Vai al contenuto
ClaudioMuse

La spendacciona Red Bull RB18

Sondaggio  

30 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come finirà in classifica?

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 17/03/2022 in 08:40

Post raccomandati

dire "abu Dhabi 2021" è come dire "Jack Dawson è morto de raffreddore".. manca tutto il resto.
Questo Mondiale dovrebbe aver mostrato a tutti, se spera, che Masi è stato solo lo strumento prima ed il capro espiatorio dopo di qualcos'altro...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Stanno ritardando per capire se fare una multa di 10 000 lire o di 15

Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Kimired ha scritto:

Infatti, io mi aspetto anche di peggio, con i clown che ci sono al momento in federazione.
Io continuo a dirlo che la Ferrari dovrebbe, nel caso, minacciare lo stop alla partecipazione alla F1, ma con Johnny è quasi magia e Bin8, le p***e non verranno fuori.

Tu pensi che si spaventerebbero? secondo me la riposta davanti ad una minaccia del genere sarebbe:"se volete starvene a casa, fate pure" Non credo si formalizzino 

23 ore fa, Kimired ha scritto:

Non sarebbe nemmeno corretto, perchè il periodo di riferimento è il 2021.
Vuoi sapere cosa sarebbe accettabile se venisse confermato?
Squalifica per il 2021, decurtazione pesante di punti nel 2022 che equivarrebbe a riaprire questo mondiale e budget limitato per il 2023.
E lo dico contro "i miei interessi da ferrarista", visto che a me andrebbe bene anche la squalifica per quest'anno.
Se poi si dovesse appurare anche una infrazione simile nel 2022 va da se che anche la squalifica per il 2022 sarebbe dovuta.

Io direi sviluppi bloccati per il 2023

Link al post
Condividi su altri siti
Just now, Charlitas said:

Tu pensi che si spaventerebbero? secondo me la riposta davanti ad una minaccia del genere sarebbe:"se volete starvene a casa, fate pure" Non credo si formalizzino 

non e' piu come una volta, sara' pur vero che il tifo ed il seguito adesso si fa sempre piu sul  pilota , ma ad oggi ferrari ha ancora un suo peso mediatico ed attira gente ai circuiti, in uno scenario apocalittico, se la FIA dicesse "quella e' la porta " e Ferrari eseguisse, non pensassero di sostituire i tifosi Ferrari con gli Olandesi o con i Britannici

in un mondo ideale, tempo che inzia il WEC 2023, magari Ferrari va subito forte nella LMH  vedi come in F1/Libetrty/FIA potrebbero iniziare a farsi due conti 

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stout ha scritto:

non e' piu come una volta, sara' pur vero che il tifo ed il seguito adesso si fa sempre piu sul  pilota , ma ad oggi ferrari ha ancora un suo peso mediatico ed attira gente ai circuiti, in uno scenario apocalittico, se la FIA dicesse "quella e' la porta " e Ferrari eseguisse, non pensassero di sostituire i tifosi Ferrari con gli Olandesi o con i Britannici

in un mondo ideale, tempo che inzia il WEC 2023, magari Ferrari va subito forte nella LMH  vedi come in F1/Libetrty/FIA potrebbero iniziare a farsi due conti 

Oltretutto .....se Ferrari davvero facesse una cosa del genere.....andrebbe via la Haas probabilmente. 

Ma.....occhio che anche Mercedes potrebbe fare la stessa cosa assieme a Williams.

Diciamo che Liberty media spaccherebbe tutto e la Fia andrebbe davvero in frantumi.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sisley 4x4 said:

Oltretutto .....se Ferrari davvero facesse una cosa del genere.....andrebbe via la Haas probabilmente. 

Ma.....occhio che anche Mercedes potrebbe fare la stessa cosa assieme a Williams.

Diciamo che Liberty media spaccherebbe tutto e la Fia andrebbe davvero in frantumi.

oddio FIA no perche' e' il sanctioning body, alla peggio ne fanno uno nuovo come in USA, Liberty pero' va letteralmente a putt*** 

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Charlitas ha scritto:

Tu pensi che si spaventerebbero? secondo me la riposta davanti ad una minaccia del genere sarebbe:"se volete starvene a casa, fate pure" Non credo si formalizzin

Immagino tu intenda gli altri competitor... Voglio sperare..

Perchè se parliamo di liberty media credo che tu possa convenire che una f1 senza Ferrari sarebbe pressocchè" collassata" a livello di ascolti ed interesse ^_^

Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Charlitas ha scritto:

Io direi sviluppi bloccati per il 2023

Naaa 10.000 lire di multa e piena liberta per il 2023.

Ecco perchè Ferrari deve ritirarsi e minacciare campionato parallelo, come si discuteva anni fa.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

A conti fatti conviene sforare con il budget cap, giustificandolo magari con delle spese non sullo sviluppo della vettura, piuttosto che attenersi alle regole.

In questi casi mi hanno sempre insegnato che la legge non ammette ignoranza. A quanto pare in F1 non è così. 

Binotto andrà a Suzuka con il tipico sorrisino di quando la prende nel culo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai quindi probabilmente non succederà nulla? :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Giovy_1006 said:

A conti fatti conviene sforare con il budget cap, giustificandolo magari con delle spese non sullo sviluppo della vettura, piuttosto che attenersi alle regole.

In questi casi mi hanno sempre insegnato che la legge non ammette ignoranza. A quanto pare in F1 non è così. 

Binotto andrà a Suzuka con il tipico sorrisino di quando la prende nel culo.

oddio ultimamente sorrisino non tanto, pare abbastanza incarognito di recente 

19 minutes ago, Kimired said:

Immagino tu intenda gli altri competitor... Voglio sperare..

Perchè se parliamo di liberty media credo che tu possa convenire che una f1 senza Ferrari sarebbe pressocchè" collassata" a livello di ascolti ed interesse ^_^

pero' Netflix potrebbe farci almeno un paio di serie Tv di DTS :angry:

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo già con un'ora di ritardo, la Fia è in crisi su quante pacche sulle spalle emettere

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kimired ha scritto:

Siamo già con un'ora di ritardo, la Fia è in crisi su quante pacche sulle spalle emettere

ma c'è un comunicato ufficiale che avrebbero pubbliato oggi ?

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ruberekus said:

Horner ha detto a Sky UK in diretta che sarebbe stato oggi.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Sky riporta che sarebbe dovuto uscire alle 14, c'è anche il live news sul loro sito

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Horner ha detto a Sky UK in diretta che sarebbe stato oggi.

tu vuoi fare cortocircuitare qualcuno :asd: 

Adesso, Kimired ha scritto:

Sky riporta che sarebbe dovuto uscire alle 14, c'è anche il live news sul loro sito

premesso che di Sky Italia ormai dovrebbe essere acclarato che non ci si può fidare, le fonti sono varie e disparate

Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

Ma dai quindi probabilmente non succederà nulla? :lol2:

Ma qualcuno davvero pensava succedesse qualcosa?

Link al post
Condividi su altri siti

Li hanno già radiati dal mondiale?

Spendere così tanto, con i tempi che corrono? Non si fa!

Link al post
Condividi su altri siti

quindi sul sito sky stanno facendo una diretta live "a fortuna" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimired ha scritto:

Rischiano pene severissime, come saltare i test per giovani piloti. 

Link al post
Condividi su altri siti