F.126ck 2545 Inviato 24 Gennaio, 2020 Vai @PheelD organizza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 24 Gennaio, 2020 Ci siamo ragazzi, raduno a Parma! Verrà anche Stohr! 11 o 25 Aprile, ditemi voi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Gennaio, 2020 E chi lo ferma più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 24 Gennaio, 2020 Comunque qualcosa già si sta muovendo, ma siamo OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Gennaio, 2020 Si ma qualcosa al sud, forza . Venire a parma un sabato o una domenica è uno scristo per me. In treno o aereo non ha senso a livello di costi. In auto è una traversata non indifferente. Almeno se lo facciamo al sud, me ne sto qualche giorno a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 24 Gennaio, 2020 Povero Sigfried: non ve lo siete cacato per anni e ora gli tocca un topic dedicato in amarcord che manco Alonso. P.s.: raduni a Bologna e Parma: suggerirei poi anche Reggio Emilia e Modena. 100 km malcontati tra una e l´altra, e continua impossibilità di partecipare per i più lontani. Mona(s)! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 24 Gennaio, 2020 9 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Si ma qualcosa al sud, forza . Venire a parma un sabato o una domenica è uno scristo per me. In treno o aereo non ha senso a livello di costi. In auto è una traversata non indifferente. Almeno se lo facciamo al sud, me ne sto qualche giorno a casa. Anche del sud si è parlato, ma io non so se ci sarò 3 minuti fa, Asturias ha scritto: Povero Sigfried: non ve lo siete cacato per anni e ora gli tocca un topic dedicato in amarcord che manco Alonso. P.s.: raduni a Bologna e Parma: suggerirei poi anche Reggio Emilia e Modena. 100 km malcontati tra una e l´altra, e continua impossibilità di partecipare per i più lontani. Mona(s)! Allora andiamo a Bolzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 24 Gennaio, 2020 2 minuti fa, Asturias ha scritto: Povero Sigfried: non ve lo siete cacato per anni e ora gli tocca un topic dedicato in amarcord che manco Alonso. P.s.: raduni a Bologna e Parma: suggerirei poi anche Reggio Emilia e Modena. 100 km malcontati tra una e l´altra, e continua impossibilità di partecipare per i più lontani. Mona(s)! Vorrà dire che la prossima volta che andrò a Brescia suonerò al tuo campanello... e vedi di avere qualche birra fresca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 24 Gennaio, 2020 4 minuti fa, PheelD ha scritto: Anche del sud si è parlato, ma io non so se ci sarò Allora andiamo a Bolzano Ancora più lontano infatti. Esiste la Lombardia del Nord (AKA Ticino) ad esempio. O una capitale straniera. Insomma non mancano le possibilità, come dimostra il buon Cla`. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 28 Gennaio, 2020 basta ot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 17 Febbraio, 2020 Ma il libro di cui state parlando non è: "Pilota senza ali , Quella non era la mia Formula 1" , giusto? Ho appena finito di leggerlo e non ho capito se vi riferite ad un altro libro con lo stesso tema, sempre di Stohr. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Febbraio, 2020 1 ora fa, 4-27 ha scritto: Ma il libro di cui state parlando non è: "Pilota senza ali , Quella non era la mia Formula 1" , giusto? Ho appena finito di leggerlo e non ho capito se vi riferite ad un altro libro con lo stesso tema, sempre di Stohr. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 17 Febbraio, 2020 Grazie. Si tratta di due libri diversi, e dalla copertina direi che questo è molto antecedente rispetto a quello che ho letto di recente, pubblicato nel 2016). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Febbraio, 2020 3 ore fa, 4-27 ha scritto: Grazie. Si tratta di due libri diversi, e dalla copertina direi che questo è molto antecedente rispetto a quello che ho letto di recente, pubblicato nel 2016). è stato pubblicato a fine 1981 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Febbraio, 2020 13 ore fa, 4-27 ha scritto: Grazie. Si tratta di due libri diversi, e dalla copertina direi che questo è molto antecedente rispetto a quello che ho letto di recente, pubblicato nel 2016). La mia formula 1 è diviso in due parti, perché scritto in due momenti diversi. La prima parte scritta a dicembre del 1980, quando doveva ancora debuttare in F1. La seconda parte scritta a novembre del 1981, dopo la disgraziata stagione di F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 19 Febbraio, 2020 Nel 2016 ha poi ripercorso le vicende di quella stagione a distanza di 35 usando il sottotitolo "Quella non era la mia Formula 1". Adesso il quadro e' chiaro. Grazie. P.S. Nella foto della copertina postata qui sopra, Stohr sembra Giovinazzi negli anni 80.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Febbraio, 2020 Mai sentito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 1 Marzo, 2020 Il 19/2/2020 Alle 17:38, 4-27 ha scritto: Nel 2016 ha poi ripercorso le vicende di quella stagione a distanza di 35 usando il sottotitolo "Quella non era la mia Formula 1". Adesso il quadro e' chiaro. Grazie. P.S. Nella foto della copertina postata qui sopra, Stohr sembra Giovinazzi negli anni 80.... Caro 4-27, lo scorso 18 Gennaio abbiamo pranzato con lui a Bologna. È stata una gran bella esperienza, se dovessimo ripetere spero tu possa venire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 2 Marzo, 2020 21 ore fa, PheelD ha scritto: Caro 4-27, lo scorso 18 Gennaio abbiamo pranzato con lui a Bologna. È stata una gran bella esperienza, se dovessimo ripetere spero tu possa venire Grazie dell'invito, anche se per ancora un po' sarò fuori dai confini nazionali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Giugno, 2020 (modificato) Motorsport ha intervistato il buon Siegfried Peccato sia mancata una menzione d'onore al nostro forum @chatruc @PheelD @andycott @Ruberekus @lucaf2000 @KimiSanton @Kimimathias @rimatt @Aerozack @Natural Blonde Killer @F.126ck Modificato 24 Giugno, 2020 da Aviatore_Gilles 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti