Beyond 6829 Inviato 22 Aprile, 2022 Sono 3 mie seguaci, non aggiungo altro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 22 Aprile, 2022 Sveglia puntata alle ore 4.30, alle 5 partenza per Imola, destinazione tribuna Acque Minerali. Auto col pieno, goccioline per dormire già prese. A domani! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 22 Aprile, 2022 50 minuti fa, Beyolestier ha scritto: Per chi vuole, suggerisco di vederci domani al memoriale di Villeneuve o Senna tra i tempi morti. Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 22 Aprile, 2022 (modificato) 5 ore fa, Ferrarista ha scritto: Incredibile, appena testato e sono negativo. Non c'è che dire, ho un sistema immunitario straordinario dal talento immenso (semicit.) Domani in tribuna a tifare Carletto. 5 ore fa, Beyolestier ha scritto: Per fortuna il covid mi ha abbandonato in tempo Beati voi....noi ancora positivi dopo 1 settimana.... E ho pure un impegno molto importante i primi di maggio. Speriamo bene.... Modificato 22 Aprile, 2022 da Charlilestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 22 Aprile, 2022 31 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto: Ripensandoci neanche ci arriviamo a 3 utentesse, potrebbero essere @Charlilestier e? Sono a casa con il covid Comunque io sarò a Monza, con marito e figli al seguito. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 22 Aprile, 2022 13 minuti fa, ForzaFerralestier ha scritto: Ok Io sono alla vilneuve x me va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Aprile, 2022 Nel dubbio ci potreste riconoscere in giro con la maglia del SOPF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 22 Aprile, 2022 22 minuti fa, Beyolestier ha scritto: Nel dubbio ci potreste riconoscere in giro con la maglia del SOPF Puoi anche mettere la maglietta del PAFP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 22 Aprile, 2022 3 ore fa, Beyolestier ha scritto: Comunque nonostante il brutto tempo, non è stato terribile stare in circuito oggi. Molto belle le libere con la pista bagnata, dalla tosa si notavano i piloti prendere l'uscita in modo più o meno aggressivo con wet e Inter. Le qualifiche non male ma troppe interruzioni purtroppo che non ci hanno fatto godere il meglio dei tentativi. Latifi davanti a noi 2 volte fuori pista asd Qui con @ClaudioLarbalestier e il mitico ema00 2 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto: Oddio 3 ragazze, assurdo Sono utentesse ehm utente ehm utent*? Grande Beyond che con il suo sorriso sgargiante è riuscito a conquistare non 1, non 2, ma ben 3 ragazze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 22 Aprile, 2022 Ma quindi, come sono andate le perquisizioni? Hanno palpeggiato? Hanno curiosato nello zainetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 22 Aprile, 2022 Soprattutto, metal detector per rilevare powerbank e cose varie? Questo interessa una mia amica che è in ansia totale per domenica proprio per questo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 23 Aprile, 2022 8 ore fa, KimiSanton ha scritto: Soprattutto, metal detector per rilevare powerbank e cose varie? Questo interessa una mia amica che è in ansia totale per domenica proprio per questo Io ho messo il telefono con il risparmio energetico quasi al max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 23 Aprile, 2022 Influenza ad un giorno dalla gara (senza covid), mia solita fortuna assurda. Spero di recuperare entro domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 23 Aprile, 2022 Non controllano niente o quasi almeno a me... punto incontro vilneuve? Ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 23 Aprile, 2022 Oggi sole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Aprile, 2022 16 minuti fa, erosbart ha scritto: Oggi sole? Oggi sole/poco nuvoloso, il problema è che per domani pomeriggio da pioggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Aprile, 2022 Stiamo andando al circuito. Tempo buono velato. 15 gradi al momento leggermente fresco. Per i forumisti appuntamento al monumento di Villeneuve appena possibile, vediamo se prima o dopo le fp2 forse meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Aprile, 2022 Per tutti i forumisti che sono oggi in circuito, appuntamento al monumento Villeneuve intorno alle 14! Ci riconoscete per le maglie nere SOPF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Aprile, 2022 (modificato) Non so se riusciremo a fare le dirette Twitch perché il segnale è davvero scarso Canale Twitch: Beyond_SOPF Modificato 23 Aprile, 2022 da Beyolestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 23 Aprile, 2022 Se non mi becco il COVID qua in tribuna è un miracolo Manco le sardine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti