Feres70 0 Inviato 23 Aprile, 2022 4 minuti fa, mircocatta ha scritto: Se non mi becco il COVID qua in tribuna è un miracolo Manco le sardine Alla tribuna rivazza si ragiona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Aprile, 2022 Gioite, stavo seguendo le prove libere a Portimao del motomondiale, la sta diluviando e hanno dato bandiera rossa per pista impraticabile, inoltre tira un vento micidiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Aprile, 2022 19 minuti fa, Beyolestier ha scritto: Non so se riusciremo a fare le dirette Twitch perché il segnale è davvero scarso Canale Twitch: Beyond_SOPF ho visto partire una live molto casereccia ma l'hai chiusa appena sono entrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Aprile, 2022 Ho visto la notifica anch'io, tempo di entrare e già avevi staccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 23 Aprile, 2022 Dicono 60% chance di pioggia per la sprint Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 23 Aprile, 2022 Si ho fatto una prova, vediamo cosa si riesce a fare. Mi raccomando chi può alla Villeneuve ore 14 14.30, per chi è alla rivazza ci dica quando che possiamo vederci dopo nella fanzone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Aprile, 2022 Ultim'ora. Domani ci sarò anch'io, anche se non in pista... Sono ospite a casa di uno, che si affaccia sul circuito Non so cosa si vedrà, ma sarò presente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 23 Aprile, 2022 Bella vediamoci in qualche modo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Aprile, 2022 (modificato) Il problema è che sono fuori dall'autodromo, non saprei come fare. Ma un modo lo troviamo. Sono tra la variante alta e la rivazza. Modificato 23 Aprile, 2022 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Aprile, 2022 Dal sito prima cosa vietata i fumogeni, già visti diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Feres70 0 Inviato 23 Aprile, 2022 Ma c'è qualcuno del forum alla tribuna rivazza ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Aprile, 2022 1 ora fa, Alex_Ferralestier ha scritto: Dal sito prima cosa vietata i fumogeni, già visti diversi li avranno portati i napoletani del forum 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Feres70 0 Inviato 23 Aprile, 2022 (modificato) 18 minuti fa, Feres70 ha scritto: Ma c'è qualcuno del forum alla tribuna rivazza ? Tranquilli non volevo chiedervi soldi perché ho perso il portafogli. 😂😂 Modificato 23 Aprile, 2022 da Feres70 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 23 Aprile, 2022 Amici ci siamo visti con @ForzaFerralestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 23 Aprile, 2022 In questo momento siamo nella fanzone se qualcuno dalla rivazza vuole, sempre con maglia nera sopf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 23 Aprile, 2022 20m al via, stretti come sardine in questa tribuna della Tosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Feres70 0 Inviato 23 Aprile, 2022 Io sono qui. Rivazza fan Village Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Aprile, 2022 @Beyolestier è inutile che fai live con la connessione che hai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 23 Aprile, 2022 Allora ragazzi, domani io sarò Trib. H Curva Rivazza con mia moglie e mia figlia di 1 anno. Sarebbe bello vedersi. In questo momento sto cercando di capire 2 cose: - Da quale ingresso si arriva alla tribuna H? - Come si prenotano i parcheggi? Se avete info vi prego di farmele avere. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 23 Aprile, 2022 3 minuti fa, L.Costigan ha scritto: Allora ragazzi, domani io sarò Trib. H Curva Rivazza con mia moglie e mia figlia di 1 anno. Sarebbe bello vedersi. In questo momento sto cercando di capire 2 cose: - Da quale ingresso si arriva alla tribuna H? - Come si prenotano i parcheggi? Se avete info vi prego di farmele avere. Grazie Ero lì proprio oggi, l'entrata è subito dietro alla tribuna Per i parcheggi non ti so dire, ho parcheggiato lontano 15 minuti a piedi così da evitare caos e parcheggi a pagamento eheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti