Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

26 minuti fa, joseki ha scritto:

Se vuoi girare per il paddock di Imola o sei amico di oppure vai a vedere il WEC ad Aprile.

Davvero? :cray:Ci vuole un incozzo grosso/pass milionari?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Corracar ha scritto:

Ciao ragazzi, premetto che non ho mai visto un GP dal vivo. Non sapevo dove chiedere e ho cercato questo thread. Siccome avrei una mezza idea di andare a Imola a maggio, vorrei fare alcune domande a chi ci è già stato.

Mi piacerebbe poter girare nel paddock (ovviamente non durante le sessioni ma magari nelle pause tra una e l'altra), occorre un pass speciale o basta il normale biglietto?

Quale punto è consigliabile? Io pensavo alla tribuna centrale, che è coperta in caso di pioggia e consente di vedere podio e pit stop.

E' possibile fare foto con la reflex o fanno come ai concerti che non te la fanno portare?

Grazie mille in anticipo. :up:

Si la reflex la puoi portare tranquillamente ed anche eventuali obiettivi.

No purtroppo il paddock non è accessibile al pubblico a meno di pass speciali che danno agli addetti ai lavori o giornalisti.

Per la posizione dipende, la tribuna centrale ha i vantaggi che hai detto tu ed inoltre riesci a vedere la partenza e le fasi di schieramento. Però fotograficamente e come azione in pista ci sono altri punti migliori come la Tosa o le acque minerali che però è controluce

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Corracar ha scritto:

Davvero? :cray:Ci vuole un incozzo grosso/pass milionari?

Il pass per il paddock non si può comprare, serve l'accredito.

Con Liberty sono più generosi rispetto ai tempi di Bernie ma serve comunque essere giornalista/influencer/addetto ai lavori/VIP o appunto amico di.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti per le info. Ci penserò :) 

Link al post
Condividi su altri siti