Vai al contenuto
Giovy_1006

L'incapace Michael Masi

Post raccomandati

6 minuti fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto:

Non so perchè ma oggi ripensavo alla nonchalance con cui questo demone ha inculato Mercedes

 

164319661-df70489f-1769-4738-a27a-80df5d

 

Rimarrà nella storia senza dubbio.

Martite per la libertà della F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meriterebbe una statua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La regola che una monoposto non può più affiancare un'altra durante la ripartenza della SC, non la trovo giusta.

Soprattutto quando cambiano le regole a stagione in corso.

 

:toto2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me rimane un incompetente, nonostante Abu Dhabi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto:

Per me rimane un incompetente, nonostante Abu Dhabi.

mercenario

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rio Nerolestier ha scritto:

La regola che una monoposto non può più affiancare un'altra durante la ripartenza della SC, non la trovo giusta.

Soprattutto quando cambiano le regole a stagione in corso.

 

:toto2m:

 

Non hanno cambiato la regola, hanno deciso di applicarla alla lettera perchè qualcuno aveva iniziato ad abusarne.

 

Giusto così secondo me. Finora abbiamo visto solo Verstappen affiancare il primo di turno, ma sono intervenuti prima che si cominciassero a creare pericolose file parallele di 3 o 4 macchine. :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Black Starbalestier ha scritto:

 

Non hanno cambiato la regola, hanno deciso di applicarla alla lettera perchè qualcuno aveva iniziato ad abusarne.

 

Giusto così secondo me. Finora abbiamo visto solo Verstappen affiancare il primo di turno, ma sono intervenuti prima che si cominciassero a creare pericolose file parallele di 3 o 4 macchine. :asd:

 

Sono d'accordo. Trovo giustissimo il fatto di non dare la possibilità di affiancare chi ti è davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

Sono d'accordo. Trovo giustissimo il fatto di non dare la possibilità di affiancare chi ti è davanti.

non so, visto come leclerc ha inoculato verstappen a jeddah, mi stava pure piacendo l'idea di vedere i due affiancarsi spesso :lewnude:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'attuale Direzione gara sia decisamente peggio rispetto al vituperato Michael Masi

 

Albon doppiato davanti a Lec: “Avevo le slick e avrei dovuto avere un vantaggio enorme sul passo  sarebbero bastate tre curve per farlo passare e poi sarei stato subito più veloce per sorpassarlo di nuovo!”.

“A quel punto ho pensato che fosse meglio che stessi davanti per entrambi, perché essendo più veloce mi sarei allontanato da lui praticamente subito. E mi rendo conto che quella era una situazione imbarazzante, ma ai miei occhi ero convinto di aver preso la decisione migliore”.

 

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-delirio-albon-con-le-slick-potevo-essere-piu-veloce-di-leclerc/10315157/

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, andycott ha scritto:

Mi sembra che l'attuale Direzione gara sia decisamente peggio rispetto al vituperato Michael Masi

 

Albon doppiato davanti a Lec: “Avevo le slick e avrei dovuto avere un vantaggio enorme sul passo  sarebbero bastate tre curve per farlo passare e poi sarei stato subito più veloce per sorpassarlo di nuovo!”.

“A quel punto ho pensato che fosse meglio che stessi davanti per entrambi, perché essendo più veloce mi sarei allontanato da lui praticamente subito. E mi rendo conto che quella era una situazione imbarazzante, ma ai miei occhi ero convinto di aver preso la decisione migliore”.

 

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-delirio-albon-con-le-slick-potevo-essere-piu-veloce-di-leclerc/10315157/

 

Ma che è sta roba? Uno con la bandiera blu deve levarsi dalle palle e alla svelta, specialmente a Monaco. Gli è stato davanti per tutto il giro...

 

"Salve signor comandante, sì, lo so che andavo a 200 e qui il limite è 50, ma ho pensato che arrivando prima a destinazione avrei aiutato a ridurre il traffico sulla strada" e di sicuro non mi multa :ph34r:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 2/6/2022 Alle 11:18, andycott ha scritto:

Mi sembra che l'attuale Direzione gara sia decisamente peggio rispetto al vituperato Michael Masi

 

Albon doppiato davanti a Lec: “Avevo le slick e avrei dovuto avere un vantaggio enorme sul passo  sarebbero bastate tre curve per farlo passare e poi sarei stato subito più veloce per sorpassarlo di nuovo!”.

“A quel punto ho pensato che fosse meglio che stessi davanti per entrambi, perché essendo più veloce mi sarei allontanato da lui praticamente subito. E mi rendo conto che quella era una situazione imbarazzante, ma ai miei occhi ero convinto di aver preso la decisione migliore”.

 

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-delirio-albon-con-le-slick-potevo-essere-piu-veloce-di-leclerc/10315157/

 

Ha dimenticato di dire "la decisione migliore...per la RedBull"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensare che in una F1 basata sul denaro, non ci siano direttori di corsa prezzolati e quantomeno ingenuo.

...e qui chiudo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la riunione di venerdì, che ha visto Vettel multato per essere andato via prima e in maniera poco elegante sembra, Russell, rappresentante GPDA ha dichiarato che sarebbe opportuno tornare ad un unico direttore di gara, invece dell'attuale alternanza tra Wittich e Freitas. 

Tra i piloti sta crescendo malumore per mancanza di coerenza nelle decisioni degli steward. 

Intanto ieri 7 piloti e team sono stati segnalati dal race director per aver violato art. 33.1 per presunti aiuti dai box durante il secondo giro di ricognizione... Tutto regolare per gli steward. 

 

 

Modificato da 4-27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

‘The FIA confirms that Michael Masi has decided to leave the FIA and relocate to Australia to be closer to his family and take on new challenges’, read a statement. 

EMyy5cfWkAA3aXW.jpg

:max5m:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noo Mickey

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ruberekus ha scritto:

‘The FIA confirms that Michael Masi has decided to leave the FIA and relocate to Australia to be closer to his family and take on new challenges’, read a statement. 

EMyy5cfWkAA3aXW.jpg

:max5m:

Grazie di tutto Mickey :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

greta-how-dare-you.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma 'sta Ryanair allegra ? :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ruberekus ha scritto:

ma 'sta Ryanair allegra ? :asd: 

Società oscena tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×