crucco 4,317 Posted April 13, 2021 (edited) 21 minuti fa, Ferrarista ha scritto: ... perché mi metterei nei guai. Non preoccuparti, sappiamo che tu, piuttosto che metterti nei guai, ti metti Edited April 13, 2021 by crucco 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 3,656 Posted April 13, 2021 Il silenzio di @Natural Blonde Killer è assordante. Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 3,999 Posted April 13, 2021 (edited) 14 ore fa, Beyond ha scritto: sentite non frega a nessuno chi è gay o altro qui. siamo molto più interessati alle finora fantasiose attività dell'utente che ha aperto il topic. aaaaah ma quindi tu sei uno di quelli a cui piace guardare. Se vuoi io e @Kimimathias possiamo invitarti a un nostro incontro, altrimenti ho una bella collezione di nostri video che ti posso mandare in privato se il mio amoruccio mi da il permesso 5 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Vorrei avere amici come te nella mia vita. Anche io vorrei amici come me nella mia vita P.s. posso essere il tuo amichetto di Forum se vuoi 2 ore fa, Ferrarista ha scritto: Al riguardo posso dire con certezza che al 77% degli utenti citati da @ForzaFerrari88 nel primo post piace il dito in culo. Ovviamente non chiedetemi chi né la fonte perché mi metterei nei guai. Non piace solo a quelli che non l'hanno provato. Se lo provi... Edited April 13, 2021 by ForzaFerrari88 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,383 Posted April 13, 2021 Si mi piace ascoltare e guardare, poi giudico in modo incontrovertibile e chi fallisce ha il an 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 3,656 Posted April 13, 2021 4 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: aaaaah ma quindi tu sei uno di quelli a cui piace guardare. Se vuoi io e @Kimimathias possiamo invitarti a un nostro incontro, altrimenti ho una bella collezione di nostri video che ti posso mandare in privato se il mio amoruccio mi da il permesso Fatti pagare almeno 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,220 Posted April 13, 2021 57 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Fatti pagare almeno rigorosamente in nero e non tracciato Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 3,999 Posted April 13, 2021 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Fatti pagare almeno Ovvio, già ho preso ottimi accordi con @Beyond Presto il bonifico a tuo favore Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,730 Posted April 13, 2021 Aggiungo un'altra statistica: il 57% di quelli citati da @ForzaFerrari88 nel primo post fa bonifici prima di fare sesso. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,220 Posted April 13, 2021 26 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Aggiungo un'altra statistica: il 57% di quelli citati da @ForzaFerrari88 nel primo post fa bonifici prima di fare sesso. Azz, per fare bonifici bisogna avere un conto in banca... saranno del Nord sicuramente allora... Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,730 Posted April 13, 2021 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Azz, per fare bonifici bisogna avere un conto in banca... saranno del Nord sicuramente allora... Non per forza. Ci sono anche i conti in banca dove vengono versate le tasse di quelli del nord come @F.126ck e @Kimimathias per mantenere quelli del sud. So anche dirti l'indirizzo di questa banca: via dei Matti n. 0. 1 Share this post Link to post Share on other sites
F.126ck 2,545 Posted April 14, 2021 Io penserei a farne piuttosto di preoccuparsi di quello degli altri, tra una sega e l'altra. 1 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 3,999 Posted April 14, 2021 11 ore fa, Ferrarista ha scritto: Aggiungo un'altra statistica: il 57% di quelli citati da @ForzaFerrari88 nel primo post fa bonifici prima di fare sesso. Addirittura bonifici per prestazioni di 20-30 euro? Ma non è che accettano anche il bancomat così facciamo un po' di cashback? 20 minuti fa, F.126ck ha scritto: Io penserei a farne piuttosto di preoccuparsi di quello degli altri, tra una sega e l'altra. Esatto. Ieri ne ho fatto un bel po' prima della nanna: 50 minuti pieni pieni di ogni tipo di posizione. Oggi invece è il giorno di una bella corsetta e dell'incontro con Federica Share this post Link to post Share on other sites
F.126ck 2,545 Posted April 14, 2021 43 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ieri ne ho fatto un bel po' prima della nanna: 50 minuti pieni pieni di ogni tipo di posizione si ma io parlavo di quello che si fa in due. Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 3,999 Posted April 14, 2021 2 minuti fa, F.126ck ha scritto: si ma io parlavo di quello che si fa in due. Ah perdonami...io di quello che si fa in 3...mannaggia. Domani ti dirò per quello a 2 allora Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,277 Posted April 14, 2021 21 ore fa, Kimimathias ha scritto: Il silenzio di @Natural Blonde Killer è assordante. Ci ha provato con me ma ha sinnato comenun Vettelino qualunque Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 3,604 Posted April 14, 2021 1 hour ago, F.126ck said: Io penserei a farne piuttosto di preoccuparsi di quello degli altri, tra una sega e l'altra. sontuoso 1 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 3,999 Posted April 14, 2021 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Ci ha provato con me ma ha sinnato comenun Vettelino qualunque Non ha sbinnato, stava semplicemente facendo l'elicottero col corpo invece che col c***o. Ma poi che ci fai tu qua? Sei ancora troppo giovane per queste cose 2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: sontuoso sardanapalesco Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 3,656 Posted April 14, 2021 15 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma poi che ci fai tu qua? Sei ancora troppo giovane per queste cose No tranquillo, ci ho pensato io. Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,277 Posted April 14, 2021 21 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma poi che ci fai tu qua? Sei ancora troppo giovane per queste cose Ci starei fuori volentieri però a @Natural Blonde Killer piacciono cosí tanto i minorenni. Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 3,999 Posted April 14, 2021 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: No tranquillo, ci ho pensato io. 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: a @Natural Blonde Killer piacciono cosí tanto i minorenni. Mi stai dicendo che NBK in realtà è un milanese di nome *ilvio e cognome che inizia per B e inisce in oni? Share this post Link to post Share on other sites