Melamarcia 18 Inviato 8 Aprile, 2022 Meno male che mi sono messo come un gatto gia' a partire dalle 11:45..quindi scusate..possibile che questi tra prato tosa..rivazza e circolare..hanno bruciato 42.000 posti circa in meno di mezz'ora? ALLUCINANTE!! Cmq. Io ho preso due tosa prato..che emozione ragazzi..e' dal 1997 che non andavo a vedere un gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Aprile, 2022 A giudicare da quanto è facile usare bot per una cosa del genere, non è sorprendente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2022 vabe al massimo il giorno stesso si va e si chiede ai bagarini napoletani che avranno sicuramente qualche ottimo posto a 800 euro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Aprile, 2022 1 minute ago, Rubelestier said: vabe al massimo il giorno stesso si va e si chiede ai bagarini napoletani che avranno sicuramente qualche ottimo posto a 800 euro 850 se ti serve anche il green pass Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 8 Aprile, 2022 Ora sorge un altro problema..trovare un buco di albergo che sia uno in un raggio non superiore alla distanza che c'e' tra Imola e cesena😂😂😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2763 Inviato 8 Aprile, 2022 2 minuti fa, Rubelestier ha scritto: vabe al massimo il giorno stesso si va e si chiede ai bagarini napoletani che avranno sicuramente qualche ottimo posto a 800 euro Sicuramente avranno anche tutti i QR codes necessari per entrare che sicuramente verranno diligentemente controllati all'ingresso, e ci mancherebbe altro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2022 4 minuti fa, Melamarcia ha scritto: Ora sorge un altro problema..trovare un buco di albergo che sia uno in un raggio non superiore alla distanza che c'e' tra Imola e cesena😂😂😂 se sei di Cesena penso che ti convenga fare avanti e indietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Aprile, 2022 ma sicuramente non hanno messo in vendita 40k biglietti prato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 8 Aprile, 2022 Adesso, Rubelestier ha scritto: se sei di Cesena penso che ti convenga fare avanti e indietro Il bello e' pure che vengo dalla profonda Terronia😂😂😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 708 Inviato 8 Aprile, 2022 26 minuti fa, Beyolestier ha scritto: ma sicuramente non hanno messo in vendita 40k biglietti prato Spero di no. A questo punto aspetto le defezioni, qualcuno che non può più andare. Il circolare com’è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Aprile, 2022 ragazzi leggo di chi è riuscito ad acquistare il prato anche in queste ore, quindi dei biglietti escono disponibili ogni tanto. leggo questo post: CONSIGLIO: se provate da computer, aggiornate con tasto F5 la pagina in cui sono elencati i prezzi della domenica, poi nel momento in cui compaiono quelli del Settore 4 andate subito sulla mappa a selezionarli. Se fate “aggiungi biglietti” senza la scelta in pianta attenzione a dove ve li seleziona (magari Rivazza e non Tosa). C’è caso che ogni 4-5 minuti dicano che c’è disponibilità, poi ora di arrivare sulla mappa sparisce tutto. È normale. Io sono andato avanti un’ora così. Fino a che non mi ha dato l’ok. Da smartphone è ancora più semplice perché quando siete sulla mappa e fate refresh della pagina (io l’ho fatto ogni 2-3 secondi per vari minuti fino a scaricare il cellulare), poi vi riapre la pagina della mappa. Appena la Tosa o la Rivazza vi compaiono verdi, cliccate subito sopra. Può succedere che il settore sia verde, cliccate il numero di biglietti poi andando avanti il sistema li perda. È normale anche questo. Mi è capitato un sacco di volte. Si torna indietro e si fa refresh della pagina finché non ne mettono fuori altri di nuovi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2022 un'ora per prenderli, insomma i biglietti non basta pagarli te li devi meritare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Aprile, 2022 5 minuti fa, Rubelestier ha scritto: un'ora per prenderli, insomma i biglietti non basta pagarli te li devi meritare forza impegnati c'è bisogno anche di te-lestier! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Anto 27 1 Inviato 8 Aprile, 2022 (modificato) Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione. Ammetto che mi sono iscritto per la questione che vado a descrivere, ma la promessa è partecipare attivamente a tutte le discussioni di F1. Quanto a Imola 2022, sarà la mia seconda esperienza su un circuito (sempre al sabato per motivi di lavoro) dopo oltre vent'anni, quando ero a Monza. Per una vicenda fantozziana o kafkiana, vedete voi, c'è stato un doppio acquisto incrociato (bello eh fare le sorprese...) e ora mi ritrovo ad avere due biglietti in più di Tribuna A per sabato 23 aprile, quando c'è la SPrint Race. Ora so benissimo che qui è il paradiso delle curve, che si vede e si apprezza un Gp IMola in zone come RIvazza e Tosa, ma alla volontà di una donna di intravedere box e partenza, per una volta che si riesce a convincerla, bisogna in qualche modo venire incontro. Ma non con 4 biglietti... In pratica, so bene che a quelle cifre pagate è diffiicle rivenderli, anche perché ora ne hanno messi fuori altri e quindi non è che ci sia questo sold out, ma pur di recuperare almeno qualcosa, vendo i due biglietti a metà del prezzo, cercando almeno di limitare i danni. Ripeto, due biglietti di Tribuna A per il sabato. CHi vuole mi contatti, chiedendo ovviamente tutte le garanzie del caso. ps. ovviamente accetto anche consigli su come trovare una soluzione. Grazie Modificato 8 Aprile, 2022 da Anto 27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 8 Aprile, 2022 (modificato) 21 minuti fa, Anto 27 ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione. Ammetto che mi sono iscritto per la questione che vado a descrivere, ma la promessa è partecipare attivamente a tutte le discussioni di F1. Quanto a Imola 2022, sarà la mia seconda esperienza su un circuito (sempre al sabato per motivi di lavoro) dopo oltre vent'anni, quando ero a Monza. Per una vicenda fantozziana o kafkiana, vedete voi, c'è stato un doppio acquisto incrociato (bello eh fare le sorprese...) e ora mi ritrovo ad avere due biglietti in più di Tribuna A per sabato 23 aprile, quando c'è la SPrint Race. Ora so benissimo che qui è il paradiso delle curve, che si vede e si apprezza un Gp IMola in zone come RIvazza e Tosa, ma alla volontà di una donna di intravedere box e partenza, per una volta che si riesce a convincerla, bisogna in qualche modo venire incontro. Ma non con 4 biglietti... In pratica, so bene che a quelle cifre pagate è diffiicle rivenderli, anche perché ora ne hanno messi fuori altri e quindi non è che ci sia questo sold out, ma pur di recuperare almeno qualcosa, vendo i due biglietti a metà del prezzo, cercando almeno di limitare i danni. Ripeto, due biglietti di Tribuna A per il sabato. CHi vuole mi contatti, chiedendo ovviamente tutte le garanzie del caso. ps. ovviamente accetto anche consigli su come trovare una soluzione. Grazie benvenuto! se non sbaglio c'è una sezione sul sito di ticketone (se li hai presi lì) dove puoi rivendere i tuoi biglietti, non ho idea su quale percentuale puoi recuperare, ma probabilmente qualcosa di più del 50%, se non addirittura il 100%, non so! Modificato 8 Aprile, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2022 1 ora fa, Anto 27 ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione. Ammetto che mi sono iscritto per la questione che vado a descrivere, ma la promessa è partecipare attivamente a tutte le discussioni di F1. Quanto a Imola 2022, sarà la mia seconda esperienza su un circuito (sempre al sabato per motivi di lavoro) dopo oltre vent'anni, quando ero a Monza. Per una vicenda fantozziana o kafkiana, vedete voi, c'è stato un doppio acquisto incrociato (bello eh fare le sorprese...) e ora mi ritrovo ad avere due biglietti in più di Tribuna A per sabato 23 aprile, quando c'è la SPrint Race. Ora so benissimo che qui è il paradiso delle curve, che si vede e si apprezza un Gp IMola in zone come RIvazza e Tosa, ma alla volontà di una donna di intravedere box e partenza, per una volta che si riesce a convincerla, bisogna in qualche modo venire incontro. Ma non con 4 biglietti... In pratica, so bene che a quelle cifre pagate è diffiicle rivenderli, anche perché ora ne hanno messi fuori altri e quindi non è che ci sia questo sold out, ma pur di recuperare almeno qualcosa, vendo i due biglietti a metà del prezzo, cercando almeno di limitare i danni. Ripeto, due biglietti di Tribuna A per il sabato. CHi vuole mi contatti, chiedendo ovviamente tutte le garanzie del caso. ps. ovviamente accetto anche consigli su come trovare una soluzione. Grazie per 20 euro te li compro entrambi, pago subito ! no dai scherzo benvenuto e auguri per la tua ricerca di acquirenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Anto 27 1 Inviato 8 Aprile, 2022 2 ore fa, mircocatta ha scritto: benvenuto! se non sbaglio c'è una sezione sul sito di ticketone (se li hai presi lì) dove puoi rivendere i tuoi biglietti, non ho idea su quale percentuale puoi recuperare, ma probabilmente qualcosa di più del 50%, se non addirittura il 100%, non so! SI lo so, si chiama fansale, li puoi rivendere allo stesso prezzo con cui li hai comprati (escluse le commissioni ovviamente). Tutto bello, per poi scoprire che.... sta cosa non è valida per gli eventi sportivi!!! 49 minuti fa, Rubelestier ha scritto: per 20 euro te li compro entrambi, pago subito ! no dai scherzo benvenuto e auguri per la tua ricerca di acquirenti Tu scherzi, ma se mancano due giorni e non ne ho fatto niente, non dico 20, ma per qualcosina in più... Vabbè speriamo bene, ho messo annunci un po' dappertutto, ma la gestione dei biglietti degli organizzatori non aiuta. Ora hanno tirato fuori un altro sacco di biglietti per le tribune, prima sembravano agli sgoccioli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 8 Aprile, 2022 Secondo voi quante possibilità ci sono che aprano i cancelli a fine gara? Dato che sono alla Tosa vorrei andare alla curva Tamburello..ovviamente al famoso muretto..che altrimenti non saprei come visitare..non so se avete qualche alternativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2763 Inviato 9 Aprile, 2022 Segnalo che ci sono ancora dei posti in tribuna a disposizione per la domenica, probabilmente qualcuno ha cambiato biglietto e liberato posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Anto 27 1 Inviato 9 Aprile, 2022 14 minuti fa, Black Starbalestier ha scritto: Segnalo che ci sono ancora dei posti in tribuna a disposizione per la domenica, probabilmente qualcuno ha cambiato biglietto e liberato posto. E come si fa a cambiare biglietto? Ho controllato e chiesto, è impossibile. Piuttosto gli organizzatori hanno aperto posti che prima avevano tenuto chiusi fino a che c'era una disponibilità solo del 75%. Solo che a mio parere hanno sbagliato nella sequenza di apertura, stanno liberando ora posti migliori rispetto a inizio prevendita, così chi ha acquistato prima è addirittura penalizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti