crucco 4268 Inviato 19 Marzo, 2022 Questi sono i misteri della F1. Eppure hanno un buon potenziale. Il problema maggiore è non essere la Mercedes, ma un loro cliente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jumping Spider 14 Inviato 19 Marzo, 2022 Pare che abbiano ancora problemi ai freni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 19 Marzo, 2022 41 minuti fa, crucco ha scritto: Questi sono i misteri della F1. Eppure hanno un buon potenziale. Il problema maggiore è non essere la Mercedes, ma un loro cliente. A sto punto direi che "il buon potenziale" ce lo siamo immaginati e basta. Hanno cannato pesantemente l'auto, c'é poco da dire: mi ero un pó ricreduto dopo i test, e invece stan nella m****. Probabilmente a Barcellona han corso con pezzi montati al contrario, cosa tra l'altro già fatta. L'auto non sta in pista senza problemi particolari: é solo lenta, lentissima. Questi non passano la Q1 tra un'ora. 2 minuti fa, Jumping Spider ha scritto: Pare che abbiano ancora problemi ai freni Non é credibile dopo due settimane. Non é da team di f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2022 ragazzi che cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 19 Marzo, 2022 Mamma mia che passo indietro... Pensavo fossero quarti dietro Mercedes.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 19 Marzo, 2022 2 ore fa, Jumping Spider ha scritto: Pare che abbiano ancora problemi ai freni Nonostante la lentezza? Sarà una lunghissima stagione per loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 390 Inviato 19 Marzo, 2022 Delusione massima, io li credevo come certi outsider addirittura, ed invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 19 Marzo, 2022 Meglio solo di Williams e Aston Martin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 19 Marzo, 2022 Mi spiace dirci che ci avevo preso alla presentazione: macchina inutilmente complessa di difficile messa a punto. Una follia con cosí pochi test....e infatti.... Davvero un passo indietro clamoroso, del testo anche nel recente passato McLaren ci ha abituato a scazzate del genere da un anno all'altro. Che peracottai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 390 Inviato 19 Marzo, 2022 (modificato) Mclaren non risorgerà mai più, come team clienti Mercedes poi... è finita. Triste fine ingloriosa per una storica scuderia e dire che lo scorso anno in Russia fecero benissimo e vinsero con doppietta a Monza. Modificato 19 Marzo, 2022 da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Marzo, 2022 Ma che è successo? A Barcellona sembravano competitivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 19 Marzo, 2022 Aveva ragione Marko in questo caso, che erano a caccia di sponsor? Aspettiamo qualche gara, certo che se il buongiorno si vede dal mattino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 19 Marzo, 2022 5 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ma che è successo? A Barcellona sembravano competitivi Niente. Semplicemente giravano scarichi a Barcellona. L'auto é un bidone. Inoltre hanno creato un'auto concettualmente sbagliata e dalla messa a punto troppo complessa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 19 Marzo, 2022 Il primo motorizzato Mercedes oggi è quinto, ed è Hamilton, pilota di punta della casa madre. La McLaren dovrà risolvere qualche problema, io non penso affatto che l'auto sia sbagliata, però non c'è trippa per gatti se, come sembra, Ferrari e Honda sono superiori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 19 Marzo, 2022 3 minuti fa, rimatt ha scritto: Il primo motorizzato Mercedes oggi è quinto, ed è Hamilton, pilota di punta della casa madre. La McLaren dovrà risolvere qualche problema, io non penso affatto che l'auto sia sbagliata, però non c'è trippa per gatti se, come sembra, Ferrari e Honda sono superiori. Esatto. Secondo me hanno sfornato una vettura da midfield sul quale è montato un motore che oggi sembra soffrire parecchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 19 Marzo, 2022 8 minuti fa, mancio97 ha scritto: Esatto. Secondo me hanno sfornato una vettura da midfield sul quale è montato un motore che oggi sembra soffrire parecchio. Cmq parecchio "sospetta" questa PU Mercedes improvvisamente piú scarsa del lotto. Ci ho visto lungo quando ho ipotizzato che ora era il turno di altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 19 Marzo, 2022 7 minuti fa, Garviel Loken ha scritto: Cmq parecchio "sospetta" questa PU Mercedes improvvisamente piú scarsa del lotto. Ci ho visto lungo quando ho ipotizzato che ora era il turno di altri... O magari la nuova E10 non gli è stata fornita con 2 anni di anticipo rispetto al resto 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 19 Marzo, 2022 Incubo McLaren Secondo Key la macchina si comporta bene, e fa esattamente quello che ci si aspetta, sia come aerodinamica che meccanica. Solo é incredibilmente lenta. I test mi avevano illuso. Avevo ragione alla presentazione, quando ebbi il vomito a vedere il pull-rod anteriore. Si sono incaponiti nell'ennesima auto dal setup complicatissimo, piena di particolarità. McLaren si conferma il solito team di peracottai. Senza parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 19 Marzo, 2022 (modificato) Mah…aspettiamo Ultimi test e prima gara in una pista che non rappresenta di certo lo standard medio del mondiale. A meno di non pensare che haas e alfa da ultimi siano improvvisamente diventati team da Q3 fissa che Ferrari e RB siano davanti poco da dire. Su tutti gli altri risultati invece credo sia molto un mix di regolamenti nuovi e pista Modificato 19 Marzo, 2022 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 20 Marzo, 2022 10 ore fa, mp4/18 ha scritto: Mah…aspettiamo Ultimi test e prima gara in una pista che non rappresenta di certo lo standard medio del mondiale. A meno di non pensare che haas e alfa da ultimi siano improvvisamente diventati team da Q3 fissa che Ferrari e RB siano davanti poco da dire. Su tutti gli altri risultati invece credo sia molto un mix di regolamenti nuovi e pista C'é poco da aspettare ragazzi. L'intervista a Key é agghiacciante. Questi brancolano nel buio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti