiornamenti e non li usano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 20 Maggio, 2022 10 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Potrebbero fare anche come a Miami: portano gli aggiornamenti e non li usano. Certo il pacchetto potrebbe anche non funzionare, sono alla massima ricerca di stallare il fondo ad alte velocità, il rischio è di non creare carico alle medie velocità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 20 Maggio, 2022 (modificato) Se non funziona abbiamo perso il mondiale quindi speriamo di no. A binotto sarà venuto un infarto vedendo quanta roba hanno portato gli altri team e considerando il budget cap. Modificato 20 Maggio, 2022 da Bombalestier di Stevenage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 20 Maggio, 2022 (modificato) LOL. Ormai è tipo chi la dice più grossa... Voi che circuito scegliete ? Modificato 20 Maggio, 2022 da Bombalestier di Stevenage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 20 Maggio, 2022 Alla fine il fondo è l'elemento chiave di queste vetture. È una modifica meno evidente delle pance o altro ma è la modifica potenzialmente più impattante. Comunque gli amici di Formu1a.uno dicono che la revisione delle pance è solo rimandata a Silverstone, perché si sono voluti concentrare sul fondo, che era l'aspetto chiave del pacchetto evolutivo. Io ho sempre letto che questa modifica delle pance è abbastanza marginale, non credo ci sia da aspettarsi niente di trascendentale. 1 minuto fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto: LOL. Ormai è tipo chi la dice più grossa... Voi che circuito scegliete ? Ma dai non è vero, ora mi tocca difendere questi.. Comunque le info che avevano dato erano giuste per lo più, al netto delle pance che però avevano detto non fossero il focus del pacchetto evolutivo. Secondo sono nettamente i più credibili per quanto riguarda Ferrari, fanno un discreto lavoro. Ovviamente sbagliano le loro cose.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 20 Maggio, 2022 1 minuto fa, LuigiQ ha scritto: Alla fine il fondo è l'elemento chiave di queste vetture. È una modifica meno evidente delle pance o altro ma è la modifica potenzialmente più impattante. Comunque gli amici di Formu1a.uno dicono che la revisione delle pance è solo rimandata a Silverstone, perché si sono voluti concentrare sul fondo, che era l'aspetto chiave del pacchetto evolutivo. Io ho sempre letto che questa modifica delle pance è abbastanza marginale, non credo ci sia da aspettarsi niente di trascendentale. Ovvio che non sarà nulla di trascendentale. Comunque questi demoni si erano inventati che Ferrari avrebbe portato una nuova sospensione durante la stagione. Quanto ci scommettete che non la porteranno mai? Io non ho mai visto un redesign della sospensione durante la stessa stagione negli ultimi anni di F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Maggio, 2022 6 minuti fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto: LOL. Ormai è tipo chi la dice più grossa... Voi che circuito scegliete ? l'hanno sparata e ora tocca correre ai ripari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 20 Maggio, 2022 Vabbè vedo che siete implacabili Amo questo forum a cui non sta mai bene niente e nessuno in nessun campo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 20 Maggio, 2022 Se già il fondo dovesse funzionare sono a cavallo, già da li dovrebbe esserci un bel guadagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Maggio, 2022 5 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Vabbè vedo che siete implacabili Amo questo forum a cui non sta mai bene niente e nessuno in nessun campo beh, facciamo per una volta un po' di fact checking retroattivo ieri (ieri, non un mese fa) Duchessa vedendo dalle prime foto che non c'era l'aggiornamento delle pance ha scritto questo tweet https://twitter.com/GiulyDuchessa/status/1527241094869798912?s=20&t=Ucj3dDLPOBxdND3jV3X7XA "Sentita conferma #Ferrari che ci sarà fondo aggiornato oltre a cofano rastremato" ora se ne esce che invece verrà portato in UK... ma come, e la fonte Ferrari non poteva dirglielo ieri ? a meno che non si voglia pensare che in Ferrari abbiano deciso nella notte di posticipare di 4 gare un aggiornamento previsto per questo weekend... 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 20 Maggio, 2022 Fondo e alettone. Non sono per niente cose da poco..... se funzionano.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 20 Maggio, 2022 8 minuti fa, Rubelestier ha scritto: beh, facciamo per una volta un po' di fact checking retroattivo ieri (ieri, non un mese fa) Duchessa vedendo dalle prime foto che non c'era l'aggiornamento delle pance ha scritto questo tweet https://twitter.com/GiulyDuchessa/status/1527241094869798912?s=20&t=Ucj3dDLPOBxdND3jV3X7XA "Sentita conferma #Ferrari che ci sarà fondo aggiornato oltre a cofano rastremato" ora se ne esce che invece verrà portato in UK... ma come, e la fonte Ferrari non poteva dirglielo ieri ? a meno che non si voglia pensare che in Ferrari abbiano deciso nella notte di posticipare di 4 gare un aggiornamento previsto per questo weekend... Hai ragione, è chiaramente una topica, come anche quella della pull rod all'anteriore in inverno. Dico solo che su tante cose ci hanno preso invece, e quindi io li leggo volentieri, ben sapendo che a volte steccano di grosso. Rispetto alla concorrenza hanno una % di errore un po' inferiore mi pare. Sulle pance più strette sinceramente non credo che non esista questo aggiornamento nei programmi Ferrari, certamente se fino a ieri scrivi che sarebbe stato montato la figuraccia la fai. Detto questo, si comincia, speriamo bene per questo weekend! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti