erosbart 1296 Inviato 20 Marzo, 2022 Devo dire contro ogni aspettativa mi ha fatto una buona impressione. I suoi 2-3 sorpassi li ha fatti e chiude a punti al debutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 20 Marzo, 2022 1 minuto fa, erosbart ha scritto: Devo dire contro ogni aspettativa mi ha fatto una buona impressione. I suoi 2-3 sorpassi li ha fatti e chiude a punti al debutto. L'avevo detto che rispetto a Tsunoda era molto meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 389 Inviato 20 Marzo, 2022 Tante prese in giro, ma oggi ha corso bene ed ha fatto vari sorpassi, chiudendo a punti. S'è tolto pure lo sfizio di sopravanzare Hamilton che aveva commesso un errore all'uscita dal pit stop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 20 Marzo, 2022 Era sugli stessi tempi di Ambrogio. Ottima gara, la safety gli impedisce di essere più vicino al compagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 20 Marzo, 2022 Mi devo ricredere, almeno per oggi. Speriamo non sia un fuoco di paglia alla Tsunoda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 20 Marzo, 2022 I commenti che vedo su questo topic mi fanno capire che poca gente segue le corse con un minimo sindacale di passione. Chiunque segua le gare, sa ce Zhou è un pilota cresciuto in Europa, che ha fatto tutta la gavetta dalla F4 alla F2 passando per la F3. Sicuramente non è un fuoriclasse e non vincerà nessun campionato, ma quello che ha fatto oggi è quello che ha fatto vedere nelle stagioni scorse. I commenti negativi su Zhou sono pari a quelli su Bin Sulayem, criticato a priori solo per il fatto di essere arabo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 20 Marzo, 2022 Ma infatti per chi segue la F2 Zhou non è una sorpresa. Fenomeno non è e sarà pure pagante ma sempre meglio dei vari Latifi e Stroll 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 21 Marzo, 2022 7 ore fa, L.Costigan ha scritto: Ma infatti per chi segue la F2 Zhou non è una sorpresa. Fenomeno non è e sarà pure pagante ma sempre meglio dei vari Latifi e Stroll Forse potrebbe essere pure meglio di Giovinazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Marzo, 2022 7 ore fa, L.Costigan ha scritto: Ma infatti per chi segue la F2 Zhou non è una sorpresa. Fenomeno non è e sarà pure pagante ma sempre meglio dei vari Latifi e Stroll A punti al debutto. Meglio di Mick Schumacher. Sarà il primo cinese cdm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 21 Marzo, 2022 9 ore fa, chatruc ha scritto: I commenti che vedo su questo topic mi fanno capire che poca gente segue le corse con un minimo sindacale di passione. Chiunque segua le gare, sa ce Zhou è un pilota cresciuto in Europa, che ha fatto tutta la gavetta dalla F4 alla F2 passando per la F3. Sicuramente non è un fuoriclasse e non vincerà nessun campionato, ma quello che ha fatto oggi è quello che ha fatto vedere nelle stagioni scorse. I commenti negativi su Zhou sono pari a quelli su Bin Sulayem, criticato a priori solo per il fatto di essere arabo. Prova a farglielo capire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 21 Marzo, 2022 (modificato) Zhou è un pilota che fa poche ca**ate contrariamente agli altri piloti orientali che abbiamo visto finora in F1, il salto nella formula maggiore si sta rivelando meritato anche perchè ha preso il posto di quella prugna secca di Giovinazzi non certo di qualche giovane talentuoso, anzi cambierei pure il titolo un po' offensivo di questo topic. Modificato 21 Marzo, 2022 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 21 Marzo, 2022 Ho seguito le gare di F2 nel 2021 e 2020. Zhou era quello che più mi entusiasmava tra i vari Tsunoda, Mick, Illot e Schwarzman. Non è un Leclerc o un Verstappen, ma di certo è migliore di Latifi, Stroll eTsunoda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2954 Inviato 21 Marzo, 2022 Ieri ottimo esordio, non sapevo neanche chi era ma mi è sembrato un degno pilota. Ovviamente è troppo presto per trarre conclusioni (ricordo ancora l'esordio eccellente di Nasr, poi persosi completamente per strada), ma il primo passo l'ha fatto e il punticino è meritato. Vediamo come andrà in futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 21 Marzo, 2022 Eh, quella Sauber però ebbe il picco proprio a Melbourne, buona stagione 2015 ma poi l'anno dopo nisba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Marzo, 2022 3 ore fa, Leno ha scritto: Zhou è un pilota che fa poche ca**ate contrariamente agli altri piloti orientali che abbiamo visto finora in F1, il salto nella formula maggiore si sta rivelando meritato anche perchè ha preso il posto di quella prugna secca di Giovinazzi non certo di qualche giovane talentuoso, anzi cambierei pure il titolo un po' offensivo di questo topic. Noi non siamo *beep*, sono loro che sono cinesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Marzo, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 22 Marzo, 2022 Il 21/3/2022 Alle 08:41, Leno ha scritto: cambierei pure il titolo un po' offensivo di questo topic. allora lo lasciamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 22 Marzo, 2022 non male, anzi tutt'altro. Certo prima gara bisogna aspettare, però in gara mi è sembrato solido. Veloce al punto giusto, deciso in quei 2/3 sorpassi e costante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 22 Marzo, 2022 14 minuti fa, Beyond ha scritto: allora lo lasciamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 22 Marzo, 2022 Parliamoci chiaro, vedendo i compagni di squadra di Zhou e Mick, si evince che la Haas e l'Alfa Romeo erano competitive in Bahrein. Zhou ha effettuato sorpassi, recupero di alcune posizioni, difese...Mick nulla di tutto ciò e tra i due, era Zhou l'esordiente e non Mick. Meditate gente, meditate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti