Bombarolo di Torino 2247 Inviato 20 Marzo, 2022 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Marzo, 2022 È tipo un trend tornato in voga dopo eoni, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Marzo, 2022 al netto dell'affidabilità, la RB era vicina quindi sarà questione di piste e sviluppi sarà un lungo mondiale, che ovviamente è meglio iniziare con un 26 a 0 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Marzo, 2022 3 minuti fa, KimiSanton ha scritto: È tipo un trend tornato in voga dopo eoni, vero? Fino a un paio di settimane fa era ovunque ma prima non lo avevo mai sentito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 20 Marzo, 2022 (modificato) Non vedo perché essere scaramantici, il mondiale la Ferrari può solo perderlo... Non ci sarà unaltra spystory come nel 2007 a rischiare di sovvertire un campionato già scritto Modificato 20 Marzo, 2022 da loveferrari . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Marzo, 2022 15 minuti fa, Ruberekus ha scritto: al netto dell'affidabilità, la RB era vicina quindi sarà questione di piste e sviluppi sarà un lungo mondiale, che ovviamente è meglio iniziare con un 26 a 0 Realmente, quanto vicina? Con entrambe le mescole ho visto un gap aumentare progressivamente. Sono stati gli undercut a dare una gara un po' più aperta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 20 Marzo, 2022 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Realmente, quanto vicina? Con entrambe le mescole ho visto un gap aumentare progressivamente. Sono stati gli undercut a dare una gara un po' più aperta. Lo si dice per scaramanzia, ma secondo me stavolta non serve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 370 Inviato 20 Marzo, 2022 17 minuti fa, ggr ha scritto: sara' anche come dici, ma io non attacco mai nessuno sul personale, men che mai mi sogno di dire a qualcuno di stare zitto, specie se non manca di rispetto a nessuno com3 me. Sulla macchina Ho sempre detto di aspettare la prima gara. Ho sempre detto che le squadre vincenti, avevano progetti opposto al nostro, e questo non mi dava fiducia, visto che loro hanno vinto negli ultimoi 10 anni. Ma se vai a leggere, mai detto che sarebbe stata lenta o un cesso. Quindi le chiacchere stanno a zero. Ad ogni modo, non sono convinto lo stesso. Oggi c'era tanta accelerazione fuori dalle curve, ma la velocità di punta era un po imbarazzante. Speriamo che fosse solo una questione di assetto più carico, perche la prossima pista è tutta un rettilineo. Beh, no, dai, imbarazzante no: Leclerc si è difeso da Verstappen che aveva il DRS aperto, finchè lo aveva, poi non c'è più stata storia. Lo infilava solo alla fine di un lunghissimo rettilineo. Se fosse stata davvero imbarazzante (tipo 2020 per intenderci), ci avrebbe sverniciati e tanti saluti, senza diritto di replica quindi. Aspettiamo di vederla su altre piste per poter essere certi di lottare per il mondiale. Intanto godiamoci questa grande giornata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Marzo, 2022 40 minuti fa, Beyond ha scritto: Si prepara la festa a Maranello C’è un pazzo che si è già tuffato nel Neckar, a Heidelberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Marzo, 2022 Adesso, crucco ha scritto: C’è un pazzo che si è già tuffato nel Neckar, a Heidelberg. Ah già, vero! FINALMENTE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 20 Marzo, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 20 Marzo, 2022 1 minuto fa, crucco ha scritto: C’è un pazzo che si è già tuffato nel Neckar, a Heidelberg. @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Marzo, 2022 5 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Realmente, quanto vicina? Con entrambe le mescole ho visto un gap aumentare progressivamente. Sono stati gli undercut a dare una gara un po' più aperta. abbastanza vicina da poter minacciare due volte un undercut, appunto la Ferrari qui è stata indubbiamente migliore, ora dipenderà da pista a pista, sviluppi, ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 20 Marzo, 2022 La macchina c'è ed è già una gran cosa. Bisognerà vedere lato sviluppo se riusciremo a portare qualcosa. Oggi a livello di passo 2 decimini meglio di Red Bull, ma la facilità con cui Verstappen ha sverniciato il dritto Leclerc mi ha preoccupato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 20 Marzo, 2022 Due considerazioni: - gli addetti ai lavori avevano sentenziato DRS molto meno potente rispetto all'anno scorso. A me in realtà è parso molto più forte, ho visto differenze di velocità allucinanti; - il vantaggio della Red Bull sul dritto è semplicemente dovuto a una migliore efficienza, o è possibile che debbano rivedere la potenza al ribasso già dal prossimo GP? Oggi tra Red Bull e Alpha Tauri Ben 3 DNF su 4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 20 Marzo, 2022 Potrebbe anche essere che avevano un assetto più scarico. Infatti nel misto perdevano abbastanza, da permettere poi a leclerc di difendersi sul rettilineo. Ad ogni modo, senza drs non c'era tantissima differenza. Sino a che non si trovano piste senza compromessi, come monza e ungheria, non si saprà mai dove sta la verità. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 20 Marzo, 2022 Ferrari che domina su RB e Verstappen, Leclerc sontuoso restituisce i sorpassi in pista e allunga, la macchina degrada meno le gomme e nemmeno mezzo problema di affidabilità, mentre Honda fa fuori 3 PU su 4 e Mercedes prima della safety navigava a 40s... Almeno fino a sabato vi prego, godiamocela 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Marzo, 2022 3 minuti fa, erosbart ha scritto: - il vantaggio della Red Bull sul dritto è semplicemente dovuto a una migliore efficienza, o è possibile che debbano rivedere la potenza al ribasso già dal prossimo GP? Oggi tra Red Bull e Alpha Tauri Ben 3 DNF su 4. il vantaggio sembra più di efficienza che di motore (che comunque credo sia vicino al Ferrari), in ogni caso hanno rotto per la pompa di benzina, improbabile riducano la potenza secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 20 Marzo, 2022 Come noi nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Marzo, 2022 43 minuti fa, loveferrari ha scritto: Non vedo perché essere scaramantici, il mondiale la Ferrari può solo perderlo... Non ci sarà unaltra spystory come nel 2007 a rischiare di sovvertire un campionato già scritto Non è questione di scaramanzia, è questione che non si può parlare così già da ora con una RedBull vicina a un decimo. Potrebbe variare da pista in pista. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti