Corracar 374 Inviato giovedì alle 20:08 26 minuti fa, joseki ha scritto: Se vuoi girare per il paddock di Imola o sei amico di oppure vai a vedere il WEC ad Aprile. Davvero? Ci vuole un incozzo grosso/pass milionari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato giovedì alle 20:22 2 ore fa, Corracar ha scritto: Ciao ragazzi, premetto che non ho mai visto un GP dal vivo. Non sapevo dove chiedere e ho cercato questo thread. Siccome avrei una mezza idea di andare a Imola a maggio, vorrei fare alcune domande a chi ci è già stato. Mi piacerebbe poter girare nel paddock (ovviamente non durante le sessioni ma magari nelle pause tra una e l'altra), occorre un pass speciale o basta il normale biglietto? Quale punto è consigliabile? Io pensavo alla tribuna centrale, che è coperta in caso di pioggia e consente di vedere podio e pit stop. E' possibile fare foto con la reflex o fanno come ai concerti che non te la fanno portare? Grazie mille in anticipo. Si la reflex la puoi portare tranquillamente ed anche eventuali obiettivi. No purtroppo il paddock non è accessibile al pubblico a meno di pass speciali che danno agli addetti ai lavori o giornalisti. Per la posizione dipende, la tribuna centrale ha i vantaggi che hai detto tu ed inoltre riesci a vedere la partenza e le fasi di schieramento. Però fotograficamente e come azione in pista ci sono altri punti migliori come la Tosa o le acque minerali che però è controluce 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato giovedì alle 21:23 1 ora fa, Corracar ha scritto: Davvero? Ci vuole un incozzo grosso/pass milionari? Il pass per il paddock non si può comprare, serve l'accredito. Con Liberty sono più generosi rispetto ai tempi di Bernie ma serve comunque essere giornalista/influencer/addetto ai lavori/VIP o appunto amico di. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato venerdì alle 11:31 Ok grazie a tutti per le info. Ci penserò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti