Nick the Quick 202 Inviato 22 Marzo, 2022 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: A Monza con il fango è stato un disastro per arrivare alla prima variante. Io avrei fatto meglio a buttare scarpe e calzini piuttosto che lavarli. Ma alla fine è il problema minore in caso di pioggia, quello maggiore è che rischi di non vederli correre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 23 Marzo, 2022 Dato che nessuno sa niente, sono andato direttamente alla fonte ed ho scritto all'autodromo per chiedere informazioni sulle possibilità di parcheggio. Di seguito la loro risposta: Buonasera, non possibile riservare i posti . Entro fine mese uscirà la mappa dei parcheggi sul nostro sito e potrà vedere il parcheggio più vicino alla Tribuna da lei comprata. Un cordiale saluto 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 23 Marzo, 2022 Qualcuno è stato alla tribuna della Variante Alta? Da dove conviene entrare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 23 Marzo, 2022 1 ora fa, Fili92 ha scritto: Qualcuno è stato alla tribuna della Variante Alta? Da dove conviene entrare? Non ci sono mai stato, ma credo che essendo all'esterno della pista in una zona isolata, ci sarà un ingresso apposito direttamente da via Ascari. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 23 Marzo, 2022 5 ore fa, Ferrarista ha scritto: Dato che nessuno sa niente, sono andato direttamente alla fonte ed ho scritto all'autodromo per chiedere informazioni sulle possibilità di parcheggio. Di seguito la loro risposta: Ti ha risposto Mazzoni? Si occupa di questo ora? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 23 Marzo, 2022 4 ore fa, Fili92 ha scritto: Qualcuno è stato alla tribuna della Variante Alta? Da dove conviene entrare? Non vorrei sbagliare ma quella tribuna è la prima volta che viene messa, forse nessuno è mai stato lì. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 24 Marzo, 2022 15 ore fa, 4-27 ha scritto: Non vorrei sbagliare ma quella tribuna è la prima volta che viene messa, forse nessuno è mai stato lì. 18 ore fa, White Star ha scritto: Non ci sono mai stato, ma credo che essendo all'esterno della pista in una zona isolata, ci sarà un ingresso apposito direttamente da via Ascari. Grazie a entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 28 Marzo, 2022 ma allora il booster non serve piu in italia dal prim oaprile.... sara' tolto anche per Imola Immagino... e' all'aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 708 Inviato 29 Marzo, 2022 14 ore fa, nkola1979 ha scritto: ma allora il booster non serve piu in italia dal prim oaprile.... sara' tolto anche per Imola Immagino... e' all'aperto. Sembra che dal 1 aprile aprano il prato. mi Porto avanti: mi consigliate una zona del prato dove c’è anche un maxi schermo? Sarà la mia prima volta se riesco a prendere due biglietti 😃 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Marzo, 2022 14 ore fa, nkola1979 ha scritto: ma allora il booster non serve piu in italia dal prim oaprile.... sara' tolto anche per Imola Immagino... e' all'aperto. Penso che ormai siamo vicini al liberi tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 29 Marzo, 2022 Ora c è scritto solo base.... Soeri mettono I ticket prato .. x domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 30 Marzo, 2022 Presente cum magno gaudio alle Acque Minerali il sabato. Anche io ho dubbi sul parcheggiare l'auto, tanto che stavo pensando di arrivare in treno. Qualcuno lo ha mai fatto? Ho visto dalla stazione sono circa 25 minuti di camminata, niente di impossibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2893 Inviato 30 Marzo, 2022 13 minuti fa, Francis ha scritto: Presente cum magno gaudio alle Acque Minerali il sabato. Magno cum gaudio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 30 Marzo, 2022 Io nel dubbio ho fatto un'altra dose, tanto è gratis e garantisce ben 2 ore di permesso retribuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Marzo, 2022 Adesso, White Star ha scritto: Io nel dubbio ho fatto un'altra dose, tanto è gratis e garantisce ben 2 ore di permesso retribuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 30 Marzo, 2022 11 ore fa, Francis ha scritto: Presente cum magno gaudio alle Acque Minerali il sabato. Anche io ho dubbi sul parcheggiare l'auto, tanto che stavo pensando di arrivare in treno. Qualcuno lo ha mai fatto? Ho visto dalla stazione sono circa 25 minuti di camminata, niente di impossibile... Il percorso è tranquillissimo, più che altro non so quanta gente troverai in stazione per tornare a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 708 Inviato 31 Marzo, 2022 Il 29/3/2022 Alle 09:01, espritz ha scritto: Sembra che dal 1 aprile aprano il prato. mi Porto avanti: mi consigliate una zona del prato dove c’è anche un maxi schermo? Sarà la mia prima volta se riesco a prendere due biglietti 😃 Ho trovato questo in rete. Meglio Tosa o Rivazza? Volevo anche chiedervi: la possibilità di poter grigliare ecc è una leggenda o succede davvero nel prato? Scusate se mi autocito ma domani dovrebbero riaprire il settore.. grazie se qualcuno ha queste info! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 31 Marzo, 2022 (modificato) prato 120€? una rapina O_O WTF, mi aspettavo toh, massimo 90€ comunque come prato io consiglio acque minerali e rivazza, tosa non ho la minima idea di dove potresti finire a vedere la gara, non ricordo grandi spazi dove avere una buona visione acque minerali è molto, moolto bello, ma la rivazza è particolare perchè è vicina ai box e, se aprono i cancelli a fine GP, fai presto a finire sotto il podio Modificato 31 Marzo, 2022 da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 708 Inviato 31 Marzo, 2022 6 ore fa, mircocatta ha scritto: prato 120€? una rapina O_O WTF, mi aspettavo toh, massimo 90€ comunque come prato io consiglio acque minerali e rivazza, tosa non ho la minima idea di dove potresti finire a vedere la gara, non ricordo grandi spazi dove avere una buona visione acque minerali è molto, moolto bello, ma la rivazza è particolare perchè è vicina ai box e, se aprono i cancelli a fine GP, fai presto a finire sotto il podio Parlano solo di Tosa e Rivazza (rialzata rispetto alla storica per dei lavori fatti). Allora punterò alla Rivazza! Grazie.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 31 Marzo, 2022 Ho scritto all'autodromo ma non ho ricevuto risposta. C'è un orario entro il quale bisogna arrivare in circuito? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti