Bombarolo di Torino 2247 Inviato 30 Aprile, 2022 3 ore fa, _Fred_ ha scritto: Io di sta roba so ma sega. Per me c'era il Kaioken alle varie potenze e i livelli del ssj. Quello venuto dopo non lo conosco... Anzi, lo disconosco. Bei tempi... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 1 Maggio, 2022 2018 Parte 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 1 Maggio, 2022 1 ora fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto: 2018 Parte 2. Ma no...piove anche lì? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 2 Maggio, 2022 12 hours ago, Bombalestier di Stevenage said: 2018 Parte 2. ah vabbe ma questa e' sfiga allora anche se Accuweather porta nuvolo ma non pioggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 2 Maggio, 2022 sarebbe importante, anche a costo di usare una PU in più, portare più aggiornamenti possibili sia in ottica che il gioco vale la candela quest'annoo, sia perchè sarenno congelati fino a l2026 dal prossimo settembre. (parte ibrida resto giù surgelato ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 2 Maggio, 2022 36 minuti fa, Stout ha scritto: ah vabbe ma questa e' sfiga allora anche se Accuweather porta nuvolo ma non pioggia Beh.....a Miami il temporale lo fa tutti i giorni....e con 30 gradi la pista si asciuga in 10 minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 2 Maggio, 2022 10 minuti fa, Sisley 4x4 ha scritto: Beh.....a Miami il temporale lo fa tutti i giorni....e con 30 gradi la pista si asciuga in 10 minuti. si ma quelle secondo me sono le condizioni peggiori per noi.. si è proprio visto che la redbull in quel frangente va di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 2 Maggio, 2022 21 minutes ago, Sisley 4x4 said: Beh.....a Miami il temporale lo fa tutti i giorni....e con 30 gradi la pista si asciuga in 10 minuti. lo so, ma maggio in genere non e' mese da Temporali 13 minutes ago, Inferno said: si ma quelle secondo me sono le condizioni peggiori per noi.. si è proprio visto che la redbull in quel frangente va di più nemmeno lontanamente paragonabile, a Imola c'erano 15/18 gradi di massima in gara, a Miami la piu bassa come temperatura sara' 27/29 gradi ed asfalto bello infuocato. l'ultima volta ci sono stato nel mese di Ottobre, 29 gradi fissi tutti i giorni, l'unica condizione che potrebbe far ripetere situazioni simil imola e' solo l'arrivo di un Uragano 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1089 Inviato 2 Maggio, 2022 (modificato) calma, una previsione attendibile la si può definire tale attorno alle 72h Modificato 2 Maggio, 2022 da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Maggio, 2022 siamo già impanicati per due gradi in più o in meno ? bisogna saper vincere in ogni condizione per puntare al titolo 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 2 Maggio, 2022 23 minuti fa, panoramix ha scritto: calma, una previsione attendibile la si può definire tale attorno alle 72h Le previsioni con Ferrari sono inutili. Vi vorrei cortesemente ricordare la nuvola fantozziana in Ungheria esattamente quando serviva a Luigi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 2 Maggio, 2022 2 ore fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto: Le previsioni con Ferrari sono inutili. Vi vorrei cortesemente ricordare la nuvola fantozziana in Ungheria esattamente quando serviva a Luigi. Ma quello è il culo di luigi, non la sfiga della ferrari. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 2 Maggio, 2022 Una macchina da titolo vince in qualsiasi condizione. Quindi il meteo mi interessa fino a un certo punto. Piuttosto...allora confermato che potranno utilizzare tutti i ciuchini @panoramix ? a quanto è quotata l'esplosione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 2 Maggio, 2022 2 ore fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: Una macchina da titolo vince in qualsiasi condizione. Quindi il meteo mi interessa fino a un certo punto. Piuttosto...allora confermato che potranno utilizzare tutti i ciuchini @panoramix ? a quanto è quotata l'esplosione? Io non penso alla Ferrari se sia forte o meno anche sul bagnato, penso solo al fatto che non sopporto le gare bagnate Puntualizzo : una gara tipo Imola, dove si parte sul bagnato e poi man mano si asciuga la posso anche tollerare, ma non una gara totalmente bagnata dall'inizio alla fine tipo Turchia 2020. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 969 Inviato 2 Maggio, 2022 Io preferisco tutta bagnata a mista bagnata-asciutta: troppe variabili che inficiano la gara 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1089 Inviato 3 Maggio, 2022 12 ore fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: Una macchina da titolo vince in qualsiasi condizione. Quindi il meteo mi interessa fino a un certo punto. Piuttosto...allora confermato che potranno utilizzare tutti i ciuchini @panoramix ? a quanto è quotata l'esplosione? sul bagnato siamo secondo me molto forti. secondo me poi domenica scorsa a imola la rossa aveva un assetto piu carico della RB cmq che sappia io, non saranno ancora in grado di mettere alla frutta la PU secondo me se ne parla piu avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1089 Inviato 3 Maggio, 2022 (modificato) tornando alla gara di domenica, se piove sarà un disastro. circuito cittadino nuovo. sarà sporco da far paura e in piu a vicino al mare sarà scivolosissimo bandiere gialle e rosse con tanto di safety a gogo Modificato 3 Maggio, 2022 da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 3 Maggio, 2022 14 minuti fa, panoramix ha scritto: tornando alla gara di domenica, se piove sarà un disastro. circuito cittadino nuovo. sarà sporco da far paura e in piu a vicino al mare sarà scivolosissimo bandiere gialle e rosse con tanto di safety a gogo Giusto, asfalto appena posato trasuda olio a gogò, poi pioggia più circuito veloce vuol dire auto stampate sulle protezioni. Goduria totale. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 3 Maggio, 2022 13 hours ago, ForzaFerralestier88 said: Una macchina da titolo vince in qualsiasi condizione. Quindi il meteo mi interessa fino a un certo punto. Piuttosto...allora confermato che potranno utilizzare tutti i ciuchini @panoramix ? a quanto è quotata l'esplosione? ma mica ci si spaventa di quello, e' che ci si e' scottati in un weekend come imola, con il meteo che cambia da un giorno all'altro,senza poter provare vari assetti causa sprint e relativa scommessa di fare assetto wet o dry,quello che spaventa(relativamente) e' l'incostanza, se fosse bagnato un intero weekend fotte sega. comunque come dicono altri, se piove con asfalto nuovo sara' la fiera delle bandiere, la vicinanza( insomma 15km circa) dell'Atlantico e' l'ultimo dei problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 3 Maggio, 2022 (modificato) Prevedo un altro weekend caotico/da incubo dove bisognerà fare punti e stare attenti, ovvero l'opposto di Imola. Modificato 3 Maggio, 2022 da Bombalestier di Stevenage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti