ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Aprile, 2021 Apriamo il topic parallelo a quello "Noi che facciamo sport" Il sesso (ma si può dire sesso o verrò severamente punito da @Beyond? ) è un'ottima attività ricreativa e che apporta benefici psicofisici notevoli, sicuramente migliori di corsette varie e giretti in bici utilizzati per sopperire forse alla mancanza di se**o nella propria vita. Io e @Kimimathias ne sappiamo qualcosa....di se**o dico (specialmente ghei), non di corsette chiamo a raccolta i vari esperti di se**o, di s**he, di corsette e biciclette di questo forum pieno di maschioni: @crucco @Rio Nero @Natural Blonde Killer @Asturias @Yellow @Ruberekus @The-Flying-Finn @effe @Ferrarista @Illy @White Star @KimiSanton@PheelD @ClaudioMuse @F.126ck @Aviatore_Gilles @Aerozack @Alex_Ferrari @lucaf2000 e il saggio @Leno e tutti i cari amichi ghei del forum Prego, discutete 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2021 3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Apriamo il topic parallelo a quello "Noi che facciamo sport" Il sesso (ma si può dire sesso o verrò severamente punito da @Beyond? ) è un'ottima attività ricreativa e che apporta benefici psicofisici notevoli, sicuramente migliori di corsette varie e giretti in bici utilizzati per sopperire forse alla mancanza di se**o nella propria vita. Io e @Kimimathias ne sappiamo qualcosa....di se**o dico (specialmente ghei), non di corsette chiamo a raccolta i vari esperti di se**o, di s**he, di corsette e biciclette di questo forum pieno di maschioni: @crucco @Rio Nero @Natural Blonde Killer @Asturias @Yellow @Ruberekus @The-Flying-Finn @effe @Ferrarista @Illy @White Star @KimiSanton@PheelD @ClaudioMuse @F.126ck @Aviatore_Gilles @Aerozack @Alex_Ferrari @lucaf2000 e il saggio @Leno e tutti i cari amichi ghei del forum Prego, discutete Caro socio, se nonchè amico e collega di partito, hai tirato fuori un argomento che, per la stragrande maggioranza degli utenti del forum, è tabù. Un argomento per pochi eletti, un argomento che per molti è "sconosciuto" ed "inarrivabile!. Sei sicuro di volerne parlare? sappi che molti diranno cose senza senso per i motivi di cui sopra... Bisogna avere esperienza in merito per poterne parlare, Ti chiedo :" Sei pronto a ricevere risposte da persone che non hanno esperienza?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Aprile, 2021 Bel topic, a me piace la patata, questo è tutto. Ah, e ovviamente ne ho a disposizione una fissa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2021 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: Bel topic, a me piace la patata, questo è tutto. Ah, e ovviamente ne ho a disposizione una fissa. Ho la sensazione che pochi di noi risponderanno in questo topic... Altri preferiscono corsette e pugnette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Aprile, 2021 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Caro socio, se nonchè amico e collega di partito, hai tirato fuori un argomento che, per la stragrande maggioranza degli utenti del forum, è tabù. Un argomento per pochi eletti, un argomento che per molti è "sconosciuto" ed "inarrivabile!. Sei sicuro di volerne parlare? sappi che molti diranno cose senza senso per i motivi di cui sopra... Bisogna avere esperienza in merito per poterne parlare, Ti chiedo :" Sei pronto a ricevere risposte da persone che non hanno esperienza?" Sono pronto ad insegnare loro come si fa e diventare esperti Sarò il loro maestro di arti se**uali e loro i miei padawan. Che l'erezione sia con te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2021 @ForzaFerrari88 è un Fail Topic chi vuole sapere come approcciare con una donna e le varie tecniche di seduzione, sono pronto per darvi una mano. Scrivete, scrivete.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Aprile, 2021 3 minuti fa, Aerozack ha scritto: Bel topic, a me piace la patata, questo è tutto. Ah, e ovviamente ne ho a disposizione una fissa. dicci di più Adesso, Rio Nero ha scritto: @ForzaFerrari88 è un Fail Topic Questo può dirlo solo @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2021 Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: Questo può dirlo solo @Ferrarista Lasciami stare Ferrarista che è impegnato nel suo allenamento per battere il record di Ochenaim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 12 Aprile, 2021 Mai fatto in vita mia e non ho intenzione di iniziare adesso, passo 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Aprile, 2021 Concordo. Il sesso è un'ottima attività, stimola la socialità, ha notevoli benefici sull'umore e ed è anche una discreta attività fisica, se fatta bene e svolta regolarmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Aprile, 2021 7 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Mai fatto in vita mia e non ho intenzione di iniziare adesso, passo 4 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Concordo. Il sesso è un'ottima attività, stimola la socialità, ha notevoli benefici sull'umore e ed è anche una discreta attività fisica, se fatta bene e svolta regolarmente. Il grande problema per tanti E non dimentichiamo il ruolo fondamentale dell' nel prevenire i tumori alla prostata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2021 7 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Concordo. Il sesso è un'ottima attività, stimola la socialità, ha notevoli benefici sull'umore e ed è anche una discreta attività fisica, se fatta bene e svolta regolarmente. Ma infatti è quello che dico io. C'è chi va in bici, chi fa corsette, chi altro ancora...se lo si fa regolarmente, nessuno sport è equiparabile... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Aprile, 2021 6 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ma infatti è quello che dico io. C'è chi va in bici, chi fa corsette, chi altro ancora...se lo si fa regolarmente, nessuno sport è equiparabile... Io faccio 4 volte se**o e 3 corsette a settimana a giorni alterni. Nel giorno della corsetta c'è anche l'incontro con la cara federica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Aprile, 2021 Non mi sento chiamato in causa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Aprile, 2021 8 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Io faccio 4 volte se**o e 3 corsette a settimana a giorni alterni. Nel giorno della corsetta c'è anche l'incontro con la cara federica Complimenti, un uomo sempre impegnato al massimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 12 Aprile, 2021 Provato ma costa troppo, possono permetterselo solo persone molto benestanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2021 4 minuti fa, Beyond ha scritto: Provato ma costa troppo, possono permetterselo solo persone molto benestanti. logico se sei abituato in questo modo. Frequenta altri posti invece di domiziane e statali.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Aprile, 2021 40 minutes ago, Rio Nero said: @ForzaFerrari88 è un Fail Topic chi vuole sapere come approcciare con una donna e le varie tecniche di seduzione, sono pronto per darvi una mano. Scrivete, scrivete.... Rio, c'è una ragazza A lavoro che mi piace tanto, ma non so come approcciarla perché sono timido. Come posso fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2021 Adesso, ClaudioMuse ha scritto: Rio, c'è una ragazza A lavoro che mi piace tanto, ma non so come approcciarla perché sono timido. Come posso fare? Facile. Avete un'ascensore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Aprile, 2021 Just now, Rio Nero said: Facile. Avete un'ascensore? si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti